|
| Autore |
Messaggio |
sonnycor Moderatore ad honorem

2- Colonna portante del forum
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
|
|
Il problema ricorrente dei CFTBL è la pellicola dell' ologramma che si cancella negli anni.
Premesso che ho visto una mod interessante ed elaborata con un monitor al posto dell' ologramma, vi chiedo, avete soluzioni per ripristinare l'ologramma senza lasciarci un occhio della testa? Ne ho solo due, e anche malconci, per retaggi adolescenziali.
La mod di cui sopra è costosissima. _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
nello1 Flipper Master

3- NEW ENTRY
Località: nebbiuno Sesso:  Età: 55 Registrato: 07/02/14 13:25 Messaggi: 965
Impiego: assicuratore
I miei flipper: dracula-the addams family-creature from the black lagoon
Flipper dei desideri: tutti
|
|
Ciao Sonny,
quualche anno fa avevo trovato una replica (npon troppo cara) da Marco Specialties. Secondo me, al posto della mod, è meglio se trovi una riproduzione dell'originale, costa sicuro meno.
ciao |
|
| Torna in cima |
|
sonnycor Moderatore ad honorem

2- Colonna portante del forum
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
|
|
Ciao Nello, grazie. Provo a dare un' occhiata. Le avevo viste a 400 cucuzze.... Mi sembrano tanti soldini. _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|