|
| Autore |
Messaggio |
andrew77 Appassionato

Località: bergamo Sesso:  Età: 48 Registrato: 12/12/12 19:43 Messaggi: 74
Interessi: moto, fumetti
I miei flipper: TOM, WW, CV, TOTAN, SS, GNR
Flipper dei desideri: GETAWAY, MB
|
|
Complimenti! E vedrai che prima o poi arriverà anche il Tommy... e allora un nuovo flipper diventerà il nuovo cruccio
|
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
jamex Collezionista

Località: Ravenna-Figline V.no Sesso:  Età: 47 Registrato: 02/03/10 21:26 Messaggi: 255
I miei flipper: Lethal weapon 3,Tales From The Crypt
(io prendo solo Data East)
Flipper dei desideri: Tommy Tommy Tommy Tommy Tommy Tommy Tommy Tommy
|
|
| Torna in cima |
|
jamex Collezionista

Località: Ravenna-Figline V.no Sesso:  Età: 47 Registrato: 02/03/10 21:26 Messaggi: 255
|
|
Ringrazio l'utente ****** di avermi venduto veramente un bel flipper.....
c'avrò fatto 100 partite...appena mi è possibile posto le foto
Edit by thelowest: I ringraziamenti su una vendita sono considerati pubblicità al venditore e sono vietati
|
|
| Torna in cima |
|
jamex Collezionista

|
|
mi scuso per la pubblicità ma è stata involontaria,sia per mia colpevole non conoscenza completa del regolamento e poi perchè la vendita in realtà non è stata fatta attraverso il forum perchè ho scoperto che era iscritto solo dopo che l'ho acquistato
|
|
| Torna in cima |
|
thelowest Flipper Master

1- Moderatori
Interessi: Guardare la mia piccina sorridere e pensare che domani sarà un giorno migliore Impiego: Sognatore e Perditempo
I miei flipper: HS2,TAF, RFM, TZ,FH, Future Spa, T2
Flipper dei desideri: non ho più spazio :-(
|
|
Eccolo! il mio sogno proibito finalmente mio per lo spazio proibito che non ho (per ora)!
Tra qualche mese forse avrò lo spazio e allorea ci sarà da divertirsi col restauro....
Intanto eccolo qui! per me questo è un'icona del futuro al passato!
It's Future Spa! Scusate per la foto fatta velocemente in fase di acquisto!
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
201.62 KB |
| Visto: |
9045 Volte |

|
_________________ Stefano :-)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | premere contemporaneamente ALT+F4 per guardare il nulla e far "si si" con la testina
(su Android premere recent Apps[] e X, su IOS 2 volte home e trascinare il forum verso l'alto) |
|
| Torna in cima |
|
matteo78 Collezionista

3- NEW ENTRY
Località: Lendinara Sesso:  Età: 47 Registrato: 11/07/13 14:10 Messaggi: 202
I miei flipper: Finalmente è arrivato il mio primo flipper!!! BSD!!! Evvaiiii!
|
|
Bellissimo acquisto, Stefano!!! Adesso devi farlo tornare a splendere!!!
|
|
| Torna in cima |
|
jamex Collezionista

|
|
| Torna in cima |
|
Weird Ed Moderatore sezione Arcade

1- Moderatori
I miei flipper: FT, W?D, SC, WCS, TZ, WH2O, TOTAN, TOM, AFM, TS, MB, SS, CV, FH, T2, HSII, TAF, NGG, BSD, DW, TSPP
|
|
Ma pensa, proprio ieri stavo guardando il flyer in alta risoluzione del Future Spa e ho pensato "chissà se Stefano lo troverà prima o poi"! Contatto telepatico?
Complimenti, conto di farci qualche partita in futuro (e vediamo se riuscirò a fregare il buco nell'outlane con il saltellino, come fanno i campioni...)
|
|
| Torna in cima |
|
thelowest Flipper Master

1- Moderatori
Interessi: Guardare la mia piccina sorridere e pensare che domani sarà un giorno migliore Impiego: Sognatore e Perditempo
I miei flipper: HS2,TAF, RFM, TZ,FH, Future Spa, T2
Flipper dei desideri: non ho più spazio :-(
|
|
| Weird Ed ha scritto: | (e vediamo se riuscirò a fregare il buco nell'outlane con il saltellino, come fanno i campioni...)  |
Se guardi bene in foto, al momento c'è una zingarata terrificante proprio lì, (si è chiuso)....
_________________ Stefano :-)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | premere contemporaneamente ALT+F4 per guardare il nulla e far "si si" con la testina
(su Android premere recent Apps[] e X, su IOS 2 volte home e trascinare il forum verso l'alto) |
|
| Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 51 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5966
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
eh si... proprio ipnotica la tutina blu con lo scollatura alta/bassa
Auguriiiii
_________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
| Torna in cima |
|
andrew77 Appassionato

Località: bergamo Sesso:  Età: 48 Registrato: 12/12/12 19:43 Messaggi: 74
Interessi: moto, fumetti
I miei flipper: TOM, WW, CV, TOTAN, SS, GNR
Flipper dei desideri: GETAWAY, MB
|
|
| Complimenti Stefano! Troppo bello quando trovi un flipper che sogni da tanto tempo.... e buon lavoro per il restauro!
|
|
| Torna in cima |
|
Dadado78 New Entry

3- NEW ENTRY
Località: Roma Sesso:  Età: 47 Registrato: 30/12/15 19:38 Messaggi: 1
|
|
| Complimenti veramente bello.
|
|
| Torna in cima |
|
sonnycor Moderatore ad honorem

2- Colonna portante del forum
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
|
|
Come scritto in presentazione, è passato tanto tempo.
Ora di gioie da dividere ne sono arrivate parecchie. Ogni nuovo arrivato era una nuova emozione. Vuoi per il blasone, vuoi perché è comunque bellissimo e con una storia sulle spalle da raccontare.
Allego una piccola carrellata di giochi arrivati in questi anni.
|
37.01 KB |
6146 Volte |

|
|
42.1 KB |
6146 Volte |

|
|
38.34 KB |
6146 Volte |

|
|
48.5 KB |
6146 Volte |

|
|
29.46 KB |
6146 Volte |

|
|
32.52 KB |
6146 Volte |

|
|
41.82 KB |
6146 Volte |

|
|
44.06 KB |
6146 Volte |

|
|
55.54 KB |
6146 Volte |

|
|
42.36 KB |
6146 Volte |

|
|
51.37 KB |
6146 Volte |

|
|
38.96 KB |
6146 Volte |

|
_________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
| Torna in cima |
|
nello1 Flipper Master

3- NEW ENTRY
Località: nebbiuno Sesso:  Età: 55 Registrato: 07/02/14 13:25 Messaggi: 965
Impiego: assicuratore
I miei flipper: dracula-the addams family-creature from the black lagoon
Flipper dei desideri: tutti
|
|
| Torna in cima |
|

Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
|
|
Eh no.... Peccato non averli in salotto.
_________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
| Torna in cima |
|
Eddy 71 Flipper Master

3- NEW ENTRY
Località: santo stefano roero Sesso:  Età: 54 Registrato: 09/01/15 17:58 Messaggi: 902
Interessi: pilota di motocross Impiego: Magazzino
I miei flipper: tales from the crypt,dracula bram Stoker, theatre of magic, fish tales ,jurassic park, The flintstones,roadshow,lethal weapon 3,doctor who,no fear
Flipper dei desideri: monstrer bush
|
|
| Bellissimi e tutti rigorosamentea led dedicati
|
|
| Torna in cima |
|
 |
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 51 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5966
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
|
|
Miici, l'AFM che storia....ed anche la girl nella prima foto è una gioia da condividere
_________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
| Torna in cima |
|

|
|
Silvioooo
come stai caro?
Peccato non avere il numero della biondina.
|
| Torna in cima |
|

|
|
Ciao a tutti.... È tantissimo che non pubblico nulla. In questo ultimo periodo, vuoi per lavoro, vuoi per passione, ho racimolato qualche altro flipper, tra cui un TAF. Era tanto che lo ambivo. Non metto foto, in quanto è ancora da preparare.
Il flipper non mi ha mai stancato, ma quello che era un tempo hobby ora è lavoro. Nel frattempo mi sono messo a coltivare un hobby più accessibile monetariamente. Ho preso diversi cabinati dedicati. Alcuni in bianco e nero, altri più recenti. Vabbè.... Stasera con calma magari metto qualche foto. Intanto Vi saluto a tutti.
|
| Torna in cima |
|
nello1 Flipper Master

3- NEW ENTRY
Località: nebbiuno Sesso:  Età: 55 Registrato: 07/02/14 13:25 Messaggi: 965
Impiego: assicuratore
I miei flipper: dracula-the addams family-creature from the black lagoon
Flipper dei desideri: tutti
|
|
Dai Sonny metti un po’ di roba nuova
|
|
| Torna in cima |
|
nando03 Flipper Master

Località: Roma Sesso:  Età: 59 Registrato: 03/11/08 13:56 Messaggi: 989
I miei flipper: CFTBL, TZ
|
|
Grande Marino, è sempre un piacere rileggerti!
|
|
| Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
|
|
Solo tu potevi rispolverare questo vecchio topic, stammi bene Enri
|
| Torna in cima |
|
alfonzo New Entry

3- NEW ENTRY
Località: italia Sesso:  Età: 53 Registrato: 30/08/21 11:38 Messaggi: 1
|
|
Complimenti
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|