Record INDIANA JONES
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
|
       |
Autore |
Messaggio |
MarcoLu Appassionato

2- Colonna portante del forum
Località: Versilia-Toscana Sesso:  Età: 63 Registrato: 18/07/08 17:55 Messaggi: 84
Interessi: dipingo-sci-fantastici flipper Impiego: libero professionista Sito web: http://digilander.libe...
|
|
Record INDIANA JONES
PS.. ho cambiato il display... OK Fede??
Ora puo partecipare.....
_________________ La mia collezione...... Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Ultima modifica di MarcoLu il Mer 27-08-08 - 00:20, modificato 3 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
fedemilano Flipper Dipendente

Località: cesano maderno MI Sesso:  Età: 47 Registrato: 10/09/07 12:30 Messaggi: 780
Interessi: Nautica, Rock, Blues Impiego: Vendita e restauro flipper Sito web: http://www.pinballrest...
|
|
mancano 2 righe sopra il display non è valido
|
Torna in cima |
|
fedemilano Flipper Dipendente

Località: cesano maderno MI Sesso:  Età: 47 Registrato: 10/09/07 12:30 Messaggi: 780
Interessi: Nautica, Rock, Blues Impiego: Vendita e restauro flipper Sito web: http://www.pinballrest...
|
|
ok, ottimo! adesso è pronto
|
Torna in cima |
|
gianluca2002 Flipper Maniaco

Località: Viterbo - Roma Sesso:  Età: 46 Registrato: 24/11/07 16:46 Messaggi: 461
Interessi: Motard, Cross, Aereomodellismo, Birra, tutto quello che mi posso costruire, Flipper Impiego: Informatico
Flipper dei desideri: Attack from Mars....Scared Stiff.... Arabian Nights
|
|
Azz... che botta... complimenti
|
|
Torna in cima |
|
etrusco Appassionato

Località: Toscana Sesso:  Età: 51 Registrato: 05/08/09 01:02 Messaggi: 90
|
|
Torna in cima |
|
mocio Flipper Master

1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso:  Età: 51 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5966
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
minghi, devo muovermi a clearcoatare il mio, altrimenti rimango troppo indietro coi record
_________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
Torna in cima |
|
sonnycor Moderatore ad honorem

Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
|
|
Si certo..... correte pure leprotti, che pian piano arriva la tartaruga. Pensa che non ho ancora preso l'Indy!!!!!!
_________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
Torna in cima |
|
Momox Flipper Master

1- Moderatori
Località: Provincia di VC Sesso:  Età: 47 Registrato: 10/04/10 03:58 Messaggi: 1607
I miei flipper: Addams - Twilight - Indy - Teatro Magico - Star Trek TNG - Scared Stiff - Arabian Night - Cirqus Voltaire - Road Show - Dracula - Safe Cracker - Medieval Madness - Fun House - Whirlwind
Flipper dei desideri: Mai avrei immaginato di avere la fortuna di possedere quelli che ho. Desideri che si avverano!
|
|
Porcaccia che punteggione complimenti!
Appena (si spera...) farò ripartire il TZ, comincio con il semirestauro dell'Indy e sempre se partirà posterò i miei record ricordo che era quello che mi divertiva di più a giocarci!
_________________ I nostri cari flipper... Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|

Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
|
|
Le foto non si vedono piu oramai. Il mio personale di oggi 634 milioni. Basso.... ho visto fare punteggi addosso al miliardo in gara. Vuol dire che il mio nella tranquillità di casa è basso basso!!!!!!
Ora ho il flipper perfetto, e credo che preso lo aggiornerò!
_________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
Torna in cima |
|

|
|
Superata la soglia psicologica del miliardo di punti.....di qualche decina solo.
LA voglio raddoppiare. Adoro l'indy, comincia a diventare droga!!!!!!!!
|
Torna in cima |
|
antoniomauro Flipper Master

Località: Latina Sesso:  Età: 48 Registrato: 08/06/11 11:46 Messaggi: 952
I miei flipper: The Addams Family,BS Dracula,Indiana Jones (W),Road show
Flipper dei desideri: Twilight zone
|
|
vedrai che punteggio appena ne trovo uno!!!
|
|
Torna in cima |
|
thelowest Flipper Master

1- Moderatori
Interessi: Guardare la mia piccina sorridere e pensare che domani sarà un giorno migliore Impiego: Sognatore e Perditempo
I miei flipper: HS2,TAF, RFM, TZ,FH, Future Spa, T2
Flipper dei desideri: non ho più spazio :-(
|
|
antoniomauro ha scritto: | vedrai che punteggio appena ne trovo uno!!!  |
Ecco.....te l'ho trovato.....ora non hai più scuse!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ Stefano :-)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | premere contemporaneamente ALT+F4 per guardare il nulla e far "si si" con la testina
(su Android premere recent Apps[] e X, su IOS 2 volte home e trascinare il forum verso l'alto) |
|
Torna in cima |
|
antoniomauro Flipper Master

Località: Latina Sesso:  Età: 48 Registrato: 08/06/11 11:46 Messaggi: 952
I miei flipper: The Addams Family,BS Dracula,Indiana Jones (W),Road show
Flipper dei desideri: Twilight zone
|
|
Sabato vado a prenderlo con furgone!
|
|
Torna in cima |
|
ziddosi Collezionista

Località: Perugia/Rimini Sesso:  Età: 54 Registrato: 17/03/11 18:10 Messaggi: 203
I miei flipper: TZ,Whitewater,No Good Gofers,Funhouse,Fish Tales,Who dunnit
Flipper dei desideri: Banzai run ,Haunted house,Cirqus Voltaire
|
|
Torna in cima |
|

|
|
Un miliardo e 65 milioni per la precisione. Fosse grano......!!!!!!!
|
Torna in cima |
|
biondogiallo1968 Flipper Dipendente

Località: rimini Sesso:  Età: 56 Registrato: 19/05/11 18:23 Messaggi: 577
I miei flipper: IJ, TZ,BSD,DM,CFTBL, TOM,GP,FT ,SG,FH,STTNG,HS2
Flipper dei desideri: ...tutti quelli di Momox!! :-)
|
|
Finalmente una partitina con l'Eternal Life completato (prima volta)
Descrizione: |
|
Dimensione: |
248.15 KB |
Visto: |
6552 Volte |

|
Torna in cima |
|
biondogiallo1968 Flipper Dipendente

Località: rimini Sesso:  Età: 56 Registrato: 19/05/11 18:23 Messaggi: 577
I miei flipper: IJ, TZ,BSD,DM,CFTBL, TOM,GP,FT ,SG,FH,STTNG,HS2
Flipper dei desideri: ...tutti quelli di Momox!! :-)
|
|
L'ho riacceso ieri dopo 1 anno di Cpu presa in prestito
Torna in cima |
|
*Max59* Flipper Master

Località: Turate (Como) Sesso:  Età: 65 Registrato: 19/01/09 22:18 Messaggi: 1820
Interessi: Motori,Musica,Montagna Impiego: Impiegato Tecnico
I miei flipper: F-14, Junk Yard, INDY 500, Tommy, LOTR, TOM, RFM
Flipper dei desideri: AC/DC LE, AF, TZ, Elvis
|
|
Belle soddisfazioni quando si riesce a completare un flipper.
Anch'io ieri per la prima volta sono riuscito a completare L'Arabian nigth e a salvare la principessa.
Comunque oltre a completarlo hai fatto anche un gran punteggio .... complimenti!!!
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|