|
Autore |
Messaggio |
Nic Flipper Master

2- Colonna portante del forum
Località: Bogota Sesso:  Età: 50 Registrato: 21/12/09 20:26 Messaggi: 1801
Impiego: Volontario Sito web: http://www.ifpaitalia.it/
I miei flipper: :(
Flipper dei desideri: TZ, TSPP
|
|
Eccoci qua, tutto o quasi definito per il torneo di flipper Pinb-Owl's Nest a Fontaniva, mio paese natale, che si disputera' durante la Fiera del paese, che personalmente non ho mai visto, ma che potrebbe dare al torneo un'atmosfera diversa dal solito.
Come gia' annunciato la settimana scorsa, sara' un evento per raccogliere fondi per l'associazione onlus Il Nido del Gufo (www.nidodelgufo.org), associazione per cui sto facendo volontariato in Colombia. Sara' anche una buona occasione per conoscere i loro scopi e come lavorano e perche' io sono dove sono. Saranno presenti anche aluni prodotti artesanali che si producono qui dove sono e saranno venduti anche cibi tipici colombiani da parte degli appartenenti all'associazione in Italia.
Saranno comunque 2 giornate di splendido flipper in quanto il numero delle nostre amate creature dovrebbe essere sostanzioso. Nel lineup ci saranno probabilmente Medioeval Madness, Congo, Dracula, Cirques Voltaire, Monster Bash, High Speed II:the Getaway, forse Scared Stiff e Cactus Canion e altri 4-5 che saranno decisi piu' avanti dal mio amico Mauro.
Il torneo sara' strutturato in 2 giorni, con fase di qualificazione aperta tutto il sabato e domenica mattina. Sabato: 11.00-22.00, Domenica: 9.30-13.00. Finali domenica pomeriggio iniziando alle 14.30 e terminando verso le 17.30. Per pranzo e cena dovrebbe essere presente il bancone gastronomio della Fiera.
Non e' necessario essere presenti per tutto il tempo, ma ognuno puo' tentare la qualificazione nei migliori 24 (I finalisti) quando gli pare durante la fase di qualifiazione. Quindi chi decide di venire da un po' fuori, si puo' presentare la domenica mattina e sperare di qualificarsi per le finali del pomeriggio. Cerchero' infatti di far partecipare la gente meno avvezza ai tornei e che verranno principalmente per la donazione, durante il sabato, cosi' da lasciare la domenica piu' libera a chi prende il torneo piu' seriamente.
Le regole complete con tutti i dettagli saranno pubblicati domani (Spero) nel sito IFPA Italia. Mettero' il link.
Vi aspetto, o meglio vi aspettano, tutti, possibilmente numerosi. Io probabilmente saro' presente online via skype, cosi' magari possiamo anche vederci e salutarci. Sto cercando di pensare un po' a tutto perche' sia un bellissimo evento, e che possa dare una grossa mano al Il Nido del gufo che ne ha veramente bisogno.
Per qualunque cosa, chiedetemi pure che saro' lieto di rispondere.
Nic _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
Here are some info about the tournament and the official format and rules in italian and english:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
Spostato: Gio 12-01-12 - 15:47 da il_gommista da Esposizioni, Incontri, Fiere... a Iscrizione Tornei |
Nic Flipper Master

|
|
Ed e' pronta anche la locandina con i colori colombiani e l'idea del Piccio giusto in mezzo. Tutto pronto!!! Ci sara' anche un torneo classic in aggiunta al torneo principale, che sara' gratuito per chi partecipa. Ci saranno molto probabilmente magliette commemorative della giornata per i qualficati alle finali (Da confermare) e si sta lavorando ai premi ... sicure le coppe offerte da mio papa'. In piu' premi offerti dai commercianti della zona tipo cesti culinari, una borsa della Vespa mi sembra e altre cose in via di definizione. Chi ha intenzione di partecipare me lo faccia sapere. Magari alcuni di voi con piu' esperienza di tornei, se ha tempo e voglia, potrebbe anche collaborare con la gestione dell'evento ... i miei amici sono alla loro prima assoluta e una mano da chi ha esperienza potrebbe essere utile. Allego la locandina: _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
vecchiovalent Collezionista

Località: Godo Sesso:  Età: 61 Registrato: 23/04/09 21:09 Messaggi: 275
Interessi: Flipper, Baseball e Sport in genere. Impiego: Operaio
I miei flipper: HW
Flipper dei desideri: Il mio HW finalmente funzionante
|
|
Ciao Nic,
Anche da 10.000 Kilometri da Fontaniva riesci sempre a tenerci aggiornati su tutti gli eventi che si susseguono settimana dopo settimana!!!
Complimenti !!!!!!!
Probabilmente sarò lì già da sabato, e, se c'è bisogno di una mano a scaricare i Flipper dal camion o tirare giù i punteggi per un paio d'ore, non mi tirerò certo indietro!!!!!
Ma la Domenica, lasciamela giocare tutta fino all'ultima pallina!!!!!!!
Benvenuto al PINB-OWL'S NEST 2012 |
|
Torna in cima |
|
Sir George Collezionista

Sito web: http://www.milanopinba...
I miei flipper: JM , FT
|
|
Presente !!!
Se posso arrivo anch'io il sabato verso sera... |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
Bellla ragazziiiii!!! Solo tenervi informati? Non sai il lavoro che ho fatto in questi ultimi 15 giorni per mettere in piedi sto torneo. E' la prima volta per loro e quindi sto facendo in modo che tutto sia perfetto. Speriamo bene ma sembra incoraggiante. Tutto sembra a posto. E sopratutto ho avuto un aiuto enorme da i miei compaesani, un sacco si stanno mobilitando per dare una mano, miei genitori in primis!!! Adesso sto lavorando ai premi, che ce ne siano tanti cosi' almeno lo sforzo di farsi il viaggetto fino a Fontaniva sia ripagato anche da qualche compensazione. Per esempio per il primo mi piacerebbe che ce ne fossero 2-3 di premi. Mancherebbero sicuramente premi con attinenza ai flipepr, non ho contatti in tal senso. Anche per i flipper dovremmo essere a posto ... con un bel numero, forse si arriva a 15. Infatti, visto il formato del torneo un po' limitante in quanto a tempo di gioco, voglio che ce ne siano il piu' possibile in free-play per farvi divertire, sopratutto il sabato. Ho gia' anche parlato con i miei amici che cercheranno di lasciare i flipper a disposizione (Non i 5 delle qualifiche, gli altri) il sabato sera anche dopo la chiusura del torneo, cosi' ve la potete spassare. Poi la domenica, immaginando che voi vi qualifichiate nei top 24, le finali saranno in un formato nuovo per voi, mi sembra interessante come soluzione. Sto cercando anche di far avere ai 24 finalisti la maglietta celebrativa del torneo, con il logo che abbiamo creato.
Grazie mille Vale per l'appogggio. Per i flipper non dovrebbero esserci problemi, nel senso che gia' il venerdi' dovrebbero essere li, a parte qualcuno che si porta al sabato mattina ma le braccia ci sono. Dare una mano coi punteggi e controllare che tutto proceda bene il sabato invece si, ben accetto, grazie mille.
Se avete intenzione di arrivare il sabato, poi vi rifate il viaggio la domenica?? Se volete mi informo per qualche alloggio economico, a essere sincero non saprei non vivendo li da molto tempo, ma chiedo ai locali
Fatemi sapere _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
Coppe pronte!! Mostro un particolare ... chi se lo aggiudichera'?  _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 50 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5965
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
Non è ke si capisca bene cosa c'è dietro a quel manifesto, mmm ke flipper è??????? _________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
Torna in cima |
|
Sir George Collezionista

|
|
Si aggrega anche uno dei più grandi globe-trotter del flipper europeo :
Michel Dailly dalla Francia !
Arriviamo insieme il sabato pomeriggio. |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
Sir George ha scritto: | Si aggrega anche uno dei più grandi globe-trotter del flipper europeo :
Michel Dailly dalla Francia !
Arriviamo insieme il sabato pomeriggio. |
Bella Giorgio, sei riuscito a far combianre i piani di Michel. Ma che programma avete? Arrivare il sabato e poi farvi andata e ritorno di nuovo da Milano la domenica? Mi sembra eccessivo. Vuoi che mi informi per una stanza li in zona .. oppure non so, potrebbe essere che vi possa far ospitare dai miei ... potrei chidere. Fammim sapere. _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
Sir George Collezionista

|
|
In effetti gli ho detto che oltre al flipper si poteva far baldoria con la festa del paese...
Per il pernottamento non preoccuparti, abbiamo già trovato una sistemazione in zona per pochi euro... |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
Sir George ha scritto: | In effetti gli ho detto che oltre al flipper si poteva far baldoria con la festa del paese...
Per il pernottamento non preoccuparti, abbiamo già trovato una sistemazione in zona per pochi euro... |
Ah ok, allora per lo meno vi faccio invitare per un pranzo a casa dei miei ... che ne dici? Magari la domenica a pranzo prima delle finali. Mi farebbe piacere. _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
Sir George Collezionista

|
|
Citazione: |
Ah ok, allora per lo meno vi faccio invitare per un pranzo a casa dei miei ... che ne dici? Magari la domenica a pranzo prima delle finali. Mi farebbe piacere.
|
Grazie dell'invito Nic, se non da troppo disturbo si può fare...
Ci aggiorniamo...ciao |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
Ma che disturbo, anzi, i miei genitori sarebbero contenti.
Aggiornamento flipper e qui faccio felice il nostro Mauro .... per il torneo classic ci sara' l'Alien Poker e molto probabilmente il Ten Up ... che ne dici Ten Up?
Gli altri saranno 11, perche' di piu' non ce ne stanno nella stanza. I 5 delle qualifiche dovrebbero essere Monster Bash, Addams Family, Indiana Jones, Congo e Medioeval Madness. Gli altri in free play, ma che saranno utilizzati per le finali, dovrebbero essere The Getaway, No Good Gofers, Circus Voltaire, Dracula, Cactus Canion e Time Machine.
Mi sembra non male come selection. _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
Ten-up New Entry

Località: Salzano (VE) Sesso:  Età: 62 Registrato: 24/02/08 00:50 Messaggi: 44
I miei flipper: Ten-up, Top Hand, GL, BSD, Hurricane, FT
|
|
Grande! Inizio subito ad allenarmi sul mio, che ultimamente l'ho MOLTO trascurato... anche perché ho appena rimesso in funzione un (bellissimo) FISH TALES e ci sto dando dentro parecchio... E visto che ce l'ho in garage, facile da caricare in macchina, a che torneo lo porto? Anche al Pinb'Owl, se c'è posto! |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
Ten-up ha scritto: | Grande! Inizio subito ad allenarmi sul mio, che ultimamente l'ho MOLTO trascurato... anche perché ho appena rimesso in funzione un (bellissimo) FISH TALES e ci sto dando dentro parecchio... E visto che ce l'ho in garage, facile da caricare in macchina, a che torneo lo porto? Anche al Pinb'Owl, se c'è posto! |
Ottimo Mauro. Mi sa che per il Pinb-Owl Nest siamo full ... stiamo vedendo bene gli spazi ma mi sa che non ce ne stanno altri. In caso ti tengo da conto. Pero' il Fish Tales e' buono per l'IPC a fine Aprile. Che ne dici? _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
Ten-up New Entry

Località: Salzano (VE) Sesso:  Età: 62 Registrato: 24/02/08 00:50 Messaggi: 44
I miei flipper: Ten-up, Top Hand, GL, BSD, Hurricane, FT
|
|
A disposizione! Non l'avevo proposto perché vedo che ce n'è già uno. (E dell'unico altro mio flipper trasportabile, BSD, ce n'è addirittura due!). |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
Ten-up ha scritto: | A disposizione! Non l'avevo proposto perché vedo che ce n'è già uno. (E dell'unico altro mio flipper trasportabile, BSD, ce n'è addirittura due!). |
Aggiudicato Ten-up. Il Fish tales diventa il tuo, mentre chi doveva portarlo, lo cambia, ha altri flipper a disposizione. Ottimo cosi'. Grazie mille. _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
Allora tutto quasi pronto per il torneaccio!!! Appena definito l'ultimo dettaglio che erano le magliette celebrative dell'evento. Siamo riusciti a farne un discreto numero, quindi almeno i primi 12 del torneo principale se la aggiudicheranno.
Inoltre un buon numero di premi e'm stato raccolto.
Saranno premiate le prime 3 donne qualificate che riceverannoo sicuramente un buono sauna in una vicina palestra e qualcos'altro. Inoltre ci sara' un premio al partecipante piu' giovane. Quindi donne e bambini sono invitati a partecipare numerosi.
Un premio andra' al vincitore del classic, mentre per il torneo principale oltre alle coppe ai primi 4, maglietta ai primi 12, avra' vari premi la cui assegnazione sara' decisa a breve. Ci sono 3-4 cesti di frutta (Sia fresca che secca), bottiglie di prosecco, un orologio sui 100-150 euro di valore, un paio di occhiali da sole dello stesso valore, una borsa della vespa, vari indumenti di vestiario come magliette, felpe ma non solo e altri che mi saranno comunicati a breve.
Il vincitore se ne portera' a casa sicuramente piu' d'uno.
Le ragazze dell'associazione domani fanno un sopraluogo al bar, che non conoscono ancora, per definire i dettagli anche della cucina: prepareranno alcuni piatti colombiani ... non so di preciso cosa. ... ma vedrete.
Quindi tra 10 giorni se potete tenervi libero il weekend e contribuire a questa causa i renderete un po' piu' felice
Per qualsiasi questione logistica, chiedete pure, son sempre qua.
Nic _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
Durante la giornata di sabato cercheremo inoltre di effettuare dei collegamente in diretta con il luogo dove sono, salutandovi, facendovi vedere i miei compagni di lavoro ma soprattutto le attivita' che si svilupperanno il sabato che sono molteplici e varie. Un modo anche di connettare i volontari italiani che saranno li da voi con quello per cui lavorano e sognano. Speriamo che con un semplice collegamento skype, collegandosi al televisore del Palladio, si riesca a fare una cosa decente.
Inoltre ricordo che i volontari italiani li da voi stanno allestendo un punto informativo presente per entrambi i giorni su quello che facciamo, i fini e scopi dell'associazione, con vendita dei prodotti artisanali solidali delle signore del quartiere dove siamo ubicati, piu' alcuni prodotti tipici culinari.
So gia' che mi farete un invidia enorme con tutti quei flipperozzi stupendi
 _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
Ragazzi ci siamo, questa sera sono stati definiti tutti i premi e sembrerebbe tutto a posto. Visto il formato del torneo, consiglio a quelli che vengono da piu' lontanino di venire la domenica, in quanto al mattino si ha la possibilita' di tentare di qualificarsi per la finale, e poi nel pomeriggio le eventuali finali. Pero' visto il formato del torneo, se ci si presenta solo la domenica, consiglio di presentarsi presto, quando si apre alle 9.30 di mattino perche' c'e' tempo fino alle 13.00, orario esatto in cui si fermeranno anche le partite in corso, non 1 secondo in piu'. Quindi se l'affluenza sara' elevata, non si avra' moltissimo tempo e non vorrei che uno si presenti alle 11 e poi si lamenti per non aver avuto tempo di qualificarsi. Mi dispiacerebbe. Per chi c'e' anche il sabato, non dovrebbero esserci problemi, soprattutto verso sera ... i flipper rimarranno disponibili per le qualifiche finche' ci sara' gente, e finche' i miei amici ce la faranno a rimanere li.
Quindi, ecco qui quello che e'stato deciso in una web-conferenza Fontaniva - Bogota':
Per il torneo principale saranno premiati i primi 8 classificati, con i seguenti premi:
1 Classificato:
- Cesto Alimentari (Molto vario e completo)
- Cronografo Benetton
- Coppa
- Locandina Torneo
- Maglietta
2 Classificato
- Cesto frutta
- Occhiali da sole Police
- Coppa
- Locandina Torneo
- Maglietta del torneo
3 Classificato
- Cesto frutta
- Borsa Vespa
- Coppa
- Locandina Torneo
- Maglietta del torneo
4 Classificato
- Cesto Cesto frutta
- Coppa
- Locandina Torneo
- Maglietta del torneo
5 Classificato
- Confezione da 2 Bottiglie Prosecco
- Maglietta del torneo
6 Classificato
- Maglietta del torneo
7 Classificato
- Orologio Lotto
- Maglietta del torneo
8 Classificato
- Orologio Sector
- Maglietta del torneo
Ai primi 8 classificati spetta anche un paio di calzini
Per il torneo classic invece saranno premiati i primi 3, con i seguenti premi:
1 Classificato:
- Cesto alimentari
- 1 Ingresso Sauna e e bagno turco di un Centro Benessere di fontaniva
- Locandina Torneo
2 Classificato
- Telo da Bagno
- Maglietta Frank Paja (Un disegnatore locale)
- Locandina Torneo
3 Classificato
- Maglia Frank Paja (Un disegnatore locale)
- Locandina Torneo
Verranno inoltre premiate le donne con i 3 migliori piazzamenti, nella seguente maniere:
1 Classificata
- Set Guzzini che comprende varie cose (Antipastiera, Oliera, portatovaglioli, formaggera ecc ecc)
- Locandina Torneo
2 Classificata
- Beauty Case e Portamonete
3 Classificata
- 1 paio di guanti, un paio di calzetti, un paio di mutande
Verra' inoltre omaggiato con un regalino il partecipante piu' giovane del torneo.
Inoltre ci saranno altre cose offerte dai vari commercianti che verranno regalate a chi sara' presente alle premiazioni.
Mi sembra tutto per adesso. Se ci sono aggoirnamenti, li comunico. _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
paul Flipper Maniaco

Località: padova Sesso:  Età: 38 Registrato: 20/11/11 01:59 Messaggi: 352
I miei flipper: whirlwind, AFM, SS, in continuo aggiornamento
Flipper dei desideri: la lista sarebbe troppo lunga...
|
|
si può partecipare solo la domenica al torneo??? perchè prevedo un epic fail se è come quello della settimana scorsa svoltosi il solo sabato... è un enorme pacco per chi come me lavora!!!
spero possa partecipare domenica... |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
paul ha scritto: | si può partecipare solo la domenica al torneo??? perchè prevedo un epic fail se è come quello della settimana scorsa svoltosi il solo sabato... è un enorme pacco per chi come me lavora!!!
spero possa partecipare domenica... |
Si, e' possibile. Ognuno e' libero di presentarsi quando vuole durante tutto il sabato e domenica dalle 9.30 alle 13.00 per fare una partita per ognuno dei flipper destinati al torneo. Io non ho idea dell'affluenza che ci sara' al torneo, pero' se c'e' molta gente ci sara' sicuramente congestione e attese per i flipper. Quindi prendersi in anticipo e' una mossa saggia  _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
paul Flipper Maniaco

|
|
ma il torneo si disputerà il sabato o la domenica? perchè anche se son sicuro di perdere mi piacerebbe parteciparvi (sopratutto per lo scopo benefico del torneo)... ed io son disponibile solo la domenica purtroppo  |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
paul ha scritto: | ma il torneo si disputerà il sabato o la domenica? perchè anche se son sicuro di perdere mi piacerebbe parteciparvi (sopratutto per lo scopo benefico del torneo)... ed io son disponibile solo la domenica purtroppo  |
Non so so piu' come ripeterlo e spiegarlo
Il formato del torneo prevede che ognuno si possa presentare quando vuole il sabato o la domenica mattina, a suo piacimento, senza compromettere niente. Non bisogna esser eli tutto il tempo. Forse nel regolamento ufficiale e' piu' chiaro (In cui pero' manca il Classic):
Quindi si, arrivi alle 9.30-10 di domenica mattina e sei appostissimo  _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
fabiograv Collezionista

Località: Vimercate (MB) Sesso:  Età: 47 Registrato: 26/07/11 11:19 Messaggi: 241
Interessi: Cinema, flipper, storia
I miei flipper: Shadow, Star Trek TNG, Whirlwind, Space Shuttle (W), Jackbot, Getaway, Dracula, Nba fastbreak, Mustang, Metallica, Star Trek LE, Walking dead, Game of thrones
|
|
Ciao ragazzi, sono intenzionato a venire anch'io sabato, così posso partecipare al mio primo torneo!
Sono senza macchina ma ho visto che a Fontaniva c'è la stazione e dovrebbe essere a due passi dal bar, potete confermare?
Grazie!
Fabio |
|
Torna in cima |
|
paul Flipper Maniaco

|
|
grazie nic, non ci fossi tu a sopportarmi mi avrebbero già bannato mille volte...  |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
fabiograv ha scritto: | Ciao ragazzi, sono intenzionato a venire anch'io sabato, così posso partecipare al mio primo torneo!
Sono senza macchina ma ho visto che a Fontaniva c'è la stazione e dovrebbe essere a due passi dal bar, potete confermare?
Grazie!
Fabio |
Si, c'e' la stazione ed e' a 200-300 metri dalla piazza dove c'e' il bar. Bisogna arrivare a Vicenza, e li prendere il regionale per Treviso. Sono 20 minuti da Vicenza.
Comunque vedo che sei dalle parti di Milano, magari puoi venire con qualcuno da quelle parti. Nessuno che puo' dare uno strappo a fabiograv?
Dico questo perche' di domenica i treni sono molto meno ... non so, bisogan guardare. _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

|
|
paul ha scritto: | grazie nic, non ci fossi tu a sopportarmi mi avrebbero già bannato mille volte...  |
Ah tranquillo. Immagino che per chi non e' abituato possano sembrare confuse le modalita' del torneo. Io lo do per scontato perche' ci sono abituato e l'ho scritto io il regolamento, ma bisogna mettersi nei panni degli altri ....
Piccolo appunto: il No Good Gofers non e' stato reso disponibile ( ), e sara' sostituito dal Corvette. _________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
fabiograv Collezionista

Località: Vimercate (MB) Sesso:  Età: 47 Registrato: 26/07/11 11:19 Messaggi: 241
Interessi: Cinema, flipper, storia
I miei flipper: Shadow, Star Trek TNG, Whirlwind, Space Shuttle (W), Jackbot, Getaway, Dracula, Nba fastbreak, Mustang, Metallica, Star Trek LE, Walking dead, Game of thrones
|
|
Grazie Nic!
Mi intrigava venire anche perché ci sono un bel po' di flipper! e il ricavato in beneficenza!
Ma proprio domani mattina devo (se tutto va bene, sperem!) fare il compromesso per cambiare casa.
Così avrò un po' di spazio x mettere altri flipper.....
Lo so, so rovinatoooo...!!
Quindi non so se qualcuno della mia zona è intenzionato a venire nel pome o domenica.
Comunque grazie mille per l'interessamento! |
|
Torna in cima |
|
|
|