lightning Flipper Maniaco

Località: Padova Sesso:  Età: 47 Registrato: 01/08/12 18:55 Messaggi: 319
I miei flipper: T2 - MM - MB
Flipper dei desideri: TUTTI
|
|
Ciao.
Come da oggetto, ho il dmd che non si accende più e nemmeno le luci del playfield. Questo è successo dalla notte alla mattina, il giorno prima ho giocato regolarmente. I fusibili sono tutti ok e i connettori pure. Ho però il led 201 che è sempre acceso quando da manuale dovrebbe essere spento, inoltre come audio visual error mi da due beep che da manuale corrisponde a S2 failure. Cosa posso verificare secondo voi? Led 202 power acceso e 203 diagnostic lampeggiante |
|
sonnycor Moderatore ad honorem

2- Colonna portante del forum
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
|
|
Ciao, non hai detto su che flipper. Sei ancora in quelle condizioni li? _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|