messaggio privato
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
|
       |
| Autore |
Messaggio |
sonnycor Moderatore ad honorem

2- Colonna portante del forum
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
|
|
La posta elettronica mi ha segnalato l'arrivo di un nuovo MP, ma aprendo la cartella non l'ho trovato. Che succede??????? Aiuto ai moderatori!!!!!
Non per altri motivi, ma colui che me l'ha inviato, non ricevera risposta. Non vorrei oltrettutto sembrare piu scortese di quello che sono di solito!!!!! _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
Località: susegana -TV- Sesso:  Età: 54 Registrato: 12/07/07 08:45 Messaggi: 2336
Sito web: http://xoomer.alice.it...
I miei flipper: TAF, TOM, TZ, SJ
Flipper dei desideri: MM, BanzaiRun, MB
|
|
ciao marino.... molto strano... non e' che il messaggio l'avevi gia' letto ed era una mail vecchia?
a me ha sempre funzionato benissimo, e non mi ha mai dato problemi!
non so che risponderti! adesso provo a mandarti un nuovo pm io, e tu verifica se ti arriva correttamente! _________________ ******* *******
il mio sito: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|

Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
|
|
Puoddarsi.... se cosi fosse ero addormentato vista l'ora. Se non dovessi aver risposto a qualcuno chiedo venia, e lo invito a riscrivermi. _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
| Torna in cima |
|
PICCIO Flipper Master

1- Moderatori
Località: FIORANO MODENESE Sesso:  Età: 49 Registrato: 21/09/08 14:19 Messaggi: 2443
Interessi: CALCIO, AUTO, MUSICA Impiego: CONTROLLORE T.A.
I miei flipper: A 13, R&B, Breakshot, Devil Riders, F II , Fathom, Hell, HS2, Pinball Champ83, Whirlwind, Star trip !!
Flipper dei desideri: MACH 2, JOLLY PARK, VERNE'S WORLD, EMBRYON
|
|
Ciao Marino, forse ero io? Se si, mi sa che era qualcosa di cui abbiamo gia' parlato di persona, mi sa! _________________ L'E' MEI AVER AVU C'AVER D'AVER! |
|
| Torna in cima |
|

|
|
ok.... chiedo scusa se non ti ho risposto, ma devo aver gestito male la cosa. Porta pazienza.... _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|