|
| Autore |
Messaggio |
oldgames-italia Attualmente bannato Flipper Master

2- Colonna portante del forum
Località: Piemonte Sesso:  Età: 53 Registrato: 01/03/08 21:41 Messaggi: 850
Interessi: Flipper ovviamente, Videogiochi Bar, Ragazze Bionde estere, Impiego: Grafico Pubbicitario
|
|
| Ciaoo ieri un mio amico e venuto a trovarmi ... Se fatto un giro di flipper a scrocco poi e andato sulla creatura finita la partita mi dice ... Peccato che non e animato il mostro ?????? Chiedo info e lui mi racconta che ne ha visto uno che aveva il mostro animato .. Non che si muoveva e basta .. Era animato e faceva un sacco di cose .... Qualcuno sa qualcosa ho provato sul web ma non ho avuto fortuna .... Ho mi stava prendendo per i fondelli o ..... |
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
maxtrony Flipper Master

Località: fontanellato Sesso:  Età: 52 Registrato: 12/04/09 15:06 Messaggi: 2420
Interessi: flipper,musica,hi/fi..troppe altre cose
|
|
Old.
Non mi risulta nulla.
Che qualche matto abbia messo un LCD con un qualcosa di strano?
Come tu ben sai l'animazione della creatura e' un effetto ottico fatta da due brandeggi
Saluti
Max _________________ PRESIDENTE DEL MFC
i miei pargoletti
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|

Interessi: Flipper ovviamente, Videogiochi Bar, Ragazze Bionde estere, Impiego: Grafico Pubbicitario
|
|
| Lo so benissimo c'è lo in sala ... Ma raccontato di un qualcosa hologramma ma che dura animazione 20-30 secondi.... Provo ad avere più info |
|
| Torna in cima |
|

|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Credo che sia una cosa del genere ma non trovo altre info sul web |
|
| Torna in cima |
|
maxtrony Flipper Master

Località: fontanellato Sesso:  Età: 52 Registrato: 12/04/09 15:06 Messaggi: 2420
|
|
Se parla solo d'animazione potrebbe essere solo il tempo dell'esposizione alla lampada e brandeggio.....magari una Rom piu aggiornata permette di vedere di piu la creatura in maniera di distrarre il giocatore e fargli volare d'entro la pallina ....
Sai non fa già incavolare abbastanza il multiball....
Ma forse ho capito male... _________________ PRESIDENTE DEL MFC
i miei pargoletti
|
|
| Torna in cima |
|
maxtrony Flipper Master

|
|
Urica!
L'idea e' bellissima
L'animazione un po' meno....
Sembro io mentre pulisco la piscina dalle alghe...  _________________ PRESIDENTE DEL MFC
i miei pargoletti
|
|
| Torna in cima |
|

|
|
| E una mod commerciale .... Credo sulle 300 dollaruzzi ora ho inviato qualche mail x sapere di più ciao |
|
| Torna in cima |
|
gamaleo Appassionato

Località: roma Sesso:  Età: 46 Registrato: 10/07/10 21:06 Messaggi: 86
I miei flipper: magicCastle, timeMachine, blackBelt, soccerKing, CFTBLagoon, DoctorWho, Class1812, titleFight,Hoops, surfSafari, Arena, JudceDreed, TalesFromTheCrypt, DirtyHarry, RoadShow, PinBot, pool sharks, spaceStation
Flipper dei desideri: HauntedHouse o BanzaiRun
|
|
| ...a me pare tanto fatto al computer...anche perche un animazione del genere richiederebbe di mettere un pc che parte insieme al flipper e poi inizializza durante il multiball, l'animazione su di un 7 pollici messo sotto al piano... un lavorone per cosa? |
|
| Torna in cima |
|
thelowest Flipper Master

1- Moderatori
Interessi: Guardare la mia piccina sorridere e pensare che domani sarà un giorno migliore Impiego: Sognatore e Perditempo
I miei flipper: HS2,TAF, RFM, TZ,FH, Future Spa, T2
Flipper dei desideri: non ho più spazio :-(
|
|
Meglio aspettare che inventino un micro ecosistema, tipo qulle sfere con dentro i pesciolini, con un mini mostro della laguna vero da mettere sotto il piano  _________________ Stefano :-)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | premere contemporaneamente ALT+F4 per guardare il nulla e far "si si" con la testina
(su Android premere recent Apps[] e X, su IOS 2 volte home e trascinare il forum verso l'alto) |
|
| Torna in cima |
|
patrolwatch Flipper Master

1- Moderatori
Località: Milano Sesso:  Età: 58 Registrato: 30/04/11 23:19 Messaggi: 1097
Interessi: moto; flipper; metal; ansatsuken
I miei flipper: KISS;GORGAR;GORGAR;FS;SG;TAF;BLACKBELT;T2;ROLLING STONES (Bally); FUN FAIR;FARFALLA;FARFALLA;FISH TALES;FUNHOUSE
|
|
| Si potrebbero mettere le scimmie di mare, quelle degli anni '70. In effetti assomigliano un alla creatura della laguna. Non ci sarebbe bisogno neanche di pc, schermi lcd, corrente, solo un pò di mangime ogni tanto .. |
|
| Torna in cima |
|
automen81 Appassionato

Località: udine Sesso:  Età: 44 Registrato: 24/06/12 19:39 Messaggi: 76
Impiego: barista
I miei flipper: star wars episode 1 williams
Flipper dei desideri: road show,gateway ,indiana jones,fun house,addams, twilight zone,
|
|
| Teca con rettile tipo drago di komoto cucciolo! Sotto un vetro con termocamera a gas di quelli che si usano nelle porte dei bagni che stimolate elettricamente diventano satinate e aperte trasparenti !! |
|
| Torna in cima |
|
maxtrony Flipper Master

|
|
Già un utente aveva provato con un gatto  _________________ PRESIDENTE DEL MFC
i miei pargoletti
|
|
| Torna in cima |
|
automen81 Appassionato

Flipper dei desideri: road show,gateway ,indiana jones,fun house,addams, twilight zone,
|
|
| E io che pensavo di essere innovativo ! 😔 |
|
| Torna in cima |
|
nando03 Flipper Master

Località: Roma Sesso:  Età: 59 Registrato: 03/11/08 13:56 Messaggi: 989
I miei flipper: CFTBL, TZ
|
|
Ecco (anzi, riecco) qui la modifica da me effettuata...  |
|
| Torna in cima |
|
maxtrony Flipper Master

|
|
Che spettacolo,!
Altro che hot pink! _________________ PRESIDENTE DEL MFC
i miei pargoletti
|
|
| Torna in cima |
|
alexve Collezionista

Località: venezia Sesso:  Età: 63 Registrato: 26/03/08 14:27 Messaggi: 263
Interessi: pinball Impiego: impiegato
I miei flipper: TOM
AFM
FT
WCS
playboy (bally)
|
|
Mai visto un effetto simile!!! COMPLIMENTI!!!! un bacio al micio per la sua bravura!!!  |
|
| Torna in cima |
|
biondogiallo1968 Flipper Dipendente

Località: rimini Sesso:  Età: 56 Registrato: 19/05/11 18:23 Messaggi: 577
I miei flipper: IJ, TZ,BSD,DM,CFTBL, TOM,GP,FT ,SG,FH,STTNG,HS2
Flipper dei desideri: ...tutti quelli di Momox!! :-)
|
|
Adoro i mici!!!!  _________________
|
|
| Torna in cima |
|
nando03 Flipper Master

Località: Roma Sesso:  Età: 59 Registrato: 03/11/08 13:56 Messaggi: 989
I miei flipper: CFTBL, TZ
|
|
Anche io, eccetto quando saltano dentro il cassone di un flipper aperto per manutenzione....  |
|
| Torna in cima |
|
zioferro Flipper Dipendente

Località: BOLO CITY Sesso:  Età: 53 Registrato: 20/05/11 14:05 Messaggi: 561
Interessi: flipper, auto, grill & BBQ Impiego: im-piegato
I miei flipper: Buck Rogers, Doctor Who, Twilight Zone, Little Joe, Revenge from Mars
Flipper dei desideri: STTNG, CFTBL, STAR WARS EP1, WHIRLWIND, FARFALLA, LUCKY FRUIT (quasi...)
|
|
il micio è + inquietante del mostro...
;D
ciaoooo _________________ "La differenza tra un uomo e un bambino é il prezzo del giocattolo" |
|
| Torna in cima |
|
corvette Responsabile sezione Arcade

Località: PIACENZA Sesso:  Età: 43 Registrato: 24/01/10 11:52 Messaggi: 958
|
|
o.t.
non sapevo cos'erano le scimmie di mare.... ho cercato in rete e scoperto che le hanno riproposte...e poi subito ritirate dal commercio |
|
| Torna in cima |
|
patrolwatch Flipper Master

1- Moderatori
Località: Milano Sesso:  Età: 58 Registrato: 30/04/11 23:19 Messaggi: 1097
Interessi: moto; flipper; metal; ansatsuken
I miei flipper: KISS;GORGAR;GORGAR;FS;SG;TAF;BLACKBELT;T2;ROLLING STONES (Bally); FUN FAIR;FARFALLA;FARFALLA;FISH TALES;FUNHOUSE
|
|
| si infatti, per quello mi sono rimaste in mente! |
|
| Torna in cima |
|
automen81 Appassionato

|
|
| Hahahaha stupenda !!!!!! Bel gatto ! Il gatto che scotta sul playfield !!! |
|
| Torna in cima |
|
Momox Flipper Master

1- Moderatori
Località: Provincia di VC Sesso:  Età: 48 Registrato: 10/04/10 03:58 Messaggi: 1607
I miei flipper: Addams - Twilight - Indy - Teatro Magico - Star Trek TNG - Scared Stiff - Arabian Night - Cirqus Voltaire - Road Show - Dracula - Safe Cracker - Medieval Madness - Fun House - Whirlwind
Flipper dei desideri: Mai avrei immaginato di avere la fortuna di possedere quelli che ho. Desideri che si avverano!
|
|
AHAHAH! ricordo benissimo questa foto...bellissima Nando poi "l'acceso e spento" è stupendo Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ I nostri cari flipper... Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
biondogiallo1968 Flipper Dipendente

Località: rimini Sesso:  Età: 56 Registrato: 19/05/11 18:23 Messaggi: 577
I miei flipper: IJ, TZ,BSD,DM,CFTBL, TOM,GP,FT ,SG,FH,STTNG,HS2
Flipper dei desideri: ...tutti quelli di Momox!! :-)
|
|
Forse era questo che aveva visto il tuo amico Old!!!
| Torna in cima |
|
hominodelpc-italia New Entry

3- NEW ENTRY
I miei flipper: Taf - Taf gold - Indy - teatro - tz - corvette - Dracula - fish - creatura - arabian
Flipper dei desideri: Tutti
|
|
| Dovrei cambiare ologramma... qualcuno mi sa dare info dove trovarlo nuovo ovviamente |
|
| Torna in cima |
|
emy760 Flipper Maniaco

Località: artena Sesso:  Età: 49 Registrato: 31/01/10 15:35 Messaggi: 348
I miei flipper: tz,indy,tom,afm.whitew,hs2, br, ft,tommy, hs2,bsd,wc94,nba,dw,ts,t2,a13,tftc,rb,mb,taf,rfm,ripley.a13,fh,rs,a13.t2,dw,gp,tommy.
Flipper dei desideri: sttng
|
|
| ciao ho visto un kit in giro, un monitor piccolo da mettere al posto dello specchio,dovresti cercare su internet oppure su facebook tra i vari mercatini di flipper, comunque il kit costa sui 200 euro,mi sembra. |
|
| Torna in cima |
|
hominodelpc-italia New Entry

3- NEW ENTRY
I miei flipper: Taf - Taf gold - Indy - teatro - tz - corvette - Dracula - fish - creatura - arabian
Flipper dei desideri: Tutti
|
|
| Mi riesci a dare più info grazie |
|
| Torna in cima |
|
nello1 Flipper Master

3- NEW ENTRY
Località: nebbiuno Sesso:  Età: 55 Registrato: 07/02/14 13:25 Messaggi: 965
Impiego: assicuratore
I miei flipper: dracula-the addams family-creature from the black lagoon
Flipper dei desideri: tutti
|
|
Trovato nuovo nuovo Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
|