Indice del forum

FORUM ITALIANO FLIPPER
IL PRIMO IN ITALIA!!

Forum su: Collezionismo, Riparazione e Restauro flipper di qualsiasi epoca

RAGGIUNGIBILE ANCHE DA: www.forumitalianoflipper.it & www.pinballforum.it

GRUPPO FACEBOOK: Forum Italiano Flipper su Facebook

Messaggi PrivatiMessaggi Privati StatisticheStatistiche   LinksLinks   LoginLogin

CHAT
Torneo di flipper "Sito Flipper?"
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iscrizione Tornei
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Nic

Flipper Master
Flipper Master

2- Colonna portante del forum

Nic is offline 

Impiego: Volontario
Sito web: http://www.ifpaitalia.it/

I miei flipper: :(
Flipper dei desideri: TZ, TSPP

columbia
MessaggioInviato: Gio 24-01-13 - 04:07    Oggetto:  Torneo di flipper "Sito Flipper?"
Descrizione: 2-3 Marzo 2013, Aula magna scuole medie in Piazza Umberto I, Fontaniva (PD)

Finalmente do l'annuncio ufficiale del torneo a Fontaniva in concomitanza della fiera del paese del 2-3 Marzo 2013. Il torneo e' praticamente la fotocopia del Pinb-Owl's Nest dell'anno scorso solamente con qualche modifica.
La principale (Come si puo' intuire dal titolo) e' che quest'anno tutti i fondi raccolti durante il torneo saranno donati in beneficenza all'associazione onlus Sito, sempre in Colombia. Associazione dove sto facendo volontariato attualmente. Associazione molto diversa da quella dove facevo volontariato l'anno scorso, piu' familiare, piu' sentita dove il lavoro e' quasi interamente dettato dall'amore verso gli altri. A questo blog si puo' vedere un po' quello che si fa:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

anche se e' limitativo per la dinamicita' del progetto. Praticamente la signora Irene e' l'anima del tutto, una persona che si merita tutto il bene del mondo e io mi sono impegnato a realizzare il suo sogno e cioe' di creare la scuola Sito, un centro dove i bambini si educhino attraverso l'arte, la musica, il teatro, le arti manuali, la sociologia e il rispetto della madre terra. Quest'anno udite udite saro' presente di persona per poter presentare il progetto e portare le splendide opere d'arte che si producono.
Altra novita' e' il luogo del torneo, non piu' il bar ma l'aula magna delle scuole medie del paese, li nel cuore della fiera. Saranno quindi 2 giornate di splendido flipper in quanto il numero delle nostre amate creature sara' davvero sostanzioso in quanto lo spazio a disposizione sara' piu' che rilevante.
Nel lineup ci saranno probabilmente Medioeval Madness, Congo, Dracula, Monster Bash, High Speed II:the Getaway, Family Guy, The Addams family, Scared Stiff, The Simpson Pinball Party, Cactus Canion e altri 7-8 che saranno decisi piu' avanti (Forse Whitewater e Shadow tra gli altri).
Il torneo sara' strutturato nei 2 giorni di sabato e domenica 2-3 Marzo, con fase di qualificazione aperta tutto il sabato e domenica mattina. Sabato: 11.00-22.00, Domenica: 9.30-13.00. Finali domenica pomeriggio iniziando alle 14.30 e terminando verso le 17.30. Per pranzo e cena c'e' il bancone gastronomio della Fiera proprio li davanti. La struttura del torneo sara' praticamente identica a quella dell'anno scorso.
Non sara' infatti necessario essere presenti per tutto il tempo, ma ognuno puo' tentare la qualificazione nei migliori 24 (I finalisti) quando gli pare durante la fase di qualifiazione. Quindi chi decide di venire da un po' fuori, si puo' presentare la domenica mattina e sperare di qualificarsi per le finali del pomeriggio. Cerchero' infatti di far partecipare la gente meno avvezza ai tornei e che verranno principalmente per la donazione, durante il sabato, cosi' da lasciare la domenica piu' libera a chi prende il torneo piu' seriamente.
Le regole complete con tutti i dettagli le publichero' al piu' presto (Sono rientrato ieri da 5 mesi di bicicletta in giro per il centro america) ma sono praticamente identiche all'anno scorso. Guardate il regolamento del Pinb-Owl's Nest. Ci sara' un torneo classic con ricchi premi per molti. Speriamo di riuscire a raccogliere premi come l'anno scorso. Se ne sta occupando mia mamma come al solito Smile
Vi aspetto tutti in quei giorni per salutarmi, giocare a flipper (Ci saranno vari flipper in free play oltre a quelli del torneo e alcuni torneetti particolari che saranno una sorpresa quando arrivate) e divertirsi alla grande. L'anno scorso mi hanno detto che sono stati 2 giorni meravigliosi, quest'anno cercheremo di fare ancora meglio.
La locandina dovrebbe essere pronta la settimana prossima. La pubblichero' appena pronta.
Per qualunque cosa, chiedetemi pure che saro' lieto di rispondere.

Adv

MessaggioInviato: Gio 24-01-13 - 04:07    Oggetto: Adv

Torna in cima
Nic

Flipper Master
Flipper Master

Nic is offline 

columbia
MessaggioInviato: Sab 26-01-13 - 11:20    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco qua il regolamento ufficiale in italiano e inglese, basta cliccare sui link:
Here are the official format and rules in italian and english:

Nic

Flipper Master
Flipper Master

Nic is offline 

columbia
MessaggioInviato: Mar 29-01-13 - 22:15    Oggetto:  
Descrizione:

E anche la locandina e' pronta ... e le magliette in via di definizione. Ecco la locandina dell'evento. Se qualcuno volesse stamaprla ed appenderla in giro per pubblicizzare l'evento, che chieda pure che mando il file in pdf.
thelowest

Flipper Master
Flipper Master

1- Moderatori

thelowest is offline 

Interessi: Guardare la mia piccina sorridere e pensare che domani sarà un giorno migliore
Impiego: Sognatore e Perditempo

I miei flipper: HS2,TAF, RFM, TZ,FH, Future Spa, T2
Flipper dei desideri: non ho più spazio :-(

italy
MessaggioInviato: Mer 30-01-13 - 14:56    Oggetto:  
Descrizione:

Spero di esserci con la mugliera se sta meglio....ma le decals del cassone del getuei della locandina le hai stampate tu? Mr. Green
premere contemporaneamente ALT+F4 per guardare il nulla e far "si si" con la testina
(su Android premere recent Apps[] e X, su IOS 2 volte home e trascinare il forum verso l'alto)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Nic

Flipper Master
Flipper Master

Nic is offline 

columbia
MessaggioInviato: Mer 30-01-13 - 16:40    Oggetto:  
Descrizione:

thelowest ha scritto:
Spero di esserci con la mugliera se sta meglio....ma le decals del cassone del getuei della locandina le hai stampate tu? Mr. Green

Non io, ma la signora Irene ... io non ci capisco tanto di elettronica
Quell´'oggettino li sara' riprodotto in tre dimensioni per i primi tre classificati.
E quest'anno ci saranno almeno 5 flipper liberi per te e tua moglie la domenica pomeriggio ... promesso Smile

Nic

Flipper Master
Flipper Master

Nic is offline 

columbia
MessaggioInviato: Gio 31-01-13 - 01:20    Oggetto:  
Descrizione:

E oggi, dopo le decals fantastiche (Dovreste vedere le dacal di oggi) ... un paio di sorpresine eh eh he ... ecco le foto:
Alexit73

Collezionista
Collezionista

Alexit73 is offline 

Impiego: Networking - Telecomunicazioni

I miei flipper: Star Trek TNG, Party Zone, CFTBL, Tommy
Flipper dei desideri: Troppi

italy
MessaggioInviato: Dom 03-02-13 - 10:50    Oggetto:  
Descrizione:

Quindi niente iscrizioni? Scusate ma non ho mai fatto un torneo... Rolling Eyes
Pensavo di vendire proprio il sabato, e magari tornare su la domenica con tutta la famiglia, oppure se qualcun altro di Reggio Emilia/Modena e limitrofe ci va, si potrebbe valutare se andare assieme, (anche senza famiglia) cosi magari ci conosciamo, io sono nuovo in questo ambiente.
Delle mie parti conosco solo Droico, gli altri non ho ancora avuto modo di incontrarli, potrebbe essere una buona occasione, vedo che in giro per italia ci sono molte idee, ritrovi, tornei, invece dalle nostre parti non trovo riscontro o almeno non ho trovato nulla. Sarebbe bello organizzare, studiare qualcosa, qualche idea ecc ecc. E' anche vero che il tempo libero è quello, ma se non lo cerchiamo adesso nella nostra veneranda età Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
Nic

Flipper Master
Flipper Master

Nic is offline 

columbia
MessaggioInviato: Lun 04-02-13 - 05:49    Oggetto:  
Descrizione:

Alexit73 ha scritto:
Quindi niente iscrizioni? Scusate ma non ho mai fatto un torneo... Rolling Eyes
Pensavo di vendire proprio il sabato, e magari tornare su la domenica con tutta la famiglia, oppure se qualcun altro di Reggio Emilia/Modena e limitrofe ci va, si potrebbe valutare se andare assieme, (anche senza famiglia) cosi magari ci conosciamo, io sono nuovo in questo ambiente.
Delle mie parti conosco solo Droico, gli altri non ho ancora avuto modo di incontrarli, potrebbe essere una buona occasione, vedo che in giro per italia ci sono molte idee, ritrovi, tornei, invece dalle nostre parti non trovo riscontro o almeno non ho trovato nulla. Sarebbe bello organizzare, studiare qualcosa, qualche idea ecc ecc. E' anche vero che il tempo libero è quello, ma se non lo cerchiamo adesso nella nostra veneranda età Mr. Green

Tuo primo torneo? Allora vedrai che sara' il primo di una lunga serie perche' saranno due bellissime giornate. No, niente iscrizioni. Ognuno si iscrive al momento che arriva e gioca al momento. Cosi' non ci sono problemi per aspettare tutti e da la possibilita' a piu' gente di partecipare.
Vieni pure con la famiglia!!!! C'e' la fiera del paese, con le giostre per i bambini ... quindi la famiglia non e' obbligata a stare li in mezzo a noi pazzi flipperisti per tutto il tempo. Inoltre ci saranno svariate ragazze e donne, ad iniziare da mia mamma ... non si potra' annoiare la moglie.
Verra' anche una mia amica colombiana che ora e' in Germania, e una seconda colombiana sposata con un mio amico a dare una mano per il torneo. Quindi anche la Colombia sara' rappresentata.

Alexit73

Collezionista
Collezionista

Alexit73 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun 04-02-13 - 19:42    Oggetto:  
Descrizione:

Caspiterina.........
Torna in cima
Nic

Flipper Master
Flipper Master

Nic is offline 

columbia
MessaggioInviato: Mar 05-02-13 - 23:20    Oggetto:  
Descrizione:

Per chi venisse da lontano e volesse passare la notte del sabato li a Fontaniva, di recente hanno aperto un Bed & Breakfast che e' a 3 minuti a piedi dalla piazza dove facciamo il torneo, a 3 case di distanza da dove sono cresciuto.
Qui ho trovato il link con tutte le informazioni:

Ho visto che hanno solo 3 camere, quindi penso sia meglio prenotare subito se qualcuno avesse intenzione di usufruirne ... essendoci anche la fiera in quei giorni.

Alexit73

Collezionista
Collezionista

Alexit73 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar 05-02-13 - 23:26    Oggetto:  
Descrizione:

Io verrò domenica mattina con tutta la famiglia al seguito. Spero sia una calda giornata di sole. Spero anche che ci siano donne, tante tante donne.... Twisted Evil
Qualche bella flipperina!! Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Nic

Flipper Master
Flipper Master

Nic is offline 

columbia
MessaggioInviato: Gio 07-02-13 - 11:29    Oggetto:  
Descrizione:

Allora, un paio di aggiornamenti. Voglio prima di tutto mettere giu' una lista di flipper che al 90% sara' quella definitiva per l'evento. 2-3 flipper potrebbero cambiare, ma il numero sara' piu' o meno quanto segue. I tre classici saranno usati solo per il torneo, quindi non a disposizione in freeplay durante il sabato e domenica mattina, mentre saranno liberi la domenica pomeriggio. Degli altri invece, 5 saranno usati per le qualifiche, mentre tutti gli altri saranno in free-play. Domenica pomeriggio per le finali, una decina sara' usata, mentre gli altri rimarranno liberi a tutti ... va bene cosi' thelowest??

Medieval Madness
Champion Pub
Cactus Canion
Monster Bash
Tales of the Arabian Nights
Congo
High Speed II: The Getaway
Family Guy
The Addams Family
Indiana Jones: the Pinball Adventure
The Shadow
Bram Stoker's DraculaThe
The Simpson Pinball Party
The Sopranos
Junk yYard
RollerCoaster Tycoon
Johnny Mnemonic
Twilight Zone

Ten-Up (Gottlieb 1973)
James Bond 007 ((Gottlieb 1980)
Jungle Life (Gottlieb 1973)

Inoltre volevo ricordare che ci saranno ricchissimi premi per molti, come l'anno scorso ... non in denaro, ma donazioni che stanno facendo i commercianti della zona (Cesti di frutta, di alimentari, occhiali da sole, orologi, cinture, stufetta elettrica, borse, ingressi omaggio a palestre, magliette, abbigliamento vario, ecc ecc e molte altre cose, fino all'ultimo giorno staremo recuperando premi). Saranno premiati i primi 8-10 classificati immagino, le prime 3 donne qualificate e i primi 3 del torneo classic. Inoltre ci saranno coppe, magliette commemorative dell'evento e per i primi 3 uno speciale trofeo fabbricato qui in Colombia da Sito, l'associazione a cui sara' dato tutto in beneficenza. Metto in anteprima una foto del premio per il primo classificato, il secondo sara' piu' piccolino sul Getaway e il tero ancora piu' piccolino sull'Indiana Jones. Non avete idea di quante ore di lavoro richiedano questi oggetti ... che vedrete in gran quantita' nei 2 giorni di torneo, intendo molti personaggi della famiglia Sito, con le loro poesie e racconti magici. Sono vere e proprie opere d'arte, fatte completamente a mano con materiali naturali e tele tessute su telari a mano per essere in linea con la filosofia ecologica e naturalista di tutto il progetto.

Ultima modifica di Nic il Gio 07-02-13 - 13:46, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Skype
thelowest

Flipper Master
Flipper Master

1- Moderatori

thelowest is offline 

Interessi: Guardare la mia piccina sorridere e pensare che domani sarà un giorno migliore
Impiego: Sognatore e Perditempo

I miei flipper: HS2,TAF, RFM, TZ,FH, Future Spa, T2
Flipper dei desideri: non ho più spazio :-(

italy
MessaggioInviato: Gio 07-02-13 - 11:57    Oggetto:  
Descrizione:

Nic ha scritto:
... va bene cosi' thelowest??

....mitico!

Nic ha scritto:
... ci saranno ricchissimi premi per molti..... ingressi omaggio a SPA...

Visto che hai coniugato il verbo essere al.. futuro....mi sto già comprando una tutina rossa attillata e facendo crescere i baffi!

Scherzi a parte, faremo ti tutto per esserci (io e mugliera) Wink

premere contemporaneamente ALT+F4 per guardare il nulla e far "si si" con la testina
(su Android premere recent Apps[] e X, su IOS 2 volte home e trascinare il forum verso l'alto)
Torna in cima
Alexit73

Collezionista
Collezionista

Alexit73 is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio 07-02-13 - 13:49    Oggetto:  
Descrizione:

Bello, credo che sarà proprio una giornata indimenticabile.
Torna in cima
Alexit73

Collezionista
Collezionista

Alexit73 is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab 09-02-13 - 21:50    Oggetto:  
Descrizione:

Ho parlato a mio figlio (6 anni) di questo Sito Flipper. Era tutt' orecchi, ed ha scaricato l' emozione con un disegno. Razz che mi ha dato quando sono tornato a casa da lavoro (e poco dopo si è ammalato di varicella, poveretto )

Vediamo chi indovina che flipper è.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
skandah

Flipper Dipendente
Flipper Dipendente

Asta tosta

skandah is offline 

I miei flipper: Fish Tales, Space Jam, Secret Service, Torpedo Alley, Shooting the rapids, Pool Champion, Class of 1812.
Flipper dei desideri: Bone Busters Inc., Lights...Camera...Action!, Cactus Jack's.

NULL
MessaggioInviato: Sab 09-02-13 - 23:14    Oggetto:  
Descrizione:

Alexit73 ha scritto:
Ho parlato a mio figlio (6 anni) di questo Sito Flipper. Era tutt' orecchi, ed ha scaricato l' emozione con un disegno. Razz che mi ha dato quando sono tornato a casa da lavoro (e poco dopo si è ammalato di varicella, poveretto )

Vediamo chi indovina che flipper è.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Star Trek: The Next Generation? Cool

visitaci e clicca "Mi piace" aiutaci a crescere
Torna in cima
Alexit73

Collezionista
Collezionista

Alexit73 is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab 09-02-13 - 23:26    Oggetto:  
Descrizione:

Beh l' astronave si riconosce bene eh Very Happy
Torna in cima
Nic

Flipper Master
Flipper Master

Nic is offline 

columbia
MessaggioInviato: Dom 10-02-13 - 04:48    Oggetto:  
Descrizione:

Alexit73 ha scritto:
Ho parlato a mio figlio (6 anni) di questo Sito Flipper. Era tutt' orecchi, ed ha scaricato l' emozione con un disegno. Razz

Mi raccomando porta anche il campioncino ... ci sara' ache un premio per il partecipante piu' giovane

Alexit73

Collezionista
Collezionista

Alexit73 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom 10-02-13 - 14:38    Oggetto:  
Descrizione:

Ci puoi contare
Torna in cima
Nic

Flipper Master
Flipper Master

Nic is offline 

columbia
MessaggioInviato: Gio 21-02-13 - 11:09    Oggetto:  
Descrizione:

I preparativi continuano. I flipper che saranno presenti si stanno definendo.
In teoria i 5 flipper da qualifica saranno Monster Bash, Medieval Madness, Cactus Canion, Scared Stiff e Dracula. Per il classic confermati i tre Ten-Up (Gottlieb 1973) James Bond 007 (Gottlieb 1980) Jungle Life (Gottlieb 1973).
Inoltre in free play tutto il sabato (e alcuni anche la domenica pomeriggio) ci saranno Champion Pub, Tales of the Arabian Nights, Family guy, Getaway, Addams Family, Junkyard, RollerCoaster Tycoon, The Sopranos, Grand Prix e forse un Congo.
Questi dovrebbero i flipper presenti il prossimo weekend.
I premi si stanno accumulando e probabilmente ce ne sono piu' dell'anno scorso. Vari cesti di alimentari, bottiglie di vino, abbiamo 4 orologi ... una paio molto belli, un paio di occhiali da sole, cintura in pelle, un tostapane, una stufetta elettrica, per le donne ci sono varie cose tipo una bella borsa, ciabatte e altro, ci sara' un abbonamento gratuito annuale per la rivista gioconews e altro che non mi ricordo ... quindi qualcosa ci sara' per quasi tutti. Inoltre anche quest'anno abbiamo fatto fare le magliette commemorative dell'evento. I primi classificati se la aggiudicheranno. Mettole foto di come saranno

sonnycor

Moderatore ad honorem
Moderatore ad honorem

sonnycor is offline 

Interessi: Gnocca, buon vino e pinball.....ovviamente
Impiego: Nolejja

I miei flipper: MM; CV; FH x2 TotAN; TZ; BSD; SI, Gorgarx2; F-14, STTNG x2; Subway; ESx2; HSII; IJ TPA, TOM, TS, SS, TF, SD, Star fire, BH, Diner; TM BOP, GL, SF, RS, AFM, CC, TCP, ALVIN A.G. FOOTBALL, JY, WW, JB, Popeye, WCS94 LW3, B, RR, RFM, SWEP1, HW, RSB, TEN UP, NGS, HH, LIS, SI cocktail table)
Flipper dei desideri: Mi mancano solo Monster bash e Addams.

italy
MessaggioInviato: Gio 21-02-13 - 23:12    Oggetto:  
Descrizione:

Grande lavoro Nic.... complimentoni! Credo venga una meraviglia. Si respira tutta la passione del caso! Smile
Non vedo l'ora che sia sabato!

Torna in cima
baritonomarchetto

Flipper Maniaco
Flipper Maniaco

baritonomarchetto is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven 22-02-13 - 10:04    Oggetto:  
Descrizione:

Io ci sarò, minimo minimo sabato pomeriggio!!!
Torna in cima
Nic

Flipper Master
Flipper Master

Nic is offline 

columbia
MessaggioInviato: Ven 22-02-13 - 11:24    Oggetto:  
Descrizione:

baritonomarchetto ha scritto:
Io ci sarò, minimo minimo sabato pomeriggio!!!

Pero' se ti qualifiche tra i 24 delle finali, non puoi perderti la domenica pomeriggio ... anche perche' ci saranno un sacco di premi per quasi tutti

baritonomarchetto

Flipper Maniaco
Flipper Maniaco

baritonomarchetto is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven 22-02-13 - 14:19    Oggetto:  
Descrizione:

Non esiste, sono scarsissimo (Marino lo sa bene, hehe): io mi classificherò ultimo! Very Happy

Se per qualche strana congiunzione astrale dovessi rientrare nei primi 24 ci sarò anche la domenica Wink
Torna in cima
biondogiallo1968

Flipper Dipendente
Flipper Dipendente

biondogiallo1968 is offline 

I miei flipper: IJ, TZ,BSD,DM,CFTBL, TOM,GP,FT ,SG,FH,STTNG,HS2
Flipper dei desideri: ...tutti quelli di Momox!! :-)

italy
MessaggioInviato: Ven 22-02-13 - 19:10    Oggetto:  
Descrizione:

Mi sa che vengo pure io, ho giusto libero tutto il prossimo weekend, poi non è molto lontano Mr. Green
lightning

Flipper Maniaco
Flipper Maniaco

lightning is offline 

I miei flipper: T2 - MM - MB
Flipper dei desideri: TUTTI

italy
MessaggioInviato: Mar 26-02-13 - 21:20    Oggetto:  
Descrizione:

credo che verrò a fare un salto anch'io domenica pomeriggio così almeno conoscerò qualcuno di persona ebete
Torna in cima
paxone

New Entry
New Entry

3- NEW ENTRY

paxone is offline 

I miei flipper: Twilight Zone
Flipper dei desideri: Monopoly

italy
MessaggioInviato: Mer 27-02-13 - 16:59    Oggetto:  
Descrizione:

Wow che splendida iniziativa!
Cercherò di essere presete alla domenica, per partecipare al torneo (che anche per me è il primo!) Mi piacerebbe riuscire a venire su sabato ma purtoppo mi accontenterò di domenica! Speriamo sia una bella giornata di sole!
Torna in cima
Nic

Flipper Master
Flipper Master

Nic is offline 

columbia
MessaggioInviato: Mer 27-02-13 - 17:09    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie ragazzi per l'adesione!!! Vi aspettiamo tutti. Domani portiamno dentro i flipper e si sistema il tutto. Ricordo che sabato sera, dopo che chiuderemo i battenti, ci sara' musica raggae li fuori nel tendone. Vari miei amici faranno i dj ... insomma, verra' fuori un bel festone sicuramente
Per chi viene solo la domenica e vuole partecipare al torneo, consiglio di arrivare il prima possibile perche' tassativamente alle 13.30 si fermeranno i flpper ... ce ne sono 5 da giocare nelle qualifiche, quindi ci vuole un po' di tempo, sopratutto poi se ci sara' qualche punteggio da migliorare.

A sabato e domenica

Nic

Alexit73

Collezionista
Collezionista

Alexit73 is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab 02-03-13 - 00:26    Oggetto:  
Descrizione:

Allora siamo carichi per domani?????' Io voglio essere tra i primi in arrivo!! Sempre che la sfiga non mi perseguiti
Torna in cima
Nic

Flipper Master
Flipper Master

Nic is offline 

columbia
MessaggioInviato: Sab 02-03-13 - 07:37    Oggetto:  
Descrizione:

Alexit73 ha scritto:
Allora siamo carichi per domani?????' Io voglio essere tra i primi in arrivo!! Sempre che la sfiga non mi perseguiti

Sono disintegrato ma carichissimoooooooooooo!!! Tutto pronto, tra un paio d'ore si aproino i battenti. Se i flipper non ci lasciano a piedi, sara' una figata!! L'allestimento del posto e' meraviglioso. A dopoooooooo

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iscrizione Tornei Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: