Attack from Mars
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Nic Flipper Master

2- Colonna portante del forum
Località: Bogota Sesso:  Età: 50 Registrato: 21/12/09 20:26 Messaggi: 1801
Impiego: Volontario Sito web: http://www.ifpaitalia.it/
I miei flipper: :(
Flipper dei desideri: TZ, TSPP
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Questo e` un flipper velocissimo e se settato difficile non ti perdona un tiro sbagliato. Tremendo. Al PAPA l`anno scorso era ingiocabile, considerato che aveva i flippanti flash (Si chiamano cosi`? Un po` piu` corti di quelli normali).
Allora, qui bisogna innanzitutto prima avere un ìdea di come la palla scende dai 2 loops, dallo scoop e soprattutto dalla pista del lock, quando la palla non si locca o fa la rampa. In alcuni il ritorno puo` essere pericolosissimo. Una volata capito come si comporta, si applica la strategia piu` adeguata. Di solito in torneo con settaggi e tilt difficili, la cosa migliore e` concentrarsi solo ed esclusivamente nell`accendere il multiball. Garantisce una base di milioni sicura.
Ma partendo dall`inizio: tenere il tast sinistro premuto quando si lancia la palla e la palla non si fermera` sopra nei rollovers ma fara` il giro e scendera` dal loop sinistro. Cercare di controllare la pallina e centrare almeno una delle 3 Forcefield targets. Si prende il superskill shot da 50 milioni e si apre immediatamente il martian Saucer. Il ball saver dovrebbe essere ancora attivo quindi annulla il rischio di centrare queste targets. Infatti uno dei problemi di centrare le Forcefield targets e` che e` un tiro pericolosissimo molto spesso. Il superskill shot puo` essere collezionato anche nei loop e nelle rampe ma non fatelo, lo spiego dopo. Se si prende uno di questi tiri completa immediatamente questo tiro per la total Annihilation. Io uso il superskillshot solo se le Forcefield targets sono su, altrimenti se e` gia aperto vado per lo skill shot normale.
Poi non tiro nel martian Saucer ma mi concentro a centrare il look per accendere il multiball il piu` presto possibile. Quando inizio il multiball mentre il ball saver e` in funzione tiro continuamente nel martian Saucer per collezionare uno degli Starti. Una volta fatto, via con i 5 jackpot. Importantissimo collezionarli tutti e prendere il superjacpot. Nel prossimo multiball i jacpot partiranno da valori molto piu` alti e cosi` ad ogni multiball. Se manca un solo jackpot e la penultima pallina cade, continuate a cercare di collezionarlo, ci sono alcuni secondi in piu` di tempo anche se si spengono le luci e poi si hanno 12-15 secondi per il superjackpot. Importantissimo!!
La seconda grande cosa da fare e` la Total Annihilation che parte dopo 3 tiri per ognuno dei 2 loops e delle 2 rampe. Queste si collezionano durante il gioco e la miglior maniera e` quella di far 2 tiri per ogni loop e rampa. Quando si colleziona il terzo tiro si accende un hurry up di 100 milioni nelle Forcefield targets o la martian Saucer se sono giu´. Non prendetelo. Come ho detto se riuscite ad avere 2 tiri per ognuno, prendete un loop o una rampa, poi un à ltra e un`altra facendo salire l`hurry up a 250 milioni al secondo tiro completato, 500 M al terzo e si colleziona direttamente 1 miliardo all`accensione della Total Annihilation, senza dover fare il tiro al centro. Spero di essermi spiegato decentemente bene. A questo punto si gioca la Total Annihilation. Durante questo multiball io cerco di massacrare il loop sinistro in quanto vado ad aumentare i bonus multiplier che sono infiniti, e la palla viene rilasciata dallo scoop e di solito rimbalza e va sul flippante destro dal quale e` facile fare il loop sinistro. Si continua cosi` con tutte le palline. Quando inizio a perdere una o 2 palline, colleziono il Total Annihilation superjackpot nella rampa del look. Si possono collezionare superjackpot enormi. E` composto dalla somma dei jakpot che si collezionano prima durante il mode. Il Total Annihilation superjackpot si colleziona ad ogni tiro nell rampa del look.
Solitamente in torneo queste sono le cose che si riescono a fare. Concentrarsi sul multiball normale e tenere sott`occhio la Total Annihilation.
Altre cosette:
- ad ogni rampa destra o sinistra che si fa, premere il tasto per lanciare la palla. A caso ti da un animale oaltre cose strane che non danno punti, ma se si prende la mucca in entrambe le rampe, quando si gioca il video mode non scendono navicelle spaziali ma mucche, che sono molto piu` grandi e piu` facili da colpire.
- quando si accende Martian Attack cercare di farlo partire quando si ha il multiball o la Total Annihilation pronti a partire. Farlo partire e subito dopo partire il multiball o la Total Annihilation. In questo modo e` facile colpire i 4 martians necessari per far partire il martian multiball. Ogni marziano preso sono 20 milioni e se compbinato ad un altro multibnall puo` essere molto ma molto lucrativo. Non si puo` fare il contrario, cioe` far partire il martian attack dopo il multiball o la Total Annihilation.
- come ho detto prima i bonus multiplier sono infiniti, rendendo i bonus potenzialmente enormi. Si possono fare miliardi di bonus, quindi fare sempre attenzione quando le palline sono nei rollover e cercare di prendere i bonus multiplier. Anche perche` e` facile essendo solo 2 i rollover.
Per adesso queste sono le cose che mi vengono in mente, aggiungero` altro se mi vengono. |
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Adv
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paul Flipper Maniaco

Località: padova Sesso:  Età: 39 Registrato: 20/11/11 01:59 Messaggi: 352
I miei flipper: whirlwind, AFM, SS, in continuo aggiornamento
Flipper dei desideri: la lista sarebbe troppo lunga...
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giusto per rompere le balle, si chiamano "lightning flippers", sono con il logo originale Williams e c'hanno una saetta sopra...
sono 1/8 di pollice più corti di quelli standard, li ha usati mamma bally per qualche "esperimento" su pochissimi flipper (fish tales, dracula, popeye e pochi altri)
era per contornare la tua perfezione <3 |
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sonnycor Moderatore ad honorem

2- Colonna portante del forum
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
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Da quello che so io venivano montate dalla nova, non dalla bally. Quando reputavano che il flipper fosse troppo facile.
Ma le mie fonti sono le chiacchiere del bar. _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
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