Indice del forum

FORUM ITALIANO FLIPPER
IL PRIMO IN ITALIA!!


Forum su: Collezionismo, Riparazione e Restauro flipper di qualsiasi epoca

RAGGIUNGIBILE ANCHE DA: www.forumitalianoflipper.it & www.pinballforum.it

GRUPPO FACEBOOK: Forum Italiano Flipper su Facebook

  Messaggi PrivatiMessaggi Privati StatisticheStatistiche   LinksLinks   LoginLogin

CHAT
Dove li metto?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Collezionismo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
General Custer

Flipper Master
Flipper Master


2- Colonna portante del forum

Località: Como
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 46
Registrato: 28/05/08 22:05
Messaggi: 1580
General Custer is offline 

Interessi: Auto Americane, oggetti d'epoca, disegno ecc...



Flipper dei desideri: Tutti

italy
MessaggioInviato: Gio 08-08-13 - 22:02    Oggetto:  Dove li metto?
Descrizione:
Rispondi citando

Mi trovo in una situazione pressoché imbarazzante, non so più dove mettere i miei flipper, ho saturato un garage doppio, gentilemnte concesso da mio fratello, nella quale all'inizio (parlo di 2 o 3 anni fa) dovevo stoccare in forma provvisoria solo due flipper, più eventualmente un altro paio, qualora ne avessi presi ancora...
Nell'ultimo periodo la situazione mi è sfuggita di mano Laughing Rolling Eyes e sono arrivato a quota 27 senza neanche rendermene conto, senza contare che molto probabilmente entro autunno arriverò a 30 Shocked perché sono in contatto con dei venditori.
Allo stato attuale l'accesso al garage e quindi a tutto ciò che c'è dentro è diventato impraticabile, con tutte le problematiche del caso e l'aggravante è che i flipper non solo non li posso raggiungere per metterci mano e sistemarli, ma nemmeno posso giocare con quelli funzionanti. Gli ultimi arrivi li ho dovuti stoccare in verticale.
Ora, la mi idea è e rimarrà sempre quella di comprare una casa, che oltre dimora, diventi anche il mio luogo di culto hobbistico, ma prima di raggiungere tale obiettivo (forse più un sogno), passerà un pò di tempo.
Stavo pensando se poteva esserci una soluzione a tale "problema", un qualcosa di pratico ed economico, al che mi è venuta in mente "l'associazione culturale" o club.
Se mi è ben chiara la cosa, qualcuno ha già messo in atto una situazione del genere, chiedendo al proprio comune, un locale da adibire appunto ad associazione.
Qualcuno mi saprebbe dire come si fa a fare tale richiesta?
Quali condizioni ci devono essere per poter fare tale richiesta?
Vorrei chiarirmi bene le idee, almeno da capire se proseguire con questa idea, che sinceramente non mi convince molto, o se lasciar perdere in partenza.
Grazie a chiunque possa darmi delle dritte, delle idee, dei suggerimenti, perché mi piange il cuore avere li tutti quei flipper e vederli oramai ammassati come se fossero ancora nel magazzino di un noleggiatore Crying or Very sad
La cosa ancor più brutta è che anche potendone comprare ancora (per quei pochi affari in cui si ha occasione di imbattersi), dovrei rinunciare perché non saprei dove metterli.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Gio 08-08-13 - 22:02    Oggetto: Adv






Torna in cima
thelowest

Flipper Master
Flipper Master


1- Moderatori

Località: Varese

Età: 45
Registrato: 04/01/12 11:46
Messaggi: 3512
thelowest is offline 

Interessi: Guardare la mia piccina sorridere e pensare che domani sarà un giorno migliore
Impiego: Sognatore e Perditempo


I miei flipper: HS2,TAF, RFM, TZ,FH, Future Spa, T2
Flipper dei desideri: non ho più spazio :-(

italy
MessaggioInviato: Ven 09-08-13 - 00:06    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sai che anch'io soffro di agoràmania.....e mi assocerei.....

Tuttavia sogno sempre questo sistema:


_________________
Stefano :-)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
premere contemporaneamente ALT+F4 per guardare il nulla e far "si si" con la testina
(su Android premere recent Apps[] e X, su IOS 2 volte home e trascinare il forum verso l'alto)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
andrew77

Appassionato
Appassionato




Località: bergamo
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 47
Registrato: 12/12/12 19:43
Messaggi: 74
andrew77 is offline 

Interessi: moto, fumetti



I miei flipper: TOM, WW, CV, TOTAN, SS, GNR
Flipper dei desideri: GETAWAY, MB

italy
MessaggioInviato: Ven 09-08-13 - 13:47    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mia sorella una volta mi ha detto:"comoda come psssione, la prossima sarà per i pianoforti a coda?!" Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
matteo78

Collezionista
Collezionista


3- NEW ENTRY

Località: Lendinara
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 45
Registrato: 11/07/13 14:10
Messaggi: 202
matteo78 is offline 





I miei flipper: Finalmente è arrivato il mio primo flipper!!! BSD!!! Evvaiiii!

italy
MessaggioInviato: Ven 09-08-13 - 13:58    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Simpatica tua sorella!!!!
Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Nic

Flipper Master
Flipper Master


2- Colonna portante del forum

Località: Bogota
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 48
Registrato: 21/12/09 20:26
Messaggi: 1801
Nic is offline 


Impiego: Volontario
Sito web: http://www.ifpaitalia.it/

I miei flipper: :(
Flipper dei desideri: TZ, TSPP

columbia
MessaggioInviato: Ven 09-08-13 - 14:43    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Molto semplice generale ... comincia a chiedere in giro nel tuo paese, in comune, e poi portagli un progetto con i flipper, informati. Proponi workshop con le scuole, magari istituti tecnici ... non so, pensa a qualunque implicazione.
Per creare un'associazione non serve quasi nulla, solo la decisione di farla e compilare un modulo che ti indicano in comune. E' molto semplice la cosa.
Senno l'altra alternativa, ancora meglio, e ' che vi mettete d'accordo in 3-4-5-6 quelli che siete li in zona, e vi fate dare un posto dove mettere tutti i flipper assieme. Magari qualche conoscente che vi faccia magari un affitto economicissimo ... tanto ormai penso che qualunque fabbrica o business sia chiuso o sul punto di chiudere. Vi dividete la spesa che in vari sarebbe irrisoria e vi create il paradiso.

_________________
Keep Flippin'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Skype
mau81

Appassionato
Appassionato




Località: como
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 42
Registrato: 07/02/13 02:57
Messaggi: 105
mau81 is offline 





I miei flipper: NGG,TZ,TAF
Flipper dei desideri: dracula, scared stiff

italy
MessaggioInviato: Sab 10-08-13 - 00:44    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

io generale ci sono se vuoi!! siam pure della stessa città e manco ci conosciamo ahhaha io ho un amico a lipomo che ha dei capannoni proprio vicino a comoradio!!! li da in affitto a prezzi tipo 200 300 euri al mese
contattami pure che vediamo il da farsi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mau81

Appassionato
Appassionato




Località: como
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 42
Registrato: 07/02/13 02:57
Messaggi: 105
mau81 is offline 





I miei flipper: NGG,TZ,TAF
Flipper dei desideri: dracula, scared stiff

italy
MessaggioInviato: Sab 10-08-13 - 02:01    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

alor vicino alla radio ci son 2 capannoni di uno vuole 500 e di uno un po di meno credo sui 400
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
krampus

Collezionista
Collezionista




Località: Udine
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 72
Registrato: 22/05/13 13:18
Messaggi: 160
krampus is offline 





I miei flipper: Cue Ball Wizard - Gottlieb
Flipper dei desideri: Anni '70

italy
MessaggioInviato: Sab 10-08-13 - 13:21    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Puoi sempre affittare qualche m3 di capannone presso ditte specializzate e stoccarli li. I costi sono abbordabili.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
General Custer

Flipper Master
Flipper Master


2- Colonna portante del forum

Località: Como
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 46
Registrato: 28/05/08 22:05
Messaggi: 1580
General Custer is offline 

Interessi: Auto Americane, oggetti d'epoca, disegno ecc...



Flipper dei desideri: Tutti

italy
MessaggioInviato: Sab 10-08-13 - 14:30    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Grazie ragazzi, ma è assurdo spendere certe cifre per un affito, che poi manco ci posso abitare. No piuttosto mi butto in un mutuo, ma gli affitti li aborro, a meno che non siano cifre di realizzo per posti abbandonati.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nic

Flipper Master
Flipper Master


2- Colonna portante del forum

Località: Bogota
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 48
Registrato: 21/12/09 20:26
Messaggi: 1801
Nic is offline 


Impiego: Volontario
Sito web: http://www.ifpaitalia.it/

I miei flipper: :(
Flipper dei desideri: TZ, TSPP

columbia
MessaggioInviato: Sab 10-08-13 - 14:41    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

General Custer ha scritto:
Grazie ragazzi, ma è assurdo spendere certe cifre per un affito, che poi manco ci posso abitare. No piuttosto mi butto in un mutuo, ma gli affitti li aborro, a meno che non siano cifre di realizzo per posti abbandonati.


OT
Completamente in disaccordo sul concetto ... spiego in 2 righe:
- Mutuo = ingrassare le banche e sostenere questo sistema sociale politico ed economivo volto a schiavizzare tutti (E poi tutti si lamentano!!!)
Con l'affitto almeno si collabora ad un altro essere umano del tuo intorno. Per essere felici e vivere bene, devono essere felici e vivere bene quelli che ti stanno attorno.
Come sempre dico, piuttosto di farmi qualsiasi tipo di mutuo vado veramente a vivere sotto un ponte sul Brenta
Chiuso OT.

Ma io non intendevo cifre assurde. Trovare un posto anche gratuito o che ti facciano 100 euro al mese da dividere in 4-5-6. Son sicurissimo che si trovano posti cosi' se uno vuole e inizia a chiedere in giro!!!

_________________
Keep Flippin'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Skype
fabiograv

Collezionista
Collezionista




Località: Vimercate (MB)
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 45
Registrato: 26/07/11 11:19
Messaggi: 241
fabiograv is offline 

Interessi: Cinema, flipper, storia



I miei flipper: Shadow, Star Trek TNG, Whirlwind, Space Shuttle (W), Jackbot, Getaway, Dracula, Nba fastbreak, Mustang, Metallica, Star Trek LE, Walking dead, Game of thrones

italy
MessaggioInviato: Sab 10-08-13 - 14:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Cerca una casetta magari piano terra o taverna facilmente accessibile. Da ristrutturare così spendi meno e te la sistemi come vuoi.
Il mercato è fermo, fai offerte anche molto più basse della richiesta.
È il momento giusto!
Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabiograv

Collezionista
Collezionista




Località: Vimercate (MB)
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 45
Registrato: 26/07/11 11:19
Messaggi: 241
fabiograv is offline 

Interessi: Cinema, flipper, storia



I miei flipper: Shadow, Star Trek TNG, Whirlwind, Space Shuttle (W), Jackbot, Getaway, Dracula, Nba fastbreak, Mustang, Metallica, Star Trek LE, Walking dead, Game of thrones

italy
MessaggioInviato: Sab 10-08-13 - 14:46    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Nic il tuo ragionamento non farebbe una piega, purtroppo chi affitta lo fa x lucro e vuole tanti soldi e in cambio ti da una schifezza di locale....
Almeno dalle mie parti è così. .... Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
General Custer

Flipper Master
Flipper Master


2- Colonna portante del forum

Località: Como
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 46
Registrato: 28/05/08 22:05
Messaggi: 1580
General Custer is offline 

Interessi: Auto Americane, oggetti d'epoca, disegno ecc...



Flipper dei desideri: Tutti

italy
MessaggioInviato: Lun 12-08-13 - 20:45    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Posso fare una prova, anche solo a titolo informativo in Comune, però ragazzi non ho la minima idea di quale sia lo sportello/ufficio a cui chiedere? Come presento la mia domanda? In qualità di cosa la presento? Ho il terrore di fare delle figure da "martulo" fuori luogo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marco@86

Flipper Master
Flipper Master


2- Colonna portante del forum

Località: PERSICHELLO (cr)
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 26/11/09 19:58
Messaggi: 1218
marco@86 is offline 

Interessi: elettronica, modellismo dinamico...e flipper



I miei flipper: White Water, Ripley's Believe it or not!, Twilight zone, Addams Family, Creature from the black lagoon , frankenstein, attack from mars
Flipper dei desideri: theatre of magic....

italy
MessaggioInviato: Lun 12-08-13 - 21:36    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io comincerei a vendere i doppi, così liberi spazio e recuperi il denaro da investirei per sistemare quelli che già hai, magari comprando i vari ricambi, l' unica cosa 3 che devi avere il tempo di sistemarli Very Happy
_________________
>>>noi siamo come il fulmine, che squarcia il cielo in due, noi siamo energia pura!!!<<<
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
General Custer

Flipper Master
Flipper Master


2- Colonna portante del forum

Località: Como
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 46
Registrato: 28/05/08 22:05
Messaggi: 1580
General Custer is offline 

Interessi: Auto Americane, oggetti d'epoca, disegno ecc...



Flipper dei desideri: Tutti

italy
MessaggioInviato: Lun 12-08-13 - 22:00    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

marco@86 ha scritto:
Io comincerei a vendere i doppi, così liberi spazio e recuperi il denaro da investirei per sistemare quelli che già hai, magari comprando i vari ricambi, l' unica cosa 3 che devi avere il tempo di sistemarli Very Happy


Ma non riesco a separarmene dai doppioni Confused
Poi, per esempio nel caso del WCS94, pensavo di mantenerne uno originale e l'altro convertirlo a led.
Non so, come accennavo potrei valutare degli scambi, magari con uno dei Who Dunnit, ma metti che un domani mi compro una seconda casa in montagna, per esempio: ecco, dovrei replicare anche li tutta la collezione Laughing
Scherzi e fantasie a parte, per ora tengo tutto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mau81

Appassionato
Appassionato




Località: como
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 42
Registrato: 07/02/13 02:57
Messaggi: 105
mau81 is offline 





I miei flipper: NGG,TZ,TAF
Flipper dei desideri: dracula, scared stiff

italy
MessaggioInviato: Mar 13-08-13 - 01:22    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

io tel'hodetto siam della zona possiamo incontrarci e parlarne sarebbe interessante sia per me che per te che per tutti!!! poi nsomma vedi tu
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
skandah

Flipper Dipendente
Flipper Dipendente


Asta tosta

Località: verona
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 49
Registrato: 10/09/07 16:13
Messaggi: 631
skandah is offline 





I miei flipper: Fish Tales, Space Jam, Secret Service, Torpedo Alley, Shooting the rapids, Pool Champion, Class of 1812.
Flipper dei desideri: Bone Busters Inc., Lights...Camera...Action!, Cactus Jack's.

NULL
MessaggioInviato: Mar 13-08-13 - 02:33    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Daniele peccato che la distanza che ci divide sia quasi abissale, se eri qua in zona da me forse una soluzione la potevamo trovare magari facendoci rendere disponibile un locale comunale inutilizzato chessò proponendo una sorta di associazione per la riscoperta e diffusione del flipper tra i giovani (anche come alternativa ai tanti locali slot e affini) pensando anche ad un'apertura mensile gratuita per tutti, un pò come lo spazio tilt.
Non ti nego (mi rivolgo anche a Nic) che questo è un pallino che mi frulla nella testa da tanto tempo ma ahimè se manca la materia prima non si va da nessuna parte, sarebbe bello anche raccogliere "offerte" da chi volesse partecipare all'iniziativa donando in comodato d'uso uno dei sui pargoletti, oh badate bene che non sono alla ricerca dei soliti pezzi da 90, qualsiasi flipper è ben accetto anche il più brutto e bistrattato (chi mi conosce sa che per me un flipper è un flipper quale che sia il suo nome e cognome).
Detto questo per quel che riguarda la richiesta da fare al comune puoi provare a rivolgerti all'assessorato alle politiche giovanili mettendo al centro di tutto il discorso, appunto, i giovani.
Dai dai, vedrai che con un pò d'impegno una soluzione la trovi.

p.s. però mi raccomando non comprarli e basta, devi anche riportarli al loro splendore!

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

visitaci e clicca "Mi piace" aiutaci a crescere
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
wiz@tilt.it

Flipper Master
Flipper Master


2- Colonna portante del forum

Località: Bologna
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 10/03/08 23:30
Messaggi: 884
wiz@tilt.it is offline 

Interessi: flipper!

Sito web: http://www.tilt.it


italy
MessaggioInviato: Mer 14-08-13 - 01:45    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Eh, non e' che sia una cosa cosi' semplice.

Nic, 100 euro al mese per un capannone in Italia e' abbastanza impossibile, solo di IMU c'e' da pagare di piu'. Senza considerare tassa dell'immondizia, canone corrente elettrica (+ corrente elettrica), acqua (il bagno ci vuole), e tasse varie. Se un amico te lo offre a quel prezzo, e' perche' ci mette lui la differenza, per un motivo o per l'altro (magari perche' gli piace giocare a flipper, per dire, pero' con quei costi un flipper tutto suo se lo puo' comprare ogni tre mesi minimo ;-)

Fare una associazione no-profit e' richiesto dai Comuni per partecipare alle loro assegnazioni di locali, ma nota bene - le assegnazioni non sono certo gratuite, tantomeno garantite; e non e' neanche detto che il tuo Comune abbia dei locali piu' grandi di un appartamento, magari al terzo piano senza ascensore, da offrirti. Puoi andare in Comune e chiedere di consultare la lista dei locali disponibili per le libere forme associative, in genere e' anche consultabile su internet, ovviamente non posso dire con certezza come sia la situazione dalle tue parti...
Nel mio caso, Tilt! e' una associazione no-profit costituita con atto notarile, ma questo perche' negli anni '90 - quando l'associazione e' stata creata - anche solo per avere i domini .it occorreva appunto tale documentazione. Idem per entrare nelle liste delle associazioni presso il Comune di Bologna, cosa che non e' pero' servita direttamente per il mio scopo; comunque, probabilmente, tale documentazione oggi non sarebbe neanche necessaria.

Altre possibilita', tipo conoscere qualcuno che possiede un locale e te lo offra in uso gratuito, non sono impossibili, ma se non lo sai gia' te di conoscere qualcuno con queste caratteristiche, non te lo posso certo indicare io :-)

Invece, puoi chiedere a Centri Sociali, gruppi di associazioni (se ce ne sono), realta' simili, se hanno uno spazio da offrirti insieme a loro. Offriresti una attivita' che porta sicuramente pubblico, restando aperto quando hanno iniziative di un qualche genere, e magari in cambio di un contributo alle spese varie di gestione ti possono pure ospitare gratuitamente. Certo, bisogna vedere per quanto tempo - a seconda dei casi, realta' simili hanno a disposizione i locali per 3-5 anni, magari rinnovabili, o comunque fino al primo sgombero ;-)

Buon divertimento! :-)

_________________
Federico "Wiz" Croci
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Sir George

Collezionista
Collezionista




Località: Monza

Età: 60
Registrato: 10/09/10 18:59
Messaggi: 195
Sir George is offline 



Sito web: http://www.milanopinba...

I miei flipper: JM , FT

italy
MessaggioInviato: Mar 20-08-13 - 11:20    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao Daniele,
prima di tutto al Milano Pinball Club lo spazio per parcheggiare uno dei tuoi gioielli (funzionante) ce l'abbiamo Very Happy
Tra l'altro ci giocheremmo solo una sera alla settimana e quindi si conserverebbe anche bene... e poi così finalmente ci vieni a trovare !
Comunque è vero quello che dice Wiz, per mettere in piedi un club l'ideale è appoggiarsi (come abbiamo fatto noi a Milano) ad un associazione già esistente e sfruttare i loro spazi proponendosi di contribuire con una quota fissa alle loro spese. In questo modo ti liberi già da incombenze quali elettricità e tasse varie e non hai neanche il dubbio se dover creare qualcosa con atti formali e burocratici (altre spese...). E poi ci sono un sacco di realtà associative in crisi di liquidità che se gli porti poniamo anche solo 500 euro all'anno ti mettono giù il tappeto rosso... Dai,vedrai che se ti sbatti un pò qualcosa salta fuori. Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
flipper phoenix

Site Admin
Site Admin


1- Moderatori

Località: Bassano del Grappa
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 43
Registrato: 09/07/07 15:58
Messaggi: 2763
flipper phoenix is offline 

Interessi: Flipper, Juke Box, Informatica, Volley, Jeet Kune Do.
Impiego: Meccanico


I miei flipper: TZ, FH, SW Data East, WWF ROYAL RUMBLE, HS2, RFM, IJ, TAF, SS, MB, CV, Black Rose, BSD, STTNG, POTO, WH2O, T2, BN2000, NF, FS

italy
MessaggioInviato: Ven 23-08-13 - 14:26    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Déjà vu caro Daniele...siamo nella stessa barca.
Io sto costruendo casa anche tenendo in considerazione il discorso flipper, ma 30 flipper o più sono davvero tanti e non riuscirò mai a farceli stare tutti neanche io.
Non è una situazione facile, soprattutto in questi momenti.
Io ho già mosso carte nella mia zona, ma per il momento tutto tace (e di spazi il comune ne avrebbe a bizzeffe).
Nel frattempo mi sono fatto una pazza idea:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
mocio

Flipper Master
Flipper Master


1- Moderatori

Località: Reggio Calabria
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 49
Registrato: 08/05/08 00:39
Messaggi: 5957
mocio is offline 





I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars

NULL
MessaggioInviato: Ven 23-08-13 - 20:07    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

e finke' vai di legno sicuramente ce la si puo' fare tra costi e dimensioni, ma qui da me tra salsedine e terremoti non credo sia la scelta piu' adatta, cemento super armato rulez
_________________
kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alexit73

Collezionista
Collezionista




Località: Scandiano
Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 28/05/12 17:16
Messaggi: 221
Alexit73 is offline 


Impiego: Networking - Telecomunicazioni


I miei flipper: Star Trek TNG, CFTBL, The Shadow
Flipper dei desideri: Troppi

italy
MessaggioInviato: Ven 23-08-13 - 23:38    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

50.000 euro?????? Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Collezionismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files da questo forum





PageRankTop.com
FORUM ITALIANO FLIPPER topic RSS feed 

Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008