|
| Autore |
Messaggio |
iando71 New Entry

Località: Vercelli Sesso:  Età: 54 Registrato: 24/02/09 13:31 Messaggi: 42
Impiego: impiegato
I miei flipper: Congo
|
|
Per cortesia potete indicarmi quali sono le impostazioni dello schermo che bisogna avere per navigare nei forum senza doversi continuamente spostare a dx e a sx per riuscire a leggere ?
Il più delle volte io utilizzo un LCD wide con risoluzione 1440x900 pixel |
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
Località: susegana -TV- Sesso:  Età: 54 Registrato: 12/07/07 08:45 Messaggi: 2336
Sito web: http://xoomer.alice.it...
I miei flipper: TAF, TOM, TZ, SJ
Flipper dei desideri: MM, BanzaiRun, MB
|
|
io con quelle impostazioni non ho nessun problema!
ma ti devi spostare da dx a sx con su tutte le pagine o solo su qualcuna?
perche' se e' solo qualcuna su cui c'e' una foto grande allegata e' normale che succeda! la foto e' troppo grande e sposta tutta la pagina! se invece ti succede su tutte le pagine allora c'e' qualche problema!
fai uno screenshot ed allegalo, cosi' capiamo meglio!  _________________ ******* *******
il mio sito: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
iando71 New Entry

|
|
| il_gommista ha scritto: | io con quelle impostazioni non ho nessun problema!
ma ti devi spostare da dx a sx con su tutte le pagine o solo su qualcuna?
perche' se e' solo qualcuna su cui c'e' una foto grande allegata e' normale che succeda! la foto e' troppo grande e sposta tutta la pagina! se invece ti succede su tutte le pagine allora c'e' qualche problema!
fai uno screenshot ed allegalo, cosi' capiamo meglio!  |
, non me ne ero reso conto.
In effetti succede quando c'è allegata una immagine grande come nel caso della miniguida di Max.
grazie e scusa l'ignoranza  |
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
Località: susegana -TV- Sesso:  Età: 54 Registrato: 12/07/07 08:45 Messaggi: 2336
|
|
scherzi!
non e' ignoranza! e' effettivamente un problema al quale pero' non trovano soluzione! basterebbe che le foto venissero adattate automaticamente alla larghezza massima, ma sembra sia irrisolvibile! _________________ ******* *******
il mio sito: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
DROICO Flipper Master

2- Colonna portante del forum
Località: Reggio Emilia Sesso:  Età: 56 Registrato: 03/02/08 16:53 Messaggi: 1334
Impiego: Insegnante Ed Fisica, Preparatore Atletico x il Calcio
I miei flipper: IJ - TZ - Congo - RS - SBM - Fire!
Flipper dei desideri: Batman - CC - TOTAN - Clown - YY
|
|
Strano perchè ad un altro forum in cui sono iscritto riadatta in automatico.
Almeno che loro riscano perchè hanno una gestione del forum con più finaza!! Bho?  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
|
|
provero' a richiedere se e' possibile con la nuova versione! _________________ ******* *******
|
|
| Torna in cima |
|
flipper phoenix Site Admin

1- Moderatori
Località: Bassano del Grappa Sesso:  Età: 44 Registrato: 09/07/07 15:58 Messaggi: 2763
Interessi: Flipper, Juke Box, Informatica, Volley, Jeet Kune Do. Impiego: Meccanico
I miei flipper: TZ, FH, SW Data East, WWF ROYAL RUMBLE, HS2, RFM, IJ, TAF, SS, MB, CV, Black Rose, BSD, STTNG, POTO, WH2O, T2, BN2000, NF, FS
|
|
Bisognerebbe aggiungere un plugin però le redini del giochino le hanno quelli di mastertop...
Cercheremo di ridimensionare le immagini a mano nel frattempo, non ce ne sono poi molte!  |
|
| Torna in cima |
|
iando71 New Entry

|
|
| flipper phoenix ha scritto: | Bisognerebbe aggiungere un plugin però le redini del giochino le hanno quelli di mastertop...
Cercheremo di ridimensionare le immagini a mano nel frattempo, non ce ne sono poi molte!  |
ora che hai ridimensionato l'immagine della miniguida di Max, confermo che scorro la pagina senza più avere quel noioso fastidioso. Quindi la vs. analisi è esatta.
grazie e complimenti!! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|