|
Autore |
Messaggio |
flippato Flipper Dipendente

Asta tosta
Località: Bergamo Sesso:  Età: 55 Registrato: 10/09/07 23:49 Messaggi: 696
Interessi: flipper, cinema, teatro, elettronica, patata e i racconti surreali postmoderni che scrive Marino
I miei flipper: INDIANA JONES WMS, CIRQUS VOLTAIRE, WHITE WATER, SCARED STIFF, THEATRE OF MAGIC, CACTUS CANYON, BANZAI RUN, DINER, BLACK KNIGHT 2000, ATTACK FROM MARS, CHAMPION PUB, ADDAMS FAMILY, NBA FASTBREAK, ARABIAN NIGHTS, ELVIRA AND THE PARTY MONSTERS.
Flipper dei desideri: MM
|
|
No, no... proprio alta lombardia!!!
_________________ Non potrei mai essere una donna. Passerei tutto il giorno a toccarmi le tette... (Steve Martin) |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Momox Flipper Master

1- Moderatori
Località: Provincia di VC Sesso:  Età: 47 Registrato: 10/04/10 03:58 Messaggi: 1607
I miei flipper: Addams - Twilight - Indy - Teatro Magico - Star Trek TNG - Scared Stiff - Arabian Night - Cirqus Voltaire - Road Show - Dracula - Safe Cracker - Medieval Madness - Fun House - Whirlwind
Flipper dei desideri: Mai avrei immaginato di avere la fortuna di possedere quelli che ho. Desideri che si avverano!
|
|
Sto rotolando Mattiaaaa Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | idolo subito Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Cazz che macchinina Aurelio Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Complimenti a Raffa!! Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ I nostri cari flipper... Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
sonnycor Moderatore ad honorem

2- Colonna portante del forum
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
|
|
Ambitissimo da tanti. Ho avuto la fortuna di trovarlo grazie a un amico.
Grazie ancora vecchio!!!!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
83.37 KB |
Visto: |
11169 Volte |

|
_________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
Torna in cima |
|

Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
|
|
Mangiasoldi "Gnomos"
Non chiedetemi info su questo trappolone a rulli!!!!!!
La uso come salvadanaio, e ho scoperto che non si chiamano mangiasoldi per niente. Sono delle reali macchine da truffa. Nei pubblici locali stategli alla larga!!!!!!!
|
64.89 KB |
11168 Volte |

|
|
54.22 KB |
11167 Volte |

|
_________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 50 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5966
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
ma dai Marino, stai attento a non perdere le chiavi del salvadanaio
_________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
Torna in cima |
|

|
|
Scambio:
Esce il Lunar shot EM williams, entra lo Shadow.
Ha la parte del piano del santuario rovinata e rappezzata. Diverse plastiche rotte. Per il resto è messo bene.
Flipper bello da giocare, per giocatori esperti. Difficile. Spero mi insegni a giocare seriamente sta macchina. Idem per il DR Who!!!!!!
|
171.81 KB |
11162 Volte |

|
|
195.75 KB |
11162 Volte |

|
|
72.96 KB |
11162 Volte |

|
|
73.96 KB |
11162 Volte |

|
|
Torna in cima |
|
General Custer Flipper Master

Località: Como Sesso:  Età: 47 Registrato: 28/05/08 22:05 Messaggi: 1580
Interessi: Auto Americane, oggetti d'epoca, disegno ecc...
Flipper dei desideri: Tutti
|
|
Bella li Marino, l'inarrivabile Medieval che da un po aspettavi e lo Shadow, fighissimi flipper! La truffamangiasoldi sai che mi piacerebbe anche a me, non che ne conosca modelli specifici, ma una per l'altra, giusto per averla li.
|
|
Torna in cima |
|

|
|
Ho messo il no,e della mangia soldi perchè l'ho letto sulla plastica, ma l'ho presa perche mi piaceva esteticamente. e' a rulli, e ne ha due bancate!!!!!
|
Torna in cima |
|
biondogiallo1968 Flipper Dipendente

Località: rimini Sesso:  Età: 56 Registrato: 19/05/11 18:23 Messaggi: 577
I miei flipper: IJ, TZ,BSD,DM,CFTBL, TOM,GP,FT ,SG,FH,STTNG,HS2
Flipper dei desideri: ...tutti quelli di Momox!! :-)
|
|
Gran flipper lo Shadow complimenti Marino, e nuturalmente il MM.
Pensavo già l'avessi il MM ma forse era quello di Matteo all'IPC 2012.
Torna in cima |
|
antoniomauro Flipper Master

Località: Latina Sesso:  Età: 48 Registrato: 08/06/11 11:46 Messaggi: 952
I miei flipper: The Addams Family,BS Dracula,Indiana Jones (W),Road show
Flipper dei desideri: Twilight zone
|
|
Torna in cima |
|
Weird Ed Moderatore sezione Arcade

1- Moderatori
I miei flipper: FT, W?D, SC, WCS, TZ, WH2O, TOTAN, TOM, AFM, TS, MB, SS, CV, FH, T2, HSII, TAF, NGG, BSD, DW, TSPP
|
|
Complimenti Marino, ti sei portato a casa (in una botta sola) due terzi dei flipper
progettati da Brian Eddy! Eri sulle tracce del Medieval da anni, sono contento
che alla fine sia arrivato
|
|
Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 50 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5966
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
|
|
vedete lo Shadow fa subito il suo.... nella prima foto Marino non c'e'...et voila'... apparso auguroniiii
_________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
Torna in cima |
|

|
|
Grazie ragazzi..... sono contentissimo dei giocattoli.
Bene o male lì conoscete tutti, compresa la bella e noiosissima truffamangiasoldi, come l'ha battezzata correttamente il generale.
Forse un po meno lo shadow. L'acuta osservazione di Edo mi ha fatto venire in mente di darvi il mio giudizio su sto flipper.
Acciari lo chiama l'AFM dei poveri. Non ha torto. Ha parecchie cosine che richiama l'AFM e anche l'indiana jones.
Il tutto però molto difficile. Se lo trovate dal vostro noleggiatore di riferimento, portatelo a casa. Soprattutto se siete amanti dei giochi avvincenti.
|
Torna in cima |
|
fabiograv Collezionista

Località: Vimercate (MB) Sesso:  Età: 47 Registrato: 26/07/11 11:19 Messaggi: 241
Interessi: Cinema, flipper, storia
I miei flipper: Shadow, Star Trek TNG, Whirlwind, Space Shuttle (W), Jackbot, Getaway, Dracula, Nba fastbreak, Mustang, Metallica, Star Trek LE, Walking dead, Game of thrones
|
|
Ecco cosa mi ha portato babbo natale!!!
Necessita di una bella pulita, qualche plastica e ovviamente un cubo nuovo
TANTI AUGURI A TUTTI!!!
|
223.01 KB |
11004 Volte |

|
|
223.16 KB |
11004 Volte |

|
|
|
Torna in cima |
|
Alexit73 Collezionista

Località: Scandiano Sesso:  Età: 51 Registrato: 28/05/12 17:16 Messaggi: 221
Impiego: Networking - Telecomunicazioni
I miei flipper: Star Trek TNG, CFTBL, The Shadow
Flipper dei desideri: Troppi
|
|
Che invidia
|
|
Torna in cima |
|
ziddosi Collezionista

Località: Perugia/Rimini Sesso:  Età: 54 Registrato: 17/03/11 18:10 Messaggi: 203
I miei flipper: TZ,Whitewater,No Good Gofers,Funhouse,Fish Tales,Who dunnit
Flipper dei desideri: Banzai run ,Haunted house,Cirqus Voltaire
|
|
fabiograv ha scritto: | Ecco cosa mi ha portato babbo natale!!!
Necessita di una bella pulita, qualche plastica e ovviamente un cubo nuovo
TANTI AUGURI A TUTTI!!! |
Complimenti!!!Bellissimi!!!
Il cubo nuovo serve anche a me,tu dove lo prendi?
|
|
Torna in cima |
|
*Max59* Flipper Master

Località: Turate (Como) Sesso:  Età: 65 Registrato: 19/01/09 22:18 Messaggi: 1820
Interessi: Motori,Musica,Montagna Impiego: Impiegato Tecnico
I miei flipper: F-14, Junk Yard, INDY 500, Tommy, LOTR, TOM, RFM
Flipper dei desideri: AC/DC LE, AF, TZ, Elvis
|
|
WOOOOW complimenti anche da parte mia bellissimo regalo di Natale e ancor più bella collezione.
Per l'acquisto del cubo ..... permettetemi di non consigliarvi BOP ( esperienza personale, un pezzetto di cubo si è staccato alla seconda partita )
Quello comprato successivamente da Marcospecialties è durato molto di più ma purtroppo anche lui si è " sbeccato ".
Forse bisognerebbe cercarne uno NOS ..... ma chissà se si trovano ancora.
Io per il momento li ho riparati entrambi con colla bicomponente e con un lavoretto di rinforzo in metallo.
|
|
Torna in cima |
|
colditz Flipper Maniaco

Località: noale Sesso:  Età: 50 Registrato: 25/09/11 11:36 Messaggi: 444
I miei flipper: Theatre of magic, twilight zone, doctor who, gilligan's island, who dunnit, dirty harry, black knight 2000, black rose
|
|
io l'ho preso da pinball heaven e dopo 2 mesi ancora non e' successo nulla
|
|
Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
|
|
Bellissima new entry, babbo natale è stato molto generoso devi essere stato un bravo bambino
E complimenti per la stupenda collezione, invidio l'ordine maniacale, io non ci riuscirei mai
|
Torna in cima |
|
thelowest Flipper Master

1- Moderatori
Interessi: Guardare la mia piccina sorridere e pensare che domani sarà un giorno migliore Impiego: Sognatore e Perditempo
I miei flipper: HS2,TAF, RFM, TZ,FH, Future Spa, T2
Flipper dei desideri: non ho più spazio :-(
|
|
fabiograv ha scritto: |
Necessita di una bella pulita, qualche plastica e ovviamente un cubo nuovo....
TANTI AUGURI A TUTTI!!! |
Auguri....e..... regalagli anche elastici bianchi che sul Teatro stanno benissimo; quelli di carbone neri lasciali ai bambini biricchini
_________________ Stefano :-)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | premere contemporaneamente ALT+F4 per guardare il nulla e far "si si" con la testina
(su Android premere recent Apps[] e X, su IOS 2 volte home e trascinare il forum verso l'alto) |
|
Torna in cima |
|
General Custer Flipper Master

Località: Como Sesso:  Età: 47 Registrato: 28/05/08 22:05 Messaggi: 1580
Interessi: Auto Americane, oggetti d'epoca, disegno ecc...
Flipper dei desideri: Tutti
|
|
Sega Godzilla.
Vi ho pensato su per due settimane, causa prezzo fuori budget per i miei canoni, ma alla fine l'ho acquisito, troppo raro per farlo scappare. Carino da giocare, mi piacciono i colori del piano e le rampe verdi, oltre che il pupazzone statico ma molto scenico e invadente . Funziona tutto, magneti e shaker motor compresi, vanno solo cambiate svariate lampadine e controllato neon testata che non va, poi pulito per bene.
Piano quasi ottimo, cassone con le fiancate un po venate, ma si vede solo da vicino.
|
143.39 KB |
11168 Volte |

|
|
180.64 KB |
11168 Volte |

|
|
191.82 KB |
11168 Volte |

|
|
224.38 KB |
11168 Volte |

|
|
|
Torna in cima |
|

|
|
Bello Daniele..... particolare. Veramente particolare. Credo possa avere anche un bel gioco.
|
Torna in cima |
|
fabiograv Collezionista

Località: Vimercate (MB) Sesso:  Età: 47 Registrato: 26/07/11 11:19 Messaggi: 241
I miei flipper: Shadow, Star Trek TNG, Whirlwind, Space Shuttle (W), Jackbot, Getaway, Dracula, Nba fastbreak, Mustang, Metallica, Star Trek LE, Walking dead, Game of thrones
|
|
Wella ecco il n. 30!
Grazie ragazzi x i complimenti, sì gli elastici saranno bianchi, ora è tutto smontato...
|
|
Torna in cima |
|
paul Flipper Maniaco

Località: padova Sesso:  Età: 38 Registrato: 20/11/11 01:59 Messaggi: 352
I miei flipper: whirlwind, AFM, SS, in continuo aggiornamento
Flipper dei desideri: la lista sarebbe troppo lunga...
|
|
wow ma quanti nuovi arrivi!!!!! che rabbia, io sono infossato già con i miei....
marino, ma quanto è bello lo shadow? assa perdere quel caregotto di medieval che è bello solo da vedere ma lo shadow... ha ancora il mio cuore mannaggia.
se serve una mano... lo conosco a memoria ormai, smontarlo e "aggiustarlo" (entro i miei enormi limiti) posso aiutarti....
bravi ragazzi.... ora torno al mio T2
|
|
Torna in cima |
|
marco@86 Flipper Master

Località: PERSICHELLO (cr) Sesso:  Età: 39 Registrato: 26/11/09 19:58 Messaggi: 1218
Interessi: elettronica, modellismo dinamico...e flipper
I miei flipper: White Water, Ripley's Believe it or not!, Twilight zone, Addams Family, Creature from the black lagoon , frankenstein, attack from mars
Flipper dei desideri: theatre of magic....
|
|
generale! vedo che sei tornato a dare un tetto ai flipper incompresi
gli ultimi tuoi acquisti erano fuori standard (tipo funhouse) pensavo che fossi rinsavito
p.s. vedo che li stai immagazzinando in piedi, ocio che fra un po li dovrai impilare
_________________ >>>noi siamo come il fulmine, che squarcia il cielo in due, noi siamo energia pura!!!<<< |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
@ Paul - Al momento gioca. L'ultima volta che ci siamo visti al torneo ti avevo detto che era buono nella zona del magnete. Invece è rovinato e rappezzato dal noleggiarolo che me l'ha ceduto. Inotre ha una buona serie di plastice rotte.
Resta cosi per un bel poco, in quanto gioca bene, anche se non è perfetto. Piu avanti, quando ho smaltito un po' di lavoro gli prendo gli elastici e lo rinfresco un attimo. Forse le plastiche...... costano un botto.
|
Torna in cima |
|
thelowest Flipper Master

1- Moderatori
Interessi: Guardare la mia piccina sorridere e pensare che domani sarà un giorno migliore Impiego: Sognatore e Perditempo
I miei flipper: HS2,TAF, RFM, TZ,FH, Future Spa, T2
Flipper dei desideri: non ho più spazio :-(
|
|
Scusa per i complimenti in ritardo Daniele....e che dire....è la prima volta che mi viene male a pensare a quando si dice "ci giocavo 20 anni fa al bar.....", perchè penso quando tra 20 anni dirai "ah ci giocavo col Max e Ste al Pub 20 anni fa!"....brrr
_________________ Stefano :-)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | premere contemporaneamente ALT+F4 per guardare il nulla e far "si si" con la testina
(su Android premere recent Apps[] e X, su IOS 2 volte home e trascinare il forum verso l'alto) |
|
Torna in cima |
|
andrew77 Appassionato

Località: bergamo Sesso:  Età: 48 Registrato: 12/12/12 19:43 Messaggi: 74
Interessi: moto, fumetti
I miei flipper: TOM, WW, CV, TOTAN, SS, GNR
Flipper dei desideri: GETAWAY, MB
|
|
Che bello il Godzilla! E mi sembra anche tenuto bene, complimenti!!
|
|
Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
|
|
tenuto molto molto bene... considerato ke non e' un bally di solito vanno facili al macero questi, ma direi ke tenuto in mani sagge potra' donare ancora tante e tante soddisfazioni e megadistruzioni di massa
|
Torna in cima |
|
fabiograv Collezionista

|
|
Riecchime! Sono ancora qui a condividere con voi la mia follia!
Dite che c'è una cura???
Per mia fortuna lo spazio in saletta è finito! Purtroppo ho ancora un po' di spazio in casa.... vediamo quanto resisto...
Ringrazio Andrea per l'ottimo lavoro fatto sul Gofers, castori e revisione elettronica, decisamente fuori dalla mia portata.
Mentre il Bride of pinbot ha solo qualche switch da vedere e installare i ramp protector.
|
193.88 KB |
11180 Volte |

|
|
206.97 KB |
11180 Volte |

|
|
178.75 KB |
11180 Volte |

|
|
180.1 KB |
11180 Volte |

|
|
131.44 KB |
11180 Volte |

|
|
193.37 KB |
11180 Volte |

|
|
198.73 KB |
11180 Volte |

|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|