|
| Autore |
Messaggio |
luisa972 Appassionato

Località: Scordia Sesso:  Età: 30 Registrato: 08/01/09 16:38 Messaggi: 56
Interessi: tantiiiiiiiiiiiiiiii, troppiiiiiiiii Impiego: impiegata amministrativa
|
|
Salve ragazzi, mi sono appena registrata dopo aver letto vari topic.
"Stamane ho deciso di regalare un flipper a mio marito per il suo compleanno e allora ho iniziato a fare un giro in rete e sono finita qui, ho capito che solo voi potete darmi una mano, un cosiglio.
Io di flipper nn capisco nulla e non sò nemmeno se con la cifra che voglio spendere posso trovare qualcosa di carino e funzionante da mettere in salotto!
Io sono un amante del flipper era il mio passatempo preferito ma adeso in giro nn se ne vedono più e allora ho pensato di prenderne uno approfittando del fatto che piace tanto anche a mio marito... aiutatemi vi prego mi servirebbe per fine mese...
spero che 500 € circa bastino per comprare un flipper simpatico e funzionante ...
grazie e aspetto un vs segno.... |
|
| Torna in cima |
|
Google
|
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
Località: susegana -TV- Sesso:  Età: 38 Registrato: 12/07/07 08:45 Messaggi: 1464
Sito web: http://xoomer.alice.it...
I miei flipper: TAF, TOM, TZ, SJ
Flipper dei desideri: MM, BR, MB
|
|
ciao luisa..... ho spostato il tuo topic qui....
ti diro'.... la cifra e' un po' la base per avere un flipper, unico neo e' che con questa cifra solitamente si trova qualcosa "da sistemare" , e non in perfette condizioni, sempre che non ti accontenti di un flipper "qualsiasi"!
comunque credimi che tuo marito ti DEVE amare alla follia, solo per il fatto che hai in mente di fargli un regalo cosi'!
devi sapere che solitamente le mogli un po' ostacolano questa nostra passione (forse un po' maschile) tacciandola per infantile!
dicci se avevi idea di stare piu' su un modello "bello", ma da sistemare (con il nostro aiuto, sia chiaro), o se punti su un compra e gioca!
P.S. aspetta che marino (sonnycor) veda questo tuo messaggio e vedrai che salamelecchi che ti fara'!  _________________ ******* *******
il mio sito: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
FLIPPERMANIA Moderatore ad honorem

1- Moderatori
Località: rovigo Sesso:  Età: 38 Registrato: 17/07/07 15:25 Messaggi: 1419
Interessi: Flipper, chitarra. Impiego: Artigiano Sito web: http://www.flippermani...
I miei flipper: MM, CC, AFM, MB, IJ, TAF, ToM, Congo, STTNG, ST, SW, SWEP1, SC, SMB, JD, BSD, TZ, RFM, EATPM, Fire!, WCS, Pinball Champ 82
Flipper dei desideri: TOTAN, FARFALLA
|
|
un saluto e un benvenuto anche da parte mia anche se ci siamo già sentiti per mail  _________________ Cristian of Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
sonnycor Moderatore ad honorem

1- Moderatori
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 35 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 2960
Interessi: lettura, musica,pinball.....ovviamente Impiego: Operaio
I miei flipper: CV; FH; TotAN; TAF; TZ; BSD;RS; Stargate; SI, Gorgar; Star Wars (DE); F-14 Tomcat; ST - TNG; Bumper Pool; Subway; Locomotion; Earthshaker
Flipper dei desideri: se potessi...?!?!?!?!
|
|
| Citazione: |
P.S. aspetta che marino (sonnycor) veda questo tuo messaggio e vedrai che salamelecchi che ti fara'!
|
Come no..... mi hai spostato il topic mentre lo scrivevo.
Ma possibile che tu sia cosi operativo che non ti sfugge nulla????
Vabbe....dai.... ci faccio un copia incolla dal "profani...."
Benvenuta Luisa..... dacci un segno di presentazione nella sezione apposita, e sarai coccolata da tutti.
Dai un'occhio a questo 3d che ho scritto..... magari ti rinfresca la memoria, e troverai proprio il flipper che era al bar dove hai giocato con tuo marito nei momenti piu datati e romantici della vostra storia.
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Poi abbiamo messo anche una guida all'acquisto.
Quando deciderai scrivi che modello decidi nella guida all'acuisto.
Per quanto riguarda la cifra dipende da diverse cose:Fortuna, pazienza nella ricerca, modello, condizioni.
Non è facile arrivare a una conclusione, e la cosa peggiore che puoi fare è avere fretta.
Qui tra di noi, c'è gente, sottoscritto compreso, che prende flipper anche per 200 euro, ma sono dei rottami. Poi ce li smontiamo completamente e li restauriamo.
Comunque dai un'occhio alla sezione mercatino, dove spesso alcuni di noi hanno messo in vendita qualche pezzo. Ah.... se vedi qualche scaramuccia..... non farci caso. Siamo dei ragazzacci!!!!!!
Benvenuta..... a te e al tuo consorte! _________________ .......QUANTE VOLTE HO PIANTO E SONO CADUTO. GUARDANDO LE STELLE HO CHIESTO DI CAPIRE...........!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
Diviso: Gio 08-01-09 - 17:58 da il_gommista Dal Topic Ciao a tutti (Benvenuti) |
flipper phoenix Site Admin

1- Moderatori
Località: Bassano del Grappa Sesso:  Età: 29 Registrato: 09/07/07 15:58 Messaggi: 1921
Interessi: Flipper, Juke Box, Informatica, Volley, Jeet Kune Do. Impiego: Meccanico
I miei flipper: TZ, FH, SW (x2), WWF ROYAL RUMBLE, HS2, RFM, IJ, TAF, SS, MB, FS, CV
|
|
Ciao Luisa e benvenuta...che dire...tuo marito è molto fortunato.
Come dicevano i ragazzi sopra, con quella cifra non è facilissimo trovare un bel flipper funzionante.
Al più potrai trovarlo da sistemare.
Hai qualche idea o qualche ricordo di qualche modello particolare? _________________ Dai un'occhiata alla mia collezione:
|
|
| Torna in cima |
|
alby Flipper Maniaco

2- Colonna portante del forum
Località: San Lorenzo Isontino Sesso:  Età: 30 Registrato: 09/07/07 18:56 Messaggi: 423
Interessi: troppi... Impiego: Tecnico Telecomunicazioni
I miei flipper: TZ
Flipper dei desideri: Elvis, CV, AFM
|
|
| Benvenuta anche da parte mia! |
|
| Torna in cima |
|
gianluca2002 Flipper Maniaco

Località: Viterbo - Roma Sesso:  Età: 31 Registrato: 24/11/07 16:46 Messaggi: 358
Interessi: Motard, Cross, Aereomodellismo, Birra, tutto quello che mi posso costruire, Flipper Impiego: Informatico
Flipper dei desideri: Attack from Mars....Scared Stiff.... Arabian Nights
|
|
| Torna in cima |
|
DROICO Flipper Dipendente

Località: Reggio Emilia Sesso:  Età: 40 Registrato: 03/02/08 16:53 Messaggi: 731
Impiego: Insegnante Ed Fisica, Preparatore Atletico x il Calcio
|
|
Benvenuta tra noi!
Vedo che hai fretta per l'acquisto e ciò non giova per trovare quello che più si adatta al rapporto Budget/Flipper desiderato, ma mai disperare.
Se posso permettermi di dare un consiglio, se non è un regalo accordato dovrai cercare di far uscire i nomi dei flipper che più si ricorda come i più belli. Il passo sucessivo è postare quali sono ed eventualmente quanlcuno ti aiuta a cercarli.
Ciao e Buona ricerca!! _________________
|
|
| Torna in cima |
|
luisa972 Appassionato

Interessi: tantiiiiiiiiiiiiiiii, troppiiiiiiiii Impiego: impiegata amministrativa
|
|
| grz a tutti per l'accoglienza, siete molto gentili, volevo dirvi che si ho fretta perchè mi serve entro il 29 c.m. e che non ricordo marca o modello particolari, se magari avessi avuto più tempo avrei potuti prendere qlc da sistemare ma ora essendo in tremendo ritardo sarei più interessata ad un compra e gioca o cmq funzinante magari con qlc cosa di semplice e veloce da sistemare, per il modello aiutatemi voi vi prego mi serve carino nn proprio enorme perchè dovrei sistemarlo in salotto proprio a portata di mano per la gioia di mio marito che potrebbe giocarci ogni volta che vorrebbe! Cmq grz mille mi affido a voi...... |
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
Località: susegana -TV- Sesso:  Età: 38 Registrato: 12/07/07 08:45 Messaggi: 1464
Sito web: http://xoomer.alice.it...
I miei flipper: TAF, TOM, TZ, SJ
Flipper dei desideri: MM, BR, MB
|
|
ti mando un PM! _________________ ******* *******
il mio sito: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|

1- Moderatori
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 35 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 2960
I miei flipper: CV; FH; TotAN; TAF; TZ; BSD;RS; Stargate; SI, Gorgar; Star Wars (DE); F-14 Tomcat; ST - TNG; Bumper Pool; Subway; Locomotion; Earthshaker
|
|
Affidati all'MP di Andrea (Gommista) che è sempre stato saggio!!!!!!!
Ti consigliera bene.  _________________ .......QUANTE VOLTE HO PIANTO E SONO CADUTO. GUARDANDO LE STELLE HO CHIESTO DI CAPIRE...........!
|
|
| Torna in cima |
|
fedemilano Flipper Dipendente

Località: cesano maderno MI Sesso:  Età: 32 Registrato: 10/09/07 12:30 Messaggi: 733
Interessi: Nautica, Rock, Blues Impiego: Vendita e restauro flipper Sito web: http://www.pinballrest...
|
|
scordia è un prov. di CT? _________________
|
|
| Torna in cima |
|
pierostrada Appassionato

Località: Milano Sesso:  Età: 36 Registrato: 12/07/07 15:48 Messaggi: 61
Interessi: Palestra, lingue straniere, cinema, videogiochi, e naturalmente flipper! Impiego: Manager
|
|
che bello una donna nel forum!
e invidio molto tuo marito, quando ho detto a mia moglie che volevo comprare un flipper non era esattamente contentissima. Ma ora ci gioca anche lei
Guarda caso anche il mio flipper viene dalla Sicilia: Villafranca Tirrena (Messina), l'ho acquistato attraverso un laboratorio di riparazioni elettroniche. Se ti può interessare...
ancora benvenuta!
Piero _________________ Either do something well, or don't do it at all. |
|
| Torna in cima |
|
luisa972 Appassionato

|
|
... hai ragione sonny il messaggio di Andrea penso mi sarà molto utile...
... si Scordia è in provincia di Catania, ci sei mai stato Fede?
... sai piero che prima del tuo msg nn mi ero accorta di essere l'unica donna...
quindi trattatemi bene Ok!
Ciao Ciao mi rimetto a lavoro perchè se mi licenziano nn potrò più comprare il flipper a mio marito....  |
|
| Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 35 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 1407
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
niente... ancora siamo troppo lontani da RC, rimango sempre solo
benvenuta |
|
| Torna in cima |
|
fedemilano Flipper Dipendente

Località: cesano maderno MI Sesso:  Età: 32 Registrato: 10/09/07 12:30 Messaggi: 733
Interessi: Nautica, Rock, Blues Impiego: Vendita e restauro flipper Sito web: http://www.pinballrest...
|
|
no, non ci sono mai stato ma so che ci sono delle buone arance, ti consiglio da venditore di comperare il flipper nella tua regione anche perché se lo prendi lontano da casa rischi di incorrere in spiacevoli avventure nel caso di un eventuale riparazione, dai un occhiata in google vedrai che trovi un pò di noleggiatori nella tua regione o magari anche nella tua provincia, lo dico contro il mio interesse visto che come lavoro vendo flipper _________________
|
|
| Torna in cima |
|
TheDuke New Entry

Località: Roma Sesso:  Età: 37 Registrato: 07/01/09 14:52 Messaggi: 25
Impiego: Tecnico PC
|
|
Ciao
prova con questa azienda Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | e molto vicina a te e sono noleggiatori quindi gente del mestiere anche perchè con i flipper conviene sempre avere un esperto molto vicino .
Digli la cifra che all'incirca vuoi spendere (tieniti un pò più bassa sui 4 max 500) e fatti dire che titoli ti offrono poi noi potremo darti, se vorrai, un parere sul prezzo, se è adeguato al tipo di macchina e quale è secondo noi il modello più divertente tra quelli che ti offrono.
Parlo a nome di tutti speriamo siate daccordo. |
|
| Torna in cima |
|
Eugenio Moderatore ad honorem

1- Moderatori
Impiego: Architetto
|
|
| Torna in cima |
|
DROICO Flipper Dipendente

Località: Reggio Emilia Sesso:  Età: 40 Registrato: 03/02/08 16:53 Messaggi: 731
Impiego: Insegnante Ed Fisica, Preparatore Atletico x il Calcio
|
|
Io ho un unica remora a riguardo.
Data in pasto ad un noleggiatore, trova si un flipper che fa per le sue tasche, ma in che condizioni è?
Tutti dicono è funzionante ma io pratica poi ci sono parecchie cose da risistemare più o meno importanti.
Non è meglio trovare qualcuno (almeno che non esista uno tra noi del forum Siciliano) che ha un flipper revisionato ed inviarlo tramite corriere?
Spenderebbe si qualcosiana in più ma sarebbe certa di avere per le mani un flipper che funziona come si deve e riesce a gustarselo.
Se ho detto una cavolata tranquillamente ditelo e scrivete la motivazione! _________________
|
|
| Torna in cima |
|
TheDuke New Entry

|
|
| Meglio un noleggiatore che ha un'attivita e può dare garanzie (e lei non manchera di chiederle), rispetto ad un privato che difficilmente potrebbe garantire un'assistenza post vendita anche perchè lo vedi quella volta al momento della vendita e mai più |
|
| Torna in cima |
|
TheDuke New Entry

|
|
| aggiungo: peggio sarebbe, poi, se chi vende è lontano chilometri allora si che diventa difficile. Poi ognuno fa quel che vuole lungi da me voler forzare qualcuno!!! |
|
| Torna in cima |
|
zaratustra Collezionista

Località: Da Città di Castello a Perugia Sesso:  Età: 39 Registrato: 04/12/08 09:44 Messaggi: 197
Interessi: mi interessa capirci qualcosa.... Impiego: coming soon - work in progress
I miei flipper: FT
|
|
| luisa972 ha scritto: | ... hai ragione sonny il messaggio di Andrea penso mi sarà molto utile...
... si Scordia è in provincia di Catania, ci sei mai stato Fede?
... sai piero che prima del tuo msg nn mi ero accorta di essere l'unica donna...
quindi trattatemi bene Ok!
Ciao Ciao mi rimetto a lavoro perchè se mi licenziano nn potrò più comprare il flipper a mio marito....  |
benvenuta ancheda parte mia!!!
Io il mio primo (per ora) flipper l'ho preso da uno di catania. Se ti interessa ricerco i dati e te li mando. Sappi che un flipper pesa 160 kg ed avrai bisogno di aiuto per "montarlo". |
|
| Torna in cima |
|
FLIPPERMANIA Moderatore ad honorem

1- Moderatori
Località: rovigo Sesso:  Età: 38 Registrato: 17/07/07 15:25 Messaggi: 1419
Interessi: Flipper, chitarra. Impiego: Artigiano Sito web: http://www.flippermani...
I miei flipper: MM, CC, AFM, MB, IJ, TAF, ToM, Congo, STTNG, ST, SW, SWEP1, SC, SMB, JD, BSD, TZ, RFM, EATPM, Fire!, WCS, Pinball Champ 82
Flipper dei desideri: TOTAN, FARFALLA
|
|
| TheDuke ha scritto: | | Meglio un noleggiatore che ha un'attivita e può dare garanzie (e lei non manchera di chiederle), rispetto ad un privato che difficilmente potrebbe garantire un'assistenza post vendita anche perchè lo vedi quella volta al momento della vendita e mai più |
Credo che tu non conosca molto bene il ramo... Credimi sono 15 anni che colleziono flipper e di noleggiatori ne avrò conosciuti circa 200.. Non per fare di tutta l'erba un fascio ma sinceramente mi fido di piu di un privato quindi sono daccordo con droico. _________________ Cristian of Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
pilgrim69 Collezionista

Località: Casalecchio di Reno (BO) Sesso:  Età: 41 Registrato: 02/06/08 16:53 Messaggi: 204
Interessi: Beh, FLIPPER Impiego: Impiegato
I miei flipper: BSD
Flipper dei desideri: TOM IJ TAF MM
|
|
Ciao e benvenuta tra noi luisa
Ecco, c'è chi lotta con la moglie per avere un flipper e c'è invece chi ha la moglie che lotta per regalartene uno!  |
|
| Torna in cima |
|
PICCIO Flipper Master

1- Moderatori
Località: FIORANO MODENESE Sesso:  Età: 33 Registrato: 21/09/08 14:19 Messaggi: 861
Interessi: CALCIO, AUTO, MUSICA Impiego: CONTROLLORE T.A.
I miei flipper: BAYWATCH, F II, A 13, PZ, HELL, STAR TRIP!!
Flipper dei desideri: Sarebbero troppi! Basta cosi'...non ho piu' posto!
|
|
........SANTA LUISA DA SCORDIA!!...............  _________________ L'E' MEI AVER AVU C'AVER D'AVER! |
|
| Torna in cima |
|
Etabeta Collezionista

Località: Roma Sesso:  Età: 42 Registrato: 23/06/08 14:45 Messaggi: 290
Interessi: Flipper... cibo.. gnocca! ;) Impiego: Ing. Elettronico
|
|
WELCOME!! _________________ Non fare la pecora.... ragiona con il tuo cervello!!  |
|
| Torna in cima |
|
luisa972 Appassionato

|
|
qlc ho trovato in giro grz ai consigli di alcuni di voi, appena ho qlc dato più certo vi dò notizie e magari mi consigliate...
Fino ad ora il flipper che mi sembra più adatto per prezzo e forma è il Last Action Hero ditemi come gioco com'è? |
|
| Torna in cima |
|

1- Moderatori
|
|
Mai giocato..... ma non credo sia il massimo. _________________ .......QUANTE VOLTE HO PIANTO E SONO CADUTO. GUARDANDO LE STELLE HO CHIESTO DI CAPIRE...........!
|
|
| Torna in cima |
|
Eugenio Moderatore ad honorem

1- Moderatori
Impiego: Architetto
|
|
| Concordo con Sonny, secondo me se puoi punta sui Williams o Bally. il 99% dei loro flipper sono ottimi |
|
| Torna in cima |
|

1- Moderatori
|
|
| Citazione: |
il 99% dei loro flipper sono ottimi
|
Sicuro......?
Dr who, Dirty harry, Popeye, no good goofers,NBA fastbreak, hurricane, judge dreed, demolition man, indianapolis 500, jackbot?????
Li prenderesti.....?
Con tutti il rispetto per chi ha questi pezzi, e li ritiene i suoi gioiellini!!!!!! _________________ .......QUANTE VOLTE HO PIANTO E SONO CADUTO. GUARDANDO LE STELLE HO CHIESTO DI CAPIRE...........!
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
|