|
| Autore |
Messaggio |
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
Località: susegana -TV- Sesso:  Età: 54 Registrato: 12/07/07 08:45 Messaggi: 2336
Sito web: http://xoomer.alice.it...
I miei flipper: TAF, TOM, TZ, SJ
Flipper dei desideri: MM, BanzaiRun, MB
|
|
apro questo nuovo post per far ordine sulle segnalazioni di imperfezioni del nuovo forum, quindi segnalate qui se c'e' qualcosa che non va!
ricapitolando le segnalazioni gia' fatte (se non sono presenti su questa lista rifate qui la segnalazione!)
- PUBBLICITA' sul secondo messaggio di ogni post risolto... adesso vedono la pubblicita' solo gli ospiti, e non i registrati
- MAIL che non partono per segnalare i MP in fase di lavorazione.... il problema e' piu' complicato del previsto, ma lo stanno risolvendo
- IMPAGINAZIONE del forum per utenti che utilizzano monitor crt (segnalatemi se questo problema lo avete ancora e se l'hanno tutti quelli che utilizzano crt)
- CITTA' di provenienza sul priofilo utente (da inserire nei messaggi e da mettere obbligatorio il campo in fase di iscrizione)sistemato!!!
- IMMAGINETTA stelle sotto al nick da reinserire risolto (grazie matteo!)
- OBBLIGARE durante l'iscrizione i campi "compleanno" e "citta'" (al momento sono obbligatori, ma un nuovo utente puo' iscriversi senza compilarli) verra' sistemato con i primi dell'anno nuovo.
mi sembra sia tutto..... aspetto vostri commenti, grazie _________________ ******* *******
il mio sito: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Ultima modifica di il_gommista il Sab 20-12-08 - 10:46, modificato 5 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
Weird Ed Moderatore sezione Arcade

1- Moderatori
I miei flipper: FT, W?D, SC, WCS, TZ, WH2O, TOTAN, TOM, AFM, TS, MB, SS, CV, FH, T2, HSII, TAF, NGG, BSD, DW, TSPP
|
|
C'è una cosa che ancora non mi torna, ma forse dipende dal mio browser:
le scritte sotto i nickname come "Collezionista", "Flipper Master" (nel tuo caso
"Site Admin") le vedo sempre accompagnate da un riquadrino vuoto, che in teoria
dovrebbe contenere un'immagine... è solo un problema mio? |
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
Località: susegana -TV- Sesso:  Età: 54 Registrato: 12/07/07 08:45 Messaggi: 2336
|
|
no weird, e' l'immaginetta delle stelline che aveva inserito matteo, e che si sono perse nel passaggio alla versione nuova!
verranno rimesse prima possibile!
grazie del promemoria.... le metto subito tra le cose da fare! _________________ ******* *******
il mio sito: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
Weird Ed Moderatore sezione Arcade

1- Moderatori
I miei flipper: FT, W?D, SC, WCS, TZ, WH2O, TOTAN, TOM, AFM, TS, MB, SS, CV, FH, T2, HSII, TAF, NGG, BSD, DW, TSPP
|
|
| il_gommista ha scritto: | no weird, e' l'immaginetta delle stelline che aveva inserito matteo, e che si sono perse nel passaggio alla versione nuova!
verranno rimesse prima possibile!
grazie del promemoria.... le metto subito tra le cose da fare! |
Ottimo! Grazie a te  |
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
|
|
chi aveva il problema dell'impaginazione, mi conferma che l'ha ancora?
se c'e' ancora, mi serve uno screenshot (se non sai farlo te lo spiego molto semplicemente) e allegalo qui, o mandamelo via mail
andales [at] gmail.com
grazie _________________ ******* *******
|
|
| Torna in cima |
|
pilgrim69 Collezionista

2- Colonna portante del forum
Località: Casalecchio di Reno (BO) Sesso:  Età: 56 Registrato: 02/06/08 16:53 Messaggi: 209
Interessi: Beh, FLIPPER Impiego: Impiegato
I miei flipper: BSD
Flipper dei desideri: TOM IJ TAF MM
|
|
Io ho ancora dei problemi di screenshot, ti allego l'immagine.
Ciao
Andrea |
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
|
|
problema segnalato..... vediamo se riescono a risolverlo! _________________ ******* *******
|
|
| Torna in cima |
|
TheBaro Attualmente bannato Appassionato

Località: Brescia - U*BS Sesso:  Età: 49 Registrato: 18/07/08 23:30 Messaggi: 125
Interessi: Pesca, Arti marziali, PC, Coin-OP
|
|
per curiosita che versione di phpbb è questa montata?
la 3.0.4? _________________ *** UTENTE BANNATO *** |
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
|
|
e' una versione modificata...... se non ho capito male e' la versione 3 modificata con le migliorie della 5 e con moduli aggiuntivi. di piu' non so dirti! _________________ ******* *******
|
|
| Torna in cima |
|
alby Flipper Dipendente

Località: Cormons Sesso:  Età: 46 Registrato: 09/07/07 18:56 Messaggi: 515
Interessi: troppi... Impiego: Tecnico Telecomunicazioni
I miei flipper: TZ
Flipper dei desideri: Elvis
|
|
Ciao! Io riscontro ancora il problema che se entro e non leggo tutti i post nuovi, al successivo login mi da tutti i messaggi letti... si può fare qualcosa? Ero via 10 giorni e mi è stato umanamente impossibile leggere tutti i post nuovi in un colpo solo... ora però è frustrante trovare i messaggi che non avevo letto...  |
|
| Torna in cima |
|
DROICO Flipper Master

Località: Reggio Emilia Sesso:  Età: 56 Registrato: 03/02/08 16:53 Messaggi: 1334
Impiego: Insegnante Ed Fisica, Preparatore Atletico x il Calcio
I miei flipper: IJ - TZ - Congo - RS - SBM - Fire!
Flipper dei desideri: Batman - CC - TOTAN - Clown - YY
|
|
Ciao Alby ben tornato!
Questa è la giusta punizione per chi va al caldo alla facciazza nostra!!  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
alby Flipper Dipendente

|
|
| DROICO ha scritto: | | Ciao Alby ben tornato! |
Grazie!
| DROICO ha scritto: | Questa è la giusta punizione per chi va al caldo alla facciazza nostra!!  |
Tiè! Vuoi che cambio l'avatar e metto una foto in spiaggia a 30 °C con Blue Lagoon in mano?  |
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
|
|
| alby ha scritto: | | Ciao! Io riscontro ancora il problema che se entro e non leggo tutti i post nuovi, al successivo login mi da tutti i messaggi letti... si può fare qualcosa? | purtroppo no..... ho chiesto, ma mi hanno detto che e' una caratteristica del phpbb, e che non e' risolvibile, la cosa che pero' si puo' fare adesso (perche' e' migliorato) e' richiamare piu' comodamente i messaggi recenti..... se vai tra i link sopra c'e' "topic recenti"...... da li puoi richiamare i post di:
- oggi
- ieri
- ultime 24 ore
- ultima settimana
- ultimi X giorni
cosi' se ti si cancellano i topic letti puoi sempre richiamarli da li!
comunque appena si calmano le acque di questo attacco spam che sta ricevendo mastertopforum (questa e' la causa delle mail che non vanno), e i programmatori avranno piu' tempo per pensarci, provero' a riproporre la richiesta..... chissa' che non trovino un metodo per lasciarli visibili fino all'effettiva lettura! _________________ ******* *******
|
|
| Torna in cima |
|
zaratustra Collezionista

Località: Da Città di Castello a Perugia Sesso:  Età: 54 Registrato: 04/12/08 09:44 Messaggi: 203
Interessi: mi interessa capirci qualcosa.... Impiego: coming soon - work in progress
I miei flipper: FT
|
|
mi compare spesso questa scritta dopo l'inserimento di un post:
Failed sending email :: PHP ::
DEBUG MODE
Line : 234
File : emailer.php |
|
| Torna in cima |
|
flipper phoenix Site Admin

1- Moderatori
Località: Bassano del Grappa Sesso:  Età: 44 Registrato: 09/07/07 15:58 Messaggi: 2763
Interessi: Flipper, Juke Box, Informatica, Volley, Jeet Kune Do. Impiego: Meccanico
I miei flipper: TZ, FH, SW Data East, WWF ROYAL RUMBLE, HS2, RFM, IJ, TAF, SS, MB, CV, Black Rose, BSD, STTNG, POTO, WH2O, T2, BN2000, NF, FS
|
|
Si, è capitato anche a me, però il post viene comunque inserito.
E' un problema legato agli attacchi degli haker-spammers (cinesi o russi?!? le mail risultano da quelle parti....solo loro si divertono con ste ca**ate )
Appena verrà sistemato il discorso mail, probabilmente tornerà ok anche questo...abbiate pazienza . |
|
| Torna in cima |
|
fedemilano Flipper Dipendente

Località: cesano maderno MI Sesso:  Età: 48 Registrato: 10/09/07 12:30 Messaggi: 780
Interessi: Nautica, Rock, Blues Impiego: Vendita e restauro flipper Sito web: http://www.pinballrest...
|
|
a me ieri usciva così:
FORUM ITALIANO FLIPPER
Collezionismo, Riparazione e Restauro flipper di qualsiasi epoca
Links
Toplist
You_been_banned
message_die() was called multiple times. This isn't supposed to happen. Was message_die() used in page_tail.php? _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
| Torna in cima |
|
DROICO Flipper Master

Località: Reggio Emilia Sesso:  Età: 56 Registrato: 03/02/08 16:53 Messaggi: 1334
|
|
Forse ieri sera era bloccato per lavori il forum (come da avvertenza iniziale nell'indice). Per quello che è stato il mio utilizzo è sempre funzionato, non so se ci sono altri che hanno avuto il tuo problema _________________
|
|
| Torna in cima |
|
General Custer Flipper Master

Località: Como Sesso:  Età: 48 Registrato: 28/05/08 22:05 Messaggi: 1580
Interessi: Auto Americane, oggetti d'epoca, disegno ecc...
Flipper dei desideri: Tutti
|
|
| Se non sbaglio, ieri per un attimo, anche io ho visto un'intestazione della home diverse e inoltre il rapporto di forma dello schermo era idoneo al mio crt, non ' era più da far scorrere orizzontalmente la schermata, ma dopo aver aperto un topic è tornato tutto come prima. |
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
|
|
stamattina (alle 3 circa) hanno fatto il passaggio annunciato al nuovo server..... come noterete ci sono un paio di problemini da risolvere (logo del forum, stelline livello).... vedremo di sistemarlo al piu' presto...... teoricamente dovrebbe essere tornato apposto anche il problema mail (dei messaggi privati, ed anche l'errore che c'era alla risposta di un topic..... segnalatemi se c'e' altro!  _________________ ******* *******
|
|
| Torna in cima |
|
General Custer Flipper Master

Località: Como Sesso:  Età: 48 Registrato: 28/05/08 22:05 Messaggi: 1580
Interessi: Auto Americane, oggetti d'epoca, disegno ecc...
Flipper dei desideri: Tutti
|
|
| il_gommista ha scritto: | ..... segnalatemi se c'e' altro!  |
Ciao, io ho ancora il problema della schermata che è più larga dello schermo crt
Ciao. |
|
| Torna in cima |
|
alby Flipper Dipendente

|
|
| Ciao, ho appena tentato di allegare una fotina jpg da 18 k ad un post ma non ne vuole sapere! |
|
| Torna in cima |
|

1- Moderatori
Località: Bassano del Grappa Sesso:  Età: 44 Registrato: 09/07/07 15:58 Messaggi: 2763
Interessi: Flipper, Juke Box, Informatica, Volley, Jeet Kune Do. Impiego: Meccanico
I miei flipper: TZ, FH, SW Data East, WWF ROYAL RUMBLE, HS2, RFM, IJ, TAF, SS, MB, CV, Black Rose, BSD, STTNG, POTO, WH2O, T2, BN2000, NF, FS
|
|
| Torna in cima |
|

1- Moderatori
|
|
Anche a me nel primo pomeriggio non lasciava inserire allegati.
Adesso sembra ok.
Provate e fatemi sapere! |
|
| Torna in cima |
|
DROICO Flipper Master

|
|
Secondo me non funziona molto bene!! Ti ha lasciato postare un motoraccio del genere!!!  _________________
|
|
| Torna in cima |
|

1- Moderatori
|
|
| DROICO ha scritto: | Secondo me non funziona molto bene!! Ti ha lasciato postare un motoraccio del genere!!!  |
Si infatti...Non sono riusciti a portarlo in tutte e tre le pedane del podio quest'anno...  |
|
| Torna in cima |
|
zaratustra Collezionista

Località: Da Città di Castello a Perugia Sesso:  Età: 54 Registrato: 04/12/08 09:44 Messaggi: 203
Interessi: mi interessa capirci qualcosa.... Impiego: coming soon - work in progress
|
|
Messaggio del giorno....
Could not insert new word
DEBUG MODE
SQL Error : 145 Table './mtfcom_m4/pinball_phpbb_search_wordlist' is marked as crashed and should be repaired
INSERT IGNORE INTO pinball_phpbb_search_wordlist (word_text, word_common) VALUES ('aiutarti', 0), ('col', 0), ('glossario', 0), ('non', 0), ('però', 0), ('php', 0), ('posso', 0), ('pronto', 0), ('proseguire', 0), ('purtroppo', 0), ('sig', 0), ('son', 0)
Line : 234
File : functions_search.php |
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
|
|
quando te l'ha dato zara? cosa stavi facendo? (inviando un messaggio/con allegato/un PM/ecc.) grazie _________________ ******* *******
|
|
| Torna in cima |
|
il_gommista Site Admin

1- Moderatori
|
|
ok, visto e segnalato..... comunque lascia lo stesso postare..... quindi vedete il messaggio di errore, ma il messaggio viene lo stesso postato! _________________ ******* *******
|
|
| Torna in cima |
|
zaratustra Collezionista

|
|
| si, confermo, lascia postare (tranne nella sez. glossario: è ancora bloccata? ) |
|
| Torna in cima |
|
zaratustra Collezionista

|
|
neanche in "siti interessanti" mi fa postare.....  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|