|
Autore |
Messaggio |
pilgrim69 Collezionista

2- Colonna portante del forum
Località: Casalecchio di Reno (BO) Sesso:  Età: 56 Registrato: 02/06/08 16:53 Messaggi: 209
Interessi: Beh, FLIPPER Impiego: Impiegato
I miei flipper: BSD
Flipper dei desideri: TOM IJ TAF MM
|
|
Bellissima sta cosa dei record
Questo è il mio record (con 5 palline) |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
oldgames-italia Attualmente bannato Flipper Master

Località: Piemonte Sesso:  Età: 52 Registrato: 01/03/08 21:41 Messaggi: 850
Interessi: Flipper ovviamente, Videogiochi Bar, Ragazze Bionde estere, Impiego: Grafico Pubbicitario
|
|
cavolo mi hai battuto io sono arrivato circa a 1.200.000
non e giustooooooooooooo  |
|
Torna in cima |
|
Etabeta Flipper Maniaco

Località: Roma Sesso:  Età: 57 Registrato: 23/06/08 14:45 Messaggi: 490
Interessi: Flipper... cibo.. gnocca! ;) Impiego: Ing. Elettronico
Flipper dei desideri: il secondo Cactus Canyon
|
|
noooooooo le 5 palline non valgono.. i DMD si usano a 3 palline come da normativa giochi! HAHAHAHAHAHAHAHA
ciao
Etabeta _________________ Non fare la pecora.... ragiona con il tuo cervello!!  |
|
Torna in cima |
|
pilgrim69 Collezionista

Località: Casalecchio di Reno (BO) Sesso:  Età: 56 Registrato: 02/06/08 16:53 Messaggi: 209
|
|
Quando ho sostituito il display, ho messo il mio Dracula "a norma"
Questo è il mio record con 3 palline:
P.S. che emozione giocare con 3 multiball contemporaneamente, non capivo più niente  |
|
Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 50 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5965
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
spiega meglio, 3 multiball contemporaneamente ke vuoi dire???
Non me la ricordo sta cosa...spiega spiega  _________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
Torna in cima |
|
pilgrim69 Collezionista

|
|
Nel senso che ci sono 3 modi diversi per ottenere il multiball.
Coffin multiball: si ottiene tirando più volte la pallina nella bara di Dracula
Castle multiball: si ottiene tirando più volte la pallina nel castello di Dracula
Mist multiball: si ottiene colpendo la pallina mentre "lievita" da una parte all'altra del piano di gioco.
Sono riuscito ad attivarli tutti e tre contemporaneamente giocando con 4 palline, uccidendo Dracula mandando la pallina 5 volte nella bara, ottenendo il jackpot del castello, mentre il flipper non smetteva più di dire "thirty million", bellissimo  |
|
Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 50 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5965
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
eheheh, ora ho capito, libidinoso  _________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
Torna in cima |
|
sonnycor Moderatore ad honorem

Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
|
|
Aspetta che monti le rampe nuove sul mio di Dracula. Poi ti faccio vedere le formicone, i ratti e i pipistrelli!!!!!!!!! Mi piace troppo sto flipper velocissimo.
Lancio il guanto di sfida ad Andrea!!!!!  _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
Torna in cima |
|
kevmbami New Entry

3- NEW ENTRY
Località: Allinges Sesso:  Età: 36 Registrato: 21/06/10 12:48 Messaggi: 3
Interessi: Flipper, Sport, Calcio
Sito web: http://flippers74.skyr...
I miei flipper: Ho un bello Bram Stocker's Dracula
Settembre : un Hook (H.S)
Fra Luglio e Settembre : un Striker Xtreme
Flipper dei desideri: Addams Family <3
|
|
Ho fatto 11 milliardi ma sullo sfondo non appare il primo 1 ... dunque il mio record è di 9.7 milliardi  |
|
Torna in cima |
|

Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
|
|
Grandissimo. Il mio personal è 3.4 miliardi.
Il buon Ernesto 3.6. _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
Torna in cima |
|
Trauma Collezionista

Interessi: Flipper - Retrogaming - vecchie Vespa Piaggio Impiego: Giardiniere
I miei flipper: CFTBL - ToM - Dracula
Flipper dei desideri: Black Rose - TOTAN - Monster Bash
|
|
Splendido flipper il Dracula, l'ho appena preso e non ho nemmeno il fogliettino delle regole di gioco, vado ancora a muzzo. Però è strepitoso.
Per adesso io sono fermo ad un misero record di 420 milioni, ma sono ancora in fase di "rodaggio"  |
|
Torna in cima |
|
Momox Flipper Master

1- Moderatori
Località: Provincia di VC Sesso:  Età: 47 Registrato: 10/04/10 03:58 Messaggi: 1607
I miei flipper: Addams - Twilight - Indy - Teatro Magico - Star Trek TNG - Scared Stiff - Arabian Night - Cirqus Voltaire - Road Show - Dracula - Safe Cracker - Medieval Madness - Fun House - Whirlwind
Flipper dei desideri: Mai avrei immaginato di avere la fortuna di possedere quelli che ho. Desideri che si avverano!
|
|
Porcaccia ragazzi, però così mi fate venire l'acquolina in bocca Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | proprio adesso che ce l'ho in restauro maledetti Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
 |
|
Torna in cima |
|
Trauma Collezionista

|
|
Ieri ho battuto il mio misero record, ora sto a 448 milioni. Sono una schiappa soprattutto coi multiball. Mi impegno come un ossesso a farli partire, poi in 5 secondi di orologio perdo tutte le palline, non capisco più niente
Quante bestemmie ragazzi, ma che figata di flipper  |
|
Torna in cima |
|
Nic Flipper Master

Località: Bogota Sesso:  Età: 50 Registrato: 21/12/09 20:26 Messaggi: 1801
Impiego: Volontario Sito web: http://www.ifpaitalia.it/
I miei flipper: :(
Flipper dei desideri: TZ, TSPP
|
|
Trauma ha scritto: | Ieri ho battuto il mio misero record, ora sto a 448 milioni. Sono una schiappa soprattutto coi multiball. Mi impegno come un ossesso a farli partire, poi in 5 secondi di orologio perdo tutte le palline, non capisco più niente
Quante bestemmie ragazzi, ma che figata di flipper  |
Ah ah ha .... penso che bestemmie e flipper in generale siano un binomio inseparabile
Per il Dracula qui Marino e Daniele hanno detto piu' o meno detto tutto su come si deve giocare per fare buoni punteggi:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
e qui Bowen Kerins, uno dei giocatori piu' forti al mondo, dice e mostra il poco che manca:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ Keep Flippin' |
|
Torna in cima |
|
Trauma Collezionista

|
|
Nic ha scritto: |
e qui Bowen Kerins, uno dei giocatori piu' forti al mondo, dice e mostra il poco che manca:
|
Si, vabbè, con 5 palle ho fatto un decimo (neanche) di quello che ha fatto lui con 3.
Penso che dopo questa non posterò più i miei vergognosi record
Bel mostrazzo però, e bellissimo video  |
|
Torna in cima |
|
Momox Flipper Master

1- Moderatori
Località: Provincia di VC Sesso:  Età: 47 Registrato: 10/04/10 03:58 Messaggi: 1607
I miei flipper: Addams - Twilight - Indy - Teatro Magico - Star Trek TNG - Scared Stiff - Arabian Night - Cirqus Voltaire - Road Show - Dracula - Safe Cracker - Medieval Madness - Fun House - Whirlwind
Flipper dei desideri: Mai avrei immaginato di avere la fortuna di possedere quelli che ho. Desideri che si avverano!
|
|
Nic ha scritto: |
|
No ma dico io, avete visto cosa stava per uscirgli "senza TILT" al min. 15:12? Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Guardatelo e commentate...
Un mostro! _________________ I nostri cari flipper... Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Momox Flipper Master

1- Moderatori
|
|
Il mio nuovo timido record (chiaramente settato a 3 palline e pendenza massima come tutti quelli che ho):
_________________ I nostri cari flipper... Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Ultima modifica di Momox il Sab 01-12-12 - 19:27, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
biondogiallo1968 Flipper Dipendente

Località: rimini Sesso:  Età: 56 Registrato: 19/05/11 18:23 Messaggi: 577
I miei flipper: IJ, TZ,BSD,DM,CFTBL, TOM,GP,FT ,SG,FH,STTNG,HS2
Flipper dei desideri: ...tutti quelli di Momox!! :-)
|
|
Io 4.700.000.000 ma non ho le prove !!  _________________
|
|
Torna in cima |
|
Momox Flipper Master

1- Moderatori
|
|
Porcaccia bravo Ste Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
È meglio che mi impegni come se i Maia avessero ragione allora Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ I nostri cari flipper... Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|

|
|
Sti gran cazzi. Da quando ho rimesso al 100 % il mio non ho superato il miliardo e due.!!!!!!!! _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
Torna in cima |
|
thelowest Flipper Master

1- Moderatori
Interessi: Guardare la mia piccina sorridere e pensare che domani sarà un giorno migliore Impiego: Sognatore e Perditempo
I miei flipper: HS2,TAF, RFM, TZ,FH, Future Spa, T2
Flipper dei desideri: non ho più spazio :-(
|
|
Momox ha scritto: |
È meglio che mi impegni come se i Maia avessero ragione allora Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
Hai bisogno di un Coach ragazzo! Oppure ti stampi la foto di Biondogiallo in biancoe nero da appendere la mattina allo specchio e inizi a giocare col sottofondo dei Survivors....poi quanto di senti pronto scali il monte bianco e urli "Biondooooooooooo"
@Marino: non ti basta stranvincere ai tornei? lasciaci almeno il gusto di photoshoppare o premier-izzare (Come nel caso di Momox) i nostri highscore sul forum, no? hihihi ....non ti sei accorto che le biglie del dracula del Momox sono in CGI? come il ping pong di forrest gump  _________________ Stefano :-)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | premere contemporaneamente ALT+F4 per guardare il nulla e far "si si" con la testina
(su Android premere recent Apps[] e X, su IOS 2 volte home e trascinare il forum verso l'alto) |
|
Torna in cima |
|

|
|
@Thelowest - Me ne ricordo un'altro che urlava a squaciagola "BIONDOOOOOOOO......" poi la frase continuava. Storia tua è?!?!?! Mica ti chiami Lowest per niente.
Dici che il Momox bari????? Ma va la....e poi son arrivato un paio di volte secondo ai tornei..... mica stravinco!!!!!! _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|