|
| Autore |
Messaggio |
Momox Flipper Master

1- Moderatori
Località: Provincia di VC Sesso:  Età: 48 Registrato: 10/04/10 03:58 Messaggi: 1607
I miei flipper: Addams - Twilight - Indy - Teatro Magico - Star Trek TNG - Scared Stiff - Arabian Night - Cirqus Voltaire - Road Show - Dracula - Safe Cracker - Medieval Madness - Fun House - Whirlwind
Flipper dei desideri: Mai avrei immaginato di avere la fortuna di possedere quelli che ho. Desideri che si avverano!
|
|
Probabilmente quando torno da lavoro non sono abbastanza stanco... Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
da notare il portachiavi del TZ tra le mani... a mo' di santino Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ I nostri cari flipper... Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Ultima modifica di Momox il Mer 12-02-14 - 02:38, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
maxtrony Flipper Master

2- Colonna portante del forum
Località: fontanellato Sesso:  Età: 52 Registrato: 12/04/09 15:06 Messaggi: 2420
Interessi: flipper,musica,hi/fi..troppe altre cose
|
|
Non ci posso credere....
Il problema e' che ho veramente una gumball come soprammobile
Bellissima ! _________________ PRESIDENTE DEL MFC
i miei pargoletti
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
biondogiallo1968 Flipper Dipendente

Località: rimini Sesso:  Età: 56 Registrato: 19/05/11 18:23 Messaggi: 577
I miei flipper: IJ, TZ,BSD,DM,CFTBL, TOM,GP,FT ,SG,FH,STTNG,HS2
Flipper dei desideri: ...tutti quelli di Momox!! :-)
|
|
Probabilmente non hai lavorato abbastanza ieri sera, non eri stanco...
Bellissima grande  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
thelowest Flipper Master

1- Moderatori
Interessi: Guardare la mia piccina sorridere e pensare che domani sarà un giorno migliore Impiego: Sognatore e Perditempo
I miei flipper: HS2,TAF, RFM, TZ,FH, Future Spa, T2
Flipper dei desideri: non ho più spazio :-(
|
|
| maxtrony ha scritto: | Non ci posso credere....
Il problema e' che ho veramente una gumball come soprammobile
Bellissima ! |
Siamo messi bene.... presa l'ispirazione chissà da dove, per il mio matrimonio comprai una gumball come bomboniera, che tengo ancora come soprammobile, per evitare che la gente smanacciasse con le mani sporche nei confetti ma li prendesse girando la maniglia-giramoneta in freeplay.
....trick....confetto al cioccolato.....trick.....confetto classico......trick......powerball.... _________________ Stefano :-)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | premere contemporaneamente ALT+F4 per guardare il nulla e far "si si" con la testina
(su Android premere recent Apps[] e X, su IOS 2 volte home e trascinare il forum verso l'alto) |
|
| Torna in cima |
|
fabiograv Collezionista

Località: Vimercate (MB) Sesso:  Età: 47 Registrato: 26/07/11 11:19 Messaggi: 241
Interessi: Cinema, flipper, storia
I miei flipper: Shadow, Star Trek TNG, Whirlwind, Space Shuttle (W), Jackbot, Getaway, Dracula, Nba fastbreak, Mustang, Metallica, Star Trek LE, Walking dead, Game of thrones
|
|
Geniale!  |
|
| Torna in cima |
|
nando03 Flipper Master

Località: Roma Sesso:  Età: 59 Registrato: 03/11/08 13:56 Messaggi: 989
I miei flipper: CFTBL, TZ
|
|
Stupenda!!!
..una gumball come soprammobile ce l'ho pure io...  |
|
| Torna in cima |
|
marco@86 Flipper Master

Località: PERSICHELLO (cr) Sesso:  Età: 39 Registrato: 26/11/09 19:58 Messaggi: 1218
Interessi: elettronica, modellismo dinamico...e flipper
I miei flipper: White Water, Ripley's Believe it or not!, Twilight zone, Addams Family, Creature from the black lagoon , frankenstein, attack from mars
Flipper dei desideri: theatre of magic....
|
|
Bella momox!!! È davvero divertente _________________ >>>noi siamo come il fulmine, che squarcia il cielo in due, noi siamo energia pura!!!<<< |
|
| Torna in cima |
|
patrolwatch Flipper Master

1- Moderatori
Località: Milano Sesso:  Età: 58 Registrato: 30/04/11 23:19 Messaggi: 1097
Interessi: moto; flipper; metal; ansatsuken
I miei flipper: KISS;GORGAR;GORGAR;FS;SG;TAF;BLACKBELT;T2;ROLLING STONES (Bally); FUN FAIR;FARFALLA;FARFALLA;FISH TALES;FUNHOUSE
|
|
| Immaginavo che Momox avesse anche delle doti artistiche ! |
|
| Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 51 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5966
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
come dico sempre... MANIACOOOOOO _________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
| Torna in cima |
|
fabiograv Collezionista

Località: Vimercate (MB) Sesso:  Età: 47 Registrato: 26/07/11 11:19 Messaggi: 241
Interessi: Cinema, flipper, storia
I miei flipper: Shadow, Star Trek TNG, Whirlwind, Space Shuttle (W), Jackbot, Getaway, Dracula, Nba fastbreak, Mustang, Metallica, Star Trek LE, Walking dead, Game of thrones
|
|
ma avete notato i ditini????  |
|
| Torna in cima |
|
flipper_old Flipper Maniaco

Località: Parma Sesso:  Età: 44 Registrato: 10/06/12 08:19 Messaggi: 336
Impiego: .......
I miei flipper: Creature
|
|
Troppo forte...
Max ma come ha fatto a sapere tutte queste cose di te momox?????secondo me ti controlla......  |
|
| Torna in cima |
|
General Custer Flipper Master

Località: Como Sesso:  Età: 48 Registrato: 28/05/08 22:05 Messaggi: 1580
Interessi: Auto Americane, oggetti d'epoca, disegno ecc...
Flipper dei desideri: Tutti
|
|
Figata Momox, ahahahah il Dart Veder Maxtronyno ha l'espressione tipo il gatto con gli stivali di Shreek quando fa il timido ahahahahahah, geniale!!!  |
|
| Torna in cima |
|
*Max59* Flipper Master

Località: Turate (Como) Sesso:  Età: 65 Registrato: 19/01/09 22:18 Messaggi: 1820
Interessi: Motori,Musica,Montagna Impiego: Impiegato Tecnico
I miei flipper: F-14, Junk Yard, INDY 500, Tommy, LOTR, TOM, RFM
Flipper dei desideri: AC/DC LE, AF, TZ, Elvis
|
|
Bellissima vignetta di "SHULTZiana" ispirazione .....
"PSICHIATRIC HELP 5 Cent" .... chi ha letto o legge i Peanuts .... comprende.  |
|
| Torna in cima |
|
Momox Flipper Master

1- Moderatori
Località: Provincia di VC Sesso:  Età: 48 Registrato: 10/04/10 03:58 Messaggi: 1607
I miei flipper: Addams - Twilight - Indy - Teatro Magico - Star Trek TNG - Scared Stiff - Arabian Night - Cirqus Voltaire - Road Show - Dracula - Safe Cracker - Medieval Madness - Fun House - Whirlwind
Flipper dei desideri: Mai avrei immaginato di avere la fortuna di possedere quelli che ho. Desideri che si avverano!
|
|
AHAHAHAHAH!!!! Sono contento vi sia piaciuta, l'altra mattina ero ispirato  _________________ I nostri cari flipper... Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
maxtrony Flipper Master

Località: fontanellato Sesso:  Età: 52 Registrato: 12/04/09 15:06 Messaggi: 2420
Interessi: flipper,musica,hi/fi..troppe altre cose
|
|
Sei un pirla....ma ti voglio bene.... _________________ PRESIDENTE DEL MFC
i miei pargoletti
|
|
| Torna in cima |
|
Argentovivo Collezionista

Località: Massanzago PD Sesso:  Età: 57 Registrato: 24/03/13 18:29 Messaggi: 188
Interessi: ortaggi (in specifico Patate) Flipper Impiego: Dipintore Sito web: Http://www.collezionis...
I miei flipper: TFTC, WW, CFTBL
Metallica
Flipper dei desideri: TZ,CC,TAF,CV
|
|
Fantastica  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|