|
Autore |
Messaggio |
ktmduke Collezionista
2- Colonna portante del forum
Interessi: Pc, internet, moto Impiego: Impiegato Sito web: http://www.iltuoadesiv...
I miei flipper: Twilight Zone
Flipper dei desideri: World Cup 94, T2, IJ
|
|
Dopo un bel po' di stop e alcuni lavoretti al mio TZ (sostituzione gommini con quelli bianchi, ho montato i coperchietti grigi che mancavano sugli switch) ieri sera ho fatto un partitone ed è venuto fuori questo punteggio!
Paolino _________________ Adesivi personalizzabili per moto-auto-scooter ecc.
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
nando03 Flipper Master
Località: Roma Sesso: Età: 58 Registrato: 03/11/08 13:56 Messaggi: 989
I miei flipper: CFTBL, TZ
|
|
Complimenti! Sul mio non si va oltre il miliardo e 300 milioni (messo da mio figlio, peraltro... ).
Dove hai trovato i coperchietti grigi, dal tedesco? |
|
Torna in cima |
|
ktmduke Collezionista
Interessi: Pc, internet, moto Impiego: Impiegato Sito web: http://www.iltuoadesiv...
I miei flipper: Twilight Zone
Flipper dei desideri: World Cup 94, T2, IJ
|
|
ciao, i coperchietti grigi li ho presi da un ragazzo americano. Se ti interessa io ne ho presi qualcuno in più. Quanti te ne servivano? _________________ Adesivi personalizzabili per moto-auto-scooter ecc.
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
mocio Flipper Master
1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso: Età: 50 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5960
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
io li ho presi da pinballheaven i coperkietti grigi li aveva sia piccoli per i microsw. del playfield, sia quelli grandi per i microsw del miniplayfield _________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
Torna in cima |
|
nando03 Flipper Master
Località: Roma Sesso: Età: 58 Registrato: 03/11/08 13:56 Messaggi: 989
I miei flipper: CFTBL, TZ
|
|
A me servono senz'altro quelli del miniplayfield (quattro) più uno del playfield, ma credevo che quelli del miniplayfield fossero quelli piccoli, non quelli grandi come dice mocio
Ad ogni modo, ktmduke se hai qualcosa in più per favore contattami via PM, grazie!! |
|
Torna in cima |
|
mocio Flipper Master
1- Moderatori
Località: Reggio Calabria Sesso: Età: 50 Registrato: 08/05/08 00:39 Messaggi: 5960
I miei flipper: TwilightZone, Addams, Dracula, Indy, Medieval Madness, Tales of The Arabian, Lord of The Rings, Cactus Canyon, Simpson P.P.
Flipper dei desideri: Attack from mars
|
|
Te li verifico quando scendo giu, ma se ricordo bene e ne sono quasi sicuro quelli del miniplayfield sono i copriswitch grandi e cmq mi pare ke pinnallheaven li abbia catalogati con numero del componente e con descrizione di dove montano _________________ kiedetemi tutto, ma vi prego.. non fatemi smontare i jetbumpers! |
|
Torna in cima |
|
|
|