|
| Autore |
Messaggio |
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
Località: susegana -TV- Sesso:  Età: 54 Registrato: 12/07/07 08:45 Messaggi: 2336
Sito web: http://xoomer.alice.it...
I miei flipper: TAF, TOM, TZ, SJ
Flipper dei desideri: MM, BanzaiRun, MB
|
|
Creare uno screenshot (letteralmente: foto al monitor):
Fare in modo che l'errore sia visibile, premere il tasto "Stamp" o "Print screen" o "prt scr" che è solitamente situato in alto a destra della tastiera.
Aprire il paint (Start => tutti i programmi => paint..... o cerca->paint), cliccare con il destro sull'area del disegno (o clicca su modifica in alto a sx) e selezionare incolla. Salvare (file -> salva con nome) in formato .gif o .png (per fare in modo che l'immagine creata si più leggera da caricare nel forum). _________________ ******* *******
il mio sito: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
sonnycor Moderatore ad honorem

2- Colonna portante del forum
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
|
|
Cos'è uno sceen shot. _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
| Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 51 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5966
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
letteralmente e' uno scatto alla schermata, ovvero una sorta di foto istantanea ke fai a cio' ke in quel momento e' visualizzato sul tuo schermo, nel caso sopra spiegato il tasto STAMP serve a fare una istantanea di cio' ke in quel momento e' sul tuo skermo, poi apri un qualsiasi programma di imaging, come appunto il PAINT e ci fai un "incolla" dell'immagine pocanzi memorizzata con il tasto stamp.
Poi salvi l'immagine appena creata in jpeg.
Cosi' hai un file jpg dello screenshot desiderato. _________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
Località: susegana -TV- Sesso:  Età: 54 Registrato: 12/07/07 08:45 Messaggi: 2336
Sito web: http://xoomer.alice.it...
I miei flipper: TAF, TOM, TZ, SJ
Flipper dei desideri: MM, BanzaiRun, MB
|
|
| sonnycor ha scritto: | | Cos'è uno sceen shot. |
ho spiegato come farlo per quelli che hanno il problema di visualizzazione del nuovo forum con monitor crt.... cosi' mi fanno vedere come visualizzano, e vedo se e' risolvibile il problema!  _________________ ******* *******
il mio sito: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
sonnycor Moderatore ad honorem

2- Colonna portante del forum
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
|
|
ok..... scusate l'ignoranza!!!!! _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|