|
| Autore |
Messaggio |
paolinux Appassionato

3- NEW ENTRY
Località: Italia Sesso:  Età: 47 Registrato: 16/03/15 22:55 Messaggi: 66
Impiego: I.T.
I miei flipper: Scared Stiff, Addams Family, Funhouse, Road Show, Creature from the black lagoon
|
|
Mi sono cimentato alla costruzione di un simpatico topper, al posto della solita sirena blu che era pure rotta, ecco il risultato:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 51 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5966
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
Pare ke il link non funzioni, almeno da smartphone non va _________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
| Torna in cima |
|
paolinux Appassionato

3- NEW ENTRY
I miei flipper: Scared Stiff, Addams Family, Funhouse, Road Show, Creature from the black lagoon
|
|
prova con questo:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
matteo78 Collezionista

3- NEW ENTRY
Località: Lendinara Sesso:  Età: 47 Registrato: 11/07/13 14:10 Messaggi: 202
I miei flipper: Finalmente è arrivato il mio primo flipper!!! BSD!!! Evvaiiii!
|
|
Forse possono bastare un paio di foto, per rendere l'idea  |
|
| Torna in cima |
|
paolinux Appassionato

3- NEW ENTRY
|
|
si ma è il video che rende l'idea, questa comunque è la foto
alla fine il video l'ho caricato su youtube Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
thelowest Flipper Master

1- Moderatori
Interessi: Guardare la mia piccina sorridere e pensare che domani sarà un giorno migliore Impiego: Sognatore e Perditempo
I miei flipper: HS2,TAF, RFM, TZ,FH, Future Spa, T2
Flipper dei desideri: non ho più spazio :-(
|
|
Io avrei puntato su un topper col pupazzetto di Rene Russo che alza la maglia per far vedere le cicatrici a Rigs, ma complimenti lo stesso per l'ingegno
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ Stefano :-)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | premere contemporaneamente ALT+F4 per guardare il nulla e far "si si" con la testina
(su Android premere recent Apps[] e X, su IOS 2 volte home e trascinare il forum verso l'alto) |
|
| Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 51 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5966
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
si credo ke con questo topper si alzino meglio le palette di tutti  _________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
| Torna in cima |
|
paolinux Appassionato

3- NEW ENTRY
|
|
dopo 5 anni, restyling topper Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
Eddy 71 Flipper Master

3- NEW ENTRY
Località: santo stefano roero Sesso:  Età: 54 Registrato: 09/01/15 17:58 Messaggi: 902
Interessi: pilota di motocross Impiego: Magazzino
I miei flipper: tales from the crypt,dracula bram Stoker, theatre of magic, fish tales ,jurassic park, The flintstones,roadshow,lethal weapon 3,doctor who,no fear
Flipper dei desideri: monstrer bush
|
|
| Torna in cima |
|
nello1 Flipper Master

3- NEW ENTRY
Località: nebbiuno Sesso:  Età: 55 Registrato: 07/02/14 13:25 Messaggi: 965
Impiego: assicuratore
I miei flipper: dracula-the addams family-creature from the black lagoon
Flipper dei desideri: tutti
|