|
| Autore |
Messaggio |
jamex Collezionista

Località: Ravenna-Figline V.no Sesso:  Età: 47 Registrato: 02/03/10 21:26 Messaggi: 255
I miei flipper: Lethal weapon 3,Tales From The Crypt
(io prendo solo Data East)
Flipper dei desideri: Tommy Tommy Tommy Tommy Tommy Tommy Tommy Tommy
|
|
Ho preso le 6 palline nuove da pinballcenter per il TFTC visto che dovevo fare un ordine per altro..
non ho preso le premium perchè non erano disponibili..sono arrivate e sorpresa....
sono lentissime rispetto a quelle vecchie e un pò usurate e gioco con la massima inclinazione
è capitato anche a voi? |
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 51 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5966
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
booooh _________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
| Torna in cima |
|
jamex Collezionista

Località: Ravenna-Figline V.no Sesso:  Età: 47 Registrato: 02/03/10 21:26 Messaggi: 255
|
|
queste cavolo di palline scorrono a 2 allora.....sembrano ferme  |
|
| Torna in cima |
|
thelowest Flipper Master

1- Moderatori
Interessi: Guardare la mia piccina sorridere e pensare che domani sarà un giorno migliore Impiego: Sognatore e Perditempo
I miei flipper: HS2,TAF, RFM, TZ,FH, Future Spa, T2
Flipper dei desideri: non ho più spazio :-(
|
|
...verifica il diametro e...pesale....
Comunque a me è capitato con le SilverJet di Marcospecialities che ho trovate decisamente più lente delle palle installate in precedenza ma non mi sono preso il disturbo di pesarle dato che ho dovuto toglierle per la magnetizzazione _________________ Stefano :-)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | premere contemporaneamente ALT+F4 per guardare il nulla e far "si si" con la testina
(su Android premere recent Apps[] e X, su IOS 2 volte home e trascinare il forum verso l'alto) |
|
| Torna in cima |
|
jamex Collezionista

|
|
| Stesso diametro e stesso peso al grammo |
|
| Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 51 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5966
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
solitamente non serve a nulla, ma prova a lubrificarle con un po di vasellina bianca liquida mista a petrolio bianco, ovviamente asciugale bene bene prima di rimetterle... un po di scorrevolezza in piu' dovrebbero prenderla _________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
| Torna in cima |
|
jamex Collezionista

|
|
| grazie mille.....se non dovesse funzionare dove le trovo delle palline come si deve? |
|
| Torna in cima |
|
jamex Collezionista

|
|
| ps.: pesano 80 grammi...dovrebbe essere lo standard giusto? |
|
| Torna in cima |
|
jamex Collezionista

|
|
possibile che le palline avessero una patina sopra o qualcosa di simile?????
ora anno iniziato a volare......saltano addirittura e corrono molto, vi assicuro che non è una sensazione |
|
| Torna in cima |
|
patrolwatch Flipper Master

1- Moderatori
Località: Milano Sesso:  Età: 58 Registrato: 30/04/11 23:19 Messaggi: 1097
Interessi: moto; flipper; metal; ansatsuken
I miei flipper: KISS;GORGAR;GORGAR;FS;SG;TAF;BLACKBELT;T2;ROLLING STONES (Bally); FUN FAIR;FARFALLA;FARFALLA;FISH TALES;FUNHOUSE
|
|
| si probabilmente vaselina per preservarle dall'ossidazione |
|
| Torna in cima |
|
jamex Collezionista

|
|
| AH ecco....perchè ora volano, sbattono pure sul vetro quando prendo dei bersagli e sulla rampa corrono mentre prima sembravano al rallentatore |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|