sonnycor Moderatore ad honorem

2- Colonna portante del forum
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
|
|
Ciao a tutti.
Il monopolio di stato, sta complicando in modo pesante la burocrazia in Italia per il noleggio di giochi alternativi alle slot machine. Questo nuovo sistema di gestione rende praticamente ingestibile il lavoro.
Sto valutando, tra le altre ipotesi, il trasferimento alle isole Canarie.
Vi chiedo, qualcuno sa come si gestisce la cosa a livello di burocrazia? Sia generale a livello imprenditoriale, che specifica per il settore giochi.
Grazie fin d'ora a chi saprà dirmi qualcosa di certo.
Mi risulta che i pochi flipper che ci sono alle Canarie, siano sfasciati. _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
nello1 Flipper Master

3- NEW ENTRY
Località: nebbiuno Sesso:  Età: 54 Registrato: 07/02/14 13:25 Messaggi: 962
Impiego: assicuratore
I miei flipper: dracula-the addams family-creature from the black lagoon
Flipper dei desideri: tutti
|
|
Ciao Sonny…. grande vai li che è una fig..a… Io ti consiglio, per avere delle informazioni giuste, di sentire direttamente l'Ambasciata Spagnola a Roma, sicuramente ti possono aiutare in tutto.
Facci sapere che veniamo a trovarti.
ciao |
|