|
Autore |
Messaggio |
MarcoLu Appassionato

2- Colonna portante del forum
Località: Versilia-Toscana Sesso:  Età: 63 Registrato: 18/07/08 17:55 Messaggi: 84
Interessi: dipingo-sci-fantastici flipper Impiego: libero professionista Sito web: http://digilander.libe...
|
|
Record Junk Yard ...con fari del Magic Bus accesi!!  _________________ La mia collezione...... Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
dave Appassionato

Località: Bergamo Sesso:  Età: 42 Registrato: 10/09/07 13:44 Messaggi: 67
I miei flipper: MM,CC,MB,CV,TOTAN,AFM,CP,IJ,TAF,YJ,TZ,TOM,SS,TNG,SC,FT,HH,BK
|
|
Specifica che tu giochi a 5 palle... |
|
Torna in cima |
|
MarcoLu Appassionato

Località: Versilia-Toscana Sesso:  Età: 63 Registrato: 18/07/08 17:55 Messaggi: 84
Interessi: dipingo-sci-fantastici flipper Impiego: libero professionista Sito web: http://digilander.libe...
|
|
GELOSO
Mettilo anche tu a 5 palle e provaci!!!
ASPETTO foto!
Mark _________________ La mia collezione...... Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
*Max59* Flipper Master

Località: Turate (Como) Sesso:  Età: 65 Registrato: 19/01/09 22:18 Messaggi: 1820
Interessi: Motori,Musica,Montagna Impiego: Impiegato Tecnico
I miei flipper: F-14, Junk Yard, INDY 500, Tommy, LOTR, TOM, RFM
Flipper dei desideri: AC/DC LE, AF, TZ, Elvis
|
|
Questo è il mio record con 3 palline e settaggio difficoltà "medio".
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
MarcoLu ha scritto: | Record Junk Yard ...con fari del Magic Bus accesi!!  |
Quella dei fari accesi è una tua modifica?
Se si mi potresti spiegare come l'hai realizzata e in quale fase di gioco si accendono?
Grazie |
|
Torna in cima |
|
MarcoLu Appassionato

|
|
Si cerco sempre di personalizzare le mie macchine...
MOLTO BELLO...
Si accendono quando hai lo special Magic Bus....
lite lampeggiano quando si ferma la palla rimangono accesi fissi
scrivi quà : Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
TI SPIEGO TUTTO...
A presto.
Vedrai poi che bello!!
Ciao
Mark _________________ La mia collezione...... Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
ilfrans84 New Entry

3- NEW ENTRY
Località: Spigno saturnia Sesso:  Età: 41 Registrato: 16/03/09 21:45 Messaggi: 2
Flipper dei desideri: junk yard, medieval madness
|
|
punteggio fatto in un bar...137 li ho fatti con la prima palla, ah e ovviamente il flipper è a 3 palle. |
|
Torna in cima |
|
sonnycor Moderatore ad honorem

Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
|
|
Citazione: |
punteggio fatto in un bar...137 li ho fatti con la prima palla, ah e ovviamente il flipper è a 3 palle.
|
Allora fatti vedere al torneo!!!!!!! Avrai pane per i tuoi denti!!!!! _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
Torna in cima |
|
ilfrans84 New Entry

3- NEW ENTRY
Località: Spigno saturnia Sesso:  Età: 41 Registrato: 16/03/09 21:45 Messaggi: 2
Flipper dei desideri: junk yard, medieval madness
|
|
sonnycor ha scritto: | Citazione: |
punteggio fatto in un bar...137 li ho fatti con la prima palla, ah e ovviamente il flipper è a 3 palle.
|
Allora fatti vedere al torneo!!!!!!! Avrai pane per i tuoi denti!!!!! |
sarebbe bello, il problema è che abito a quasi 600 km di distanza...cmq complimenti per il sito e per il forum, è spettacolare....ciaoooo |
|
Torna in cima |
|
sonnycor Moderatore ad honorem

Località: Grignano Pol. ROVIGO Sesso:  Età: 50 Registrato: 20/07/07 21:41 Messaggi: 4925
Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx3; F-14, STTNG; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, BH, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, B, RR, SWEP1x2, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, Capersville, BHx2, Fire Mountain, Space shuttle ZZZ, Shaq Rolling Stones Stern, WOF.
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash.
|
|
Citazione: |
complimenti per il sito
|
Grazie mille..... c'è gente che ci sta lavorando, ma non esiste ancora il sito.
Per i complimenti del forum vanno girati a tutti gli utenti. E' fatto dalla gente, quindi anche da te!!!!!!!
 _________________ ".....era dallo straripamento del Pekos che non vedevo tanto sudiciume!" |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|