|
Autore |
Messaggio |
alexb Flipper Maniaco
2- Colonna portante del forum
Località: Capo d'Orlando (Me) Sesso: Età: 48 Registrato: 04/12/08 10:32 Messaggi: 440
Interessi: Informatica, Flipper,Donne...
I miei flipper: Arena (Gottlieb) - Tales From the Crypt (Data East)
|
|
Questo è un record imbattbile....non per la cifra ma perchè questo flipper per il momento c'è l'ho solo io |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
sonnycor Moderatore ad honorem
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso: Età: 49 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4914
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente Impiego: Nolejja
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx2; F-14, STTNG x2; Subway; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, Star fire, BH, Diner; TM BOP, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, WCS94 LW3, B, RR, RFM, SWEP1, HW, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, SI cocktail table)
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash e Addams.
|
|
Vogliamo altre foto del flipper.... con un po' di recensione...... Siamo curiosi e ingordi!!!!!
_________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!"
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
alexb Flipper Maniaco
Località: Capo d'Orlando (Me) Sesso: Età: 48 Registrato: 04/12/08 10:32 Messaggi: 440
|
|
ok preparo il tutto e apro un post
|
|
Torna in cima |
|
sonnycor Moderatore ad honorem
Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso: Età: 49 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4914
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente Impiego: Nolejja
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx2; F-14, STTNG x2; Subway; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, Star fire, BH, Diner; TM BOP, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, WCS94 LW3, B, RR, RFM, SWEP1, HW, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, SI cocktail table)
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash e Addams.
|
|
Grande Alex.....
_________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!"
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
FLIPPERMANIA Flipper Master
Località: rovigo Sesso: Età: 52 Registrato: 17/07/07 15:25 Messaggi: 1472
Interessi: Flipper, chitarra. Impiego: Artigiano Sito web: http://www.flippermani...
I miei flipper: MM, CC, MB, Pinball Champ 82
Flipper dei desideri: TOTAN, FARFALLA
|
|
bravo _________________ Cristian of Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
danko33 Appassionato
Località: napoli Sesso: Età: 50 Registrato: 12/07/10 09:52 Messaggi: 55
I miei flipper: Arena Gotlieb
|
|
quindi ora devo restaurare il mio per accettare la sfida!!! |
|
Torna in cima |
|
alexb Flipper Maniaco
|
|
danko33 ha scritto: | quindi ora devo restaurare il mio per accettare la sfida!!! |
Esattamente |
|
Torna in cima |
|
gamaleo Appassionato
Località: roma Sesso: Età: 45 Registrato: 10/07/10 21:06 Messaggi: 86
I miei flipper: magicCastle, timeMachine, blackBelt, soccerKing, CFTBLagoon, DoctorWho, Class1812, titleFight,Hoops, surfSafari, Arena, JudceDreed, TalesFromTheCrypt, DirtyHarry, RoadShow, PinBot, pool sharks, spaceStation
Flipper dei desideri: HauntedHouse o BanzaiRun
|
|
...solo tu?non ci crederai un arena l'ho venduto e ..poi nemmeno un malato mentale terminale....l'ho ricomprato tutto da restaurare ... poi vabbe c'e' il post che ho aperto su restauri...purtroppo però non mi ricordo il record del vecchio che ho dato via..ma presto ne mettero uno nuovo .... |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|