Forum:	Riparazione ELETTRONICI
Téma:	Problema monster bash
-----------------------------

lightning:
Ciao ragazzi, ho un problema con lo switch di frenkestein sul monster bash. Quando lo colpisco sui piedicon la pallina non da segni di vita, puĂ˛ essere che sia partito lo switch? Non so se possa servire, ma se vado sul test dello switch mi da chiuso, significa qualcosa?

nello1:
Sicuro morto Switch.. io direi che deve essere sempre aperto e quando viene attivato si chiude..

lightning:
Risolto, cavo rotto dentro guaina, era impossibile vederlo....ho tirato un pĂ˛ e taaaac cavo in mano. Risaldato tutto apposto.:D
