|
Autore |
Messaggio |
Mirk New Entry

Località: Legnano Sesso:  Età: 41 Registrato: 12/03/13 19:11 Messaggi: 19
|
|
Visto che mancava l'ho aggiunto, non l'avevo mai giocato e devo dire che mi è piaciuto.
Volevo aggiungere anche la location su maps.tilt.it ma continua a darmi errore, se qualcuno vuole provarci al posto mio:
Bowling di Garbagnate Milanese
Via Peloritana 58
hanno lì Spider-Man appunto, Avatar e Iron-Man
Ciaaaaaooo
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
209.48 KB |
Visto: |
4827 Volte |

|
|
|
Torna in cima |
|
sonnycor Moderatore ad honorem

2- Colonna portante del forum
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
|
|
Bellabotta...... forse ci sono arrivato anch'io, ma non ricordo. Il target era quello attorno ai 200. A rovigo non c'è piu. Bel flipperozzo!!!!!!
_________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

Località: Bogota Sesso:  Età: 50 Registrato: 21/12/09 20:26 Messaggi: 1801
Impiego: Volontario Sito web: http://www.ifpaitalia.it/
I miei flipper: :(
Flipper dei desideri: TZ, TSPP
|
|
Io ho superato il miliardo su questo flipperozzo. E' uno spettacolo arrivare al wizard mode finale e .... completarlo! Merita.
_________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
SRPeppe New Entry

3- NEW ENTRY
Località: Siracusa Sesso:  Età: 49 Registrato: 02/12/16 08:30 Messaggi: 9
|
|
Soltanto per capire, un buon punteggio da quando può considerarsi ?
|
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
SRPeppe ha scritto: | Soltanto per capire, un buon punteggio da quando può considerarsi ? |
Non si puo dire, dipende tutto dal settaggio del flipper, quanti extra ball, quanto sensibile il tilt ecc ecc
A volte in torneo fare 60 milioni e' una bomba ... pero' come puoi leggere sopra, io ho fatto piu' di un miliardo a casa di un amico, con settaggio medio difficile. Lo spiderman settato facile, non si finisce mai perche' e' un flipper decisamente facile comparato ad altri flipper.
|
Torna in cima |
|
SRPeppe New Entry

3- NEW ENTRY
|
|
Grazie Nic, sto cercando carpire più possibile ,anche se in questa fase c'è tanto da apprendere.Come si fa a capire il dettaglio di un flipper??? ad esempio L altra sera ho trovato questo benedetto Spiderman ho totalizzato 61 milioni ho fatto solo 4 partite perché il proprietario del locale non aveva monete...che brutto una città abbastanza grande come la mia con un solo flipper...
|
|
Torna in cima |
|
nello1 Flipper Master

3- NEW ENTRY
Località: nebbiuno Sesso:  Età: 54 Registrato: 07/02/14 13:25 Messaggi: 962
Impiego: assicuratore
I miei flipper: dracula-the addams family-creature from the black lagoon
Flipper dei desideri: tutti
|
|
Peppe guarda la sezione tattiche e strategie di gioco trovi notizie anche x li spider
|
|
Torna in cima |
|
SRPeppe New Entry

3- NEW ENTRY
|
|
Grazie Nic, sto cercando carpire più possibile ,anche se in questa fase c'è tanto da apprendere.Come si fa a capire il dettaglio di un flipper??? ad esempio L altra sera ho trovato questo benedetto Spiderman ho totalizzato 61 milioni ho fatto solo 4 partite perché il proprietario del locale non aveva monete...che brutto una città abbastanza grande come la mia con un solo flipper...
|
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
SRPeppe ha scritto: | Grazie Nic, sto cercando carpire più possibile ,anche se in questa fase c'è tanto da apprendere.Come si fa a capire il dettaglio di un flipper??? ad esempio L altra sera ho trovato questo benedetto Spiderman ho totalizzato 61 milioni ho fatto solo 4 partite perché il proprietario del locale non aveva monete...che brutto una città abbastanza grande come la mia con un solo flipper... |
Si, online trovi la guida di come si gioca .. in inglese, pero e' piu' stimolante impararle da solo giocando. Lo spiderman e' abbastanza intuitivo, non e' cosi'difficile.
|
Torna in cima |
|
|
|